no no hai proprio ragione ma detto cosi è un conto e ne sono consapevole anchio che mi sto mangiando il fegato vedendoli ma se uno mi scrive ogni 2 secondi la stessa cosa è normale che risp...!!mr.kerouac wrote: ma i cardinals come hanno fatto ad arrivare fino a qui?
voglio dire, io li ho visto solo contro i 49ers ed hanno perso entrambe le volte... cos'è successo le altre volte? morivano i WR avversari?
non per sminuire eh, però è incredibile. sembrano una squadra di college in difesa
Nfl Live Divisional Week End
- big red
- Newbie

Re: Nfl Live Divisional Week End
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
io c'ero :forza:pandu86 wrote: io sono quello che ha abboccato ai 4 coglioncelli l'anno scorso :carezza:
è iniziata l'era Leinart! alla faccia di pandu
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Rackers sbaglia il fg....corto. Strano, di solito ha una potenza incredibile nella gamba
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma infatti nessuno critica il tuo sfogo... comprensibilissimobig red wrote: no no hai proprio ragione ma detto cosi è un conto e ne sono consapevole anchio che mi sto mangiando il fegato vedendoli ma se uno mi scrive ogni 2 secondi la stessa cosa è normale che risp...!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Sotto di 21 io giocherei per l'endzone comunque, un FG cambia poco le cose. Soprattutto dalle 51.

- saintsaji
- Senior

E ci ho preso again :01:
Eh lo sò,,,son meglio della Stefanova su Telelombardia (QSVS)...
Scherzi a parte,i Cards erano stati troppo imbarazzanti coi Packers per meritarsi di passar in quel di NO...
Cioè,stà difesa è ridicola...
Molti a parlar di partita spettacolare settimana scorsa quando in realtà c'era da rimaner basiti di fronte a due Difese che di Difensivo hanno solo il nome...
I Cards vanno a casa stasera subendo 50 punti almeno (io avevo auspicato 70
) e concordo con Mr.Kerouac dice bene,che ci fanno questi ai PO???
Rams,49ers e Seattle sono squadre di Football italiano???
Vergogna :disgusto:
Eh lo sò,,,son meglio della Stefanova su Telelombardia (QSVS)...
Scherzi a parte,i Cards erano stati troppo imbarazzanti coi Packers per meritarsi di passar in quel di NO...
Cioè,stà difesa è ridicola...
Molti a parlar di partita spettacolare settimana scorsa quando in realtà c'era da rimaner basiti di fronte a due Difese che di Difensivo hanno solo il nome...
I Cards vanno a casa stasera subendo 50 punti almeno (io avevo auspicato 70
Rams,49ers e Seattle sono squadre di Football italiano???
Vergogna :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- mr.kerouac
- Pro

una squadra di idioti... 2-0 contro arizona, ci dobbiamo solamente mangiare i coglioni per le occasioni sprecatesaintsaji wrote: 49ers
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Payton per poco non regala 3 punti, Rackers non ne ha piu e niente...partita che sembra segnata, ma chissa'... :penso:
[align=center]
[/align]
[/align]- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Coraggio Kurt!!!
In McFadden abbiamo perso un ottimo elemento :gazza:
In McFadden abbiamo perso un ottimo elemento :gazza:

- saintsaji
- Senior

Ma sul serio...Vi ho visti solo 3-4 volte nelle ultime 2 stagioni ma non ho mai visto giocar la vostra difesa (anzi,NON GIOCARE) come quella dei Cards...mr.kerouac wrote: una squadra di idioti... 2-0 contro arizona, ci dobbiamo solamente mangiare i coglioni per le occasioni sprecate
Della serie che stasera di certo facevate più degna figura...
Cmq appena questi Cards perdono qualche pezzo ecco che voi salirete in cima alla vostra division (seattle e Rams son troppo messe male)...
Di certo sarete un più degno esponente di stì Cards..
Chiedo scusa ai tifosi Cards se sembro indisponente con Warner & Co ma trovo assurdo che una squadra con una simile difesa sia ai PO...
Ok,l'anno scorso avete quasi fatto il colpaccio ma quest'anno è quasi inutile la vostra presenza ai PO,quasi quanto quella dei GB...
Avremmo fatto meno peggio anche noi....................................... :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
Dopo gli aggiustamenti dell'halftime si sono anche viste partite ribaltate, ma in quella di stasera mi sa che c'è poco da fare per i Cardinals!ClaudeGiroux wrote: Payton per poco non regala 3 punti, Rackers non ne ha piu e niente...partita che sembra segnata, ma chissa'... :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Anche perchè se poi gioca Leinart...la vedo ardua.vestanik wrote: Dopo gli aggiustamenti dell'halftime si sono anche viste partite ribaltate, ma in quella di stasera mi sa che c'è poco da fare per i Cardinals!

- mr.kerouac
- Pro

anche perchè questa stagione la difesa di san francisco è stata decisamente sopra la media...saintsaji wrote: Ma sul serio...Vi ho visti solo 3-4 volte nelle ultime 2 stagioni ma non ho mai visto giocar la vostra difesa (anzi,NON GIOCARE) come quella dei Cards...
vabbè dai basta OT, speriamo in un discreto secondo tempo

- big red
- Newbie

vedendoli stasera chi ti puo dar torto...!!ma quante partite hai visto dei cards in RS...?no ti chiedo perche in certe partite sembrava che una difesa perlomeno accettabile ce l avessimo...!saintsaji wrote: Ma sul serio...Vi ho visti solo 3-4 volte nelle ultime 2 stagioni ma non ho mai visto giocar la vostra difesa (anzi,NON GIOCARE) come quella dei Cards...
Della serie che stasera di certo facevate più degna figura...
Cmq appena questi Cards perdono qualche pezzo ecco che voi salirete in cima alla vostra division (seattle e Rams son troppo messe male)...
Di certo sarete un più degno esponente di stì Cards..
Chiedo scusa ai tifosi Cards se sembro indisponente con Warner & Co ma trovo assurdo che una squadra con una simile difesa sia ai PO...
Ok,l'anno scorso avete quasi fatto il colpaccio ma quest'anno è quasi inutile la vostra presenza ai PO,quasi quanto quella dei GB...
Avremmo fatto meno peggio anche noi....................................... :truzzo:
Last edited by big red on 17/01/2010, 1:22, edited 1 time in total.
- saintsaji
- Senior

I cards prima di settimana scorsa li avevo visti solo alla Week 1 e un'altra volta a metà stagione...big red wrote: vedendoli stasera chi ti puo dar torto...!!ma quante partite hai visto dei cards in RS...?
Vero che in Regular season non avevate mai fatto così male...
Vero che l'anno scorso nei PO vi eravati galvanizzati...
Però in stì PO obbiettivamente sembrate "intrusi"...
Cmq,sperem che nel 3° quarto cambi qualcosina..
Se Leinart deve essere,che sia un Matt al fulmicotone