per questa ringrazio il flash esterno professionale (con operatore annesso) messomi a disposizione dalla Art & Craft.
La foto è stata scattata in pieno giorno.
Ordunque, questa sarebbe da ascrivere in una sezione da denominare Playit presente! :D Ho ricevuto oggi questa mail
Buongiorno,
Vi informiamo che, in occasione della nostra prossima Mostra dedicata ai 20 Anni Dolce & Gabbana Uomo, sono previste presso piazza della Scala, Milano nei giorni 18, dalle ore 12 alle 21, e 19 giugno, dalle ore 08 alle 17, n° 4 installazioni visive con schermi led all'interno delle quali verranno proiettate per alcuni secondi immagini storiche e contemporanee della città di Milano.
La Dolce & Gabbana ha offerto le istallazioni per questi due giorni alla città di Milano, per creare uno spettacolo visivo che celebri attraverso le immagini la storia della città.
Abbiamo il piacere di comunicarVi che la fotografia da Voi realizzata (link sotto) è stata selezionata tra gli scatti più rappresentativi di Milano e pertanto verrà inclusa nel progetto e saranno visibili al pubblico, in sequenza (flash di 15 secondi) insieme alle altre, nei giorni ed orari indicati.
Vi preghiamo di volerci cortesemente comunicare entro venerdi 11/ 06 eventuali diciture di copyright nonchè altri riferimenti che avremo il piacere di includere nella relativa comunicazione che verrà esposta all'interno della Mostra.
RingraziandoVi per la cortese attenzione e disponibilità, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La foto sarebbe questa
e direi che son soddisfazioni.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Grazie. :notworthy: Sarebbe da aprire una sotto sezione con le foto selezionate ai forumisti, una specie di arca della gloria delle foto forumistiche. Ricordo di sicuro che una tua foto ha vinto un concorso (mi pare alla premiazione ci fosse anche Sgarbi) Angy ha avuto una sua foto selezionata per qualche applicazione di google o qualcosa del genere.. e in futuro sicuramente anche altri. Oltre a quelle tue o di altri che posso non conoscere.
Toni.
Toni Monroe wrote:
Grazie. :notworthy: Sarebbe da aprire una sotto sezione con le foto selezionate ai forumisti, una specie di arca della gloria delle foto forumistiche. Ricordo di sicuro che una tua foto ha vinto un concorso (mi pare alla premiazione ci fosse anche Sgarbi) Angy ha avuto una sua foto selezionata per qualche applicazione di google o qualcosa del genere.. e in futuro sicuramente anche altri. Oltre a quelle tue o di altri che posso non conoscere.
è un'idea.
Nella mia "bacheca" c'è
- quel concorso ("Mostrami Napoli") in cui venni premiato da Sgarbi (presidente della giuria): http://napoli.repubblica.it/dettaglio/f ... li/1591777
- una foto pubblicata da Focus: http://www.focus.it/Scienza/domande_e_r ... adere.aspx
- diverse foto pubblicate da una pagina francese di Wikipedia dedicata al Decumano Maggiore di Napoli
- una foto usata come copertina di un catalogo di pesca
- un calendario (12 mesi tutti miei) commissionato da una azienda edile, e realizzato da un'agenzia di grafici pubblicitari. Per questo lavoro sono stato pagato.
Grassie Penny, grassie Zè Zè tu ti presenti con la reflex al meeting, vero? Io la porto sicuro.
Nella mia bacheca in precedenza ci son state una foto scelta da un'applicazione per l'iPhone e una che ha vinto un concorso milanese chiamato Scatta la crisi.
Toni.
Toni Monroe wrote:
Grassie. :D Abbiamo vinto tutti.
Congrats!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?