Nfl Live Divisional Week End

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
big red
Newbie
Newbie

Re: Nfl Live Divisional Week End

Post by big red »

mr.kerouac wrote: ma i cardinals come hanno fatto ad arrivare fino a qui?
voglio dire, io li ho visto solo contro i 49ers ed hanno perso entrambe le volte... cos'è successo le altre volte? morivano i WR avversari?

non per sminuire eh, però è incredibile. sembrano una squadra di college in difesa
no no hai proprio ragione ma detto cosi è un conto e ne sono consapevole anchio che mi sto mangiando il fegato vedendoli ma se uno mi scrive ogni 2 secondi la stessa cosa è normale che risp...!!
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

pandu86 wrote: io sono quello che ha abboccato ai 4 coglioncelli l'anno scorso  :carezza:
io c'ero  :forza:

è iniziata l'era Leinart! alla faccia di pandu  :metal:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rackers sbaglia il fg....corto. Strano, di solito ha una potenza incredibile nella gamba
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

big red wrote: no no hai proprio ragione ma detto cosi è un conto e ne sono consapevole anchio che mi sto mangiando il fegato vedendoli ma se uno mi scrive ogni 2 secondi la stessa cosa è normale che risp...!!
ma infatti nessuno critica il tuo sfogo... comprensibilissimo 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Sotto di 21 io giocherei per l'endzone comunque, un FG cambia poco le cose. Soprattutto dalle 51.
ImageImageImage
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

E ci ho preso again  :01:
Eh lo sò,,,son meglio della Stefanova su Telelombardia (QSVS)...
Scherzi a parte,i Cards erano stati troppo imbarazzanti coi Packers per meritarsi di passar in quel di NO...
Cioè,stà difesa è ridicola...
Molti a parlar di partita spettacolare settimana scorsa quando in realtà c'era da rimaner basiti di fronte a due Difese che di Difensivo hanno solo il nome...
I Cards vanno a casa stasera subendo 50 punti almeno (io avevo auspicato 70 :fischia:) e concordo con Mr.Kerouac dice bene,che ci fanno questi ai PO???
Rams,49ers e Seattle sono squadre di Football italiano???
Vergogna  :disgusto:  
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

saintsaji wrote: 49ers 
una squadra di idioti... 2-0 contro arizona, ci dobbiamo solamente mangiare i coglioni per le occasioni sprecate
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Payton per poco non regala 3 punti, Rackers non ne ha piu e niente...partita che sembra segnata, ma chissa'...  :penso:
[align=center]Image[/align]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Coraggio Kurt!!!

In McFadden abbiamo perso un ottimo elemento  :gazza:
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mr.kerouac wrote: una squadra di idioti... 2-0 contro arizona, ci dobbiamo solamente mangiare i coglioni per le occasioni sprecate
Ma sul serio...Vi ho visti solo 3-4 volte nelle ultime 2 stagioni ma non ho mai visto giocar la vostra difesa (anzi,NON GIOCARE) come quella dei Cards...
Della serie che stasera di certo facevate più degna figura...
Cmq appena questi Cards perdono qualche pezzo ecco che voi salirete in cima alla vostra division (seattle e Rams son troppo messe male)...
Di certo sarete un più degno esponente di stì Cards..
Chiedo scusa ai tifosi Cards se sembro indisponente con Warner & Co ma trovo assurdo che una squadra con una simile difesa sia ai PO...
Ok,l'anno scorso avete quasi fatto il colpaccio ma quest'anno è quasi inutile la vostra presenza ai PO,quasi quanto quella dei GB...

Avremmo fatto meno peggio anche noi.......................................  :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

ClaudeGiroux wrote: Payton per poco non regala 3 punti, Rackers non ne ha piu e niente...partita che sembra segnata, ma chissa'...  :penso:
Dopo gli aggiustamenti dell'halftime si sono anche viste partite ribaltate, ma in quella di stasera mi sa che c'è poco da fare per i Cardinals!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

vestanik wrote: Dopo gli aggiustamenti dell'halftime si sono anche viste partite ribaltate, ma in quella di stasera mi sa che c'è poco da fare per i Cardinals!
Anche perchè se poi gioca Leinart...la vedo ardua.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

saintsaji wrote: Ma sul serio...Vi ho visti solo 3-4 volte nelle ultime 2 stagioni ma non ho mai visto giocar la vostra difesa (anzi,NON GIOCARE) come quella dei Cards...
anche perchè questa stagione la difesa di san francisco è stata decisamente sopra la media...
vabbè dai basta OT, speriamo in un discreto secondo tempo

Image
big red
Newbie
Newbie

Post by big red »

saintsaji wrote: Ma sul serio...Vi ho visti solo 3-4 volte nelle ultime 2 stagioni ma non ho mai visto giocar la vostra difesa (anzi,NON GIOCARE) come quella dei Cards...
Della serie che stasera di certo facevate più degna figura...
Cmq appena questi Cards perdono qualche pezzo ecco che voi salirete in cima alla vostra division (seattle e Rams son troppo messe male)...
Di certo sarete un più degno esponente di stì Cards..
Chiedo scusa ai tifosi Cards se sembro indisponente con Warner & Co ma trovo assurdo che una squadra con una simile difesa sia ai PO...
Ok,l'anno scorso avete quasi fatto il colpaccio ma quest'anno è quasi inutile la vostra presenza ai PO,quasi quanto quella dei GB...

Avremmo fatto meno peggio anche noi.......................................  :truzzo:
vedendoli stasera chi ti puo dar torto...!!ma quante partite hai visto dei cards in RS...?no ti chiedo perche in certe partite sembrava che una difesa perlomeno accettabile ce l avessimo...!
Last edited by big red on 17/01/2010, 1:22, edited 1 time in total.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

big red wrote: vedendoli stasera chi ti puo dar torto...!!ma quante partite hai visto dei cards in RS...?
I cards prima di settimana scorsa li avevo visti solo alla Week 1 e un'altra volta a metà stagione...
Vero che in Regular season non avevate mai fatto così male...
Vero che l'anno scorso nei PO vi eravati galvanizzati...
Però in stì PO obbiettivamente sembrate "intrusi"...
Cmq,sperem che nel 3°  quarto cambi qualcosina..
Se Leinart deve essere,che sia un Matt al fulmicotone  :thumbup: (ho fiducia nel ragazzo!!!)
Locked