Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ston78
Rookie
Rookie

Re: Regular Season 2009

Post by ston78 »

steve wrote: sarebbe da fare a livello nazionale anche in italia....

Ma dove avete letto dei problemi di jacksonville e dei chiefs? Xke anche a charlotte lo stadio da un paio di partite sembra tutt'altro che pieno...
da questa tabella non sembrerebbe..

http://espn.go.com/nfl/attendance
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

ston78 wrote: da questa tabella non sembrerebbe..

http://espn.go.com/nfl/attendance
ma la  PCT è la percentuale riferita a che cosa?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: qualcuno mi spiega perchè matt millen lo si trova su tutte le tv? ma dopo quello che ha combinato ai lions bisogna ancora sentirlo dare giudizi e pareri tecnici sul football?
Ogni paese ha il suo Aldo Agroppi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

mr.kerouac wrote: qualcuno mi spiega perchè matt millen lo si trova su tutte le tv? ma dopo quello che ha combinato ai lions bisogna ancora sentirlo dare giudizi e pareri tecnici sul football?
A me Millen come analista è sempre piaciuto molto, lo seguivo ai tempi in cui ascoltavo le radiocronache NFL sulla radio AFN. Di solito era in coppia con Howard David per il Monday Night Football per CBS Radio e le loro radiocronache erano di ottimo livello. Howard David penso che sia il migliore play-by-play radio annoucer in assoluto, quando senti come racconta una partita ti sembra di vederla in tv, tanto che se la stessa partita era contemporaneamente trasmessa in tv e radio io abbassavo il volume della tv per sentire la radio. Ho ancora registrata su cassetta "The Catch 2" che uso per tirarmi su di morale "in quei giorni" :D
Tornando a Matt Millen credo che sia stato proprio grazie alla fama che si era creato come analista che il proprietario dei Lions decise di affidargli la squadra, forse basandosi sulla sua profonda conoscenza dei giocatori e senza valutare il fatto che invece non aveva nessuna esperienza di come si dirigesse una squadra, e ancora di più mi meraviglio del fatto che poi sia rimasto in carica tanti anni invece di essere licenziato al secondo/terzo disastro.
Image Image Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

cecaro wrote: A me Millen come analista è sempre piaciuto molto, lo seguivo ai tempi in cui ascoltavo le radiocronache NFL sulla radio AFN. Di solito era in coppia con Howard David per il Monday Night Football per CBS Radio e le loro radiocronache erano di ottimo livello. Howard David penso che sia il migliore play-by-play radio annoucer in assoluto, quando senti come racconta una partita ti sembra di vederla in tv, tanto che se la stessa partita era contemporaneamente trasmessa in tv e radio io abbassavo il volume della tv per sentire la radio. Ho ancora registrata su cassetta "The Catch 2" che uso per tirarmi su di morale "in quei giorni" :D
Tornando a Matt Millen credo che sia stato proprio grazie alla fama che si era creato come analista che il proprietario dei Lions decise di affidargli la squadra, forse basandosi sulla sua profonda conoscenza dei giocatori e senza valutare il fatto che invece non aveva nessuna esperienza di come si dirigesse una squadra, e ancora di più mi meraviglio del fatto che poi sia rimasto in carica tanti anni invece di essere licenziato al secondo/terzo disastro.
Tutto questo non lo sapevo, ho iniziato a seguire il football che Millen già faceva danni a Detroit e non sapevo nulla della sua carriera pre GM. Adesso qualche lo ascolto che sono curioso
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

chinasky wrote: Ogni paese ha il suo Aldo Agroppi.
:lol2: :lol2: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

E' già stato scritto nel topic live ma credo sia giusto ribadirlo anche qui: Brandon Marshall ha batuto il record di ricezioni in una singola partita con 21, il precedente apparteneva ad Owens im maglia 49ers. Era uno dei pochi record per un WR non firmato Jerry Rice.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Negli HL del Sunday Night si vede un allenatore che taglia via a Jacobs del nastro nero che ha sul braccio, e i commentatori lo definiscono "Ahman Green sleeve", sapete perchè? :nonsa:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Wolviesix wrote: Negli HL del Sunday Night si vede un allenatore che taglia via a Jacobs del nastro nero che ha sul braccio, e i commentatori lo definiscono "Ahman Green sleeve", sapete perchè? :nonsa:
Green per un po' di tempo ha giocato con gomitiere in neoprene nero che a volte gli hanno dato problemi di grip causando dei fumble. In particolare ricordo (vagamente) una partita di parecchi anni fa in cui dovette cambiarle con una versione in tessuto bianco (quindi molto meno "cool") perché non riusciva proprio a tenere la palla (forse pioveva, ma non sono sicuro). Ovviamente il cambio di gomitiere fu ampiamente documentato dalla TV...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la NFL starebbe studiando dei cambiamenti, che sarebbero pronti per i PO
NFL will discuss and consider new rule for this postseason that would make time remaining on clock at end of half or game reviewable.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

A sorpresissima Jake Locker decide di farsi anche l'anno da senior...chi apre il topic sul draft? Sarà mica troppo presto?  :penso:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: A sorpresissima Jake Locker decide di farsi anche l'anno da senior...chi apre il topic sul draft? Sarà mica troppo presto?  :penso:
Mi piacerebbe triplicare quest'anno se a tutti va bene!  :figo: Di solito negli anni passati l'ho aperto a fine Dicembre.

Ah, sarebbe bello anche rifare quel giochino del GM, ma per quello c'è tempo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Mi piacerebbe triplicare quest'anno se a tutti va bene!  :figo: Di solito negli anni passati l'ho aperto a fine Dicembre.

Si era stato divertente,mi pare Whata avesse lanciato l'idea.
O sbaglio?
Comunque da ripetere.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

GoPats wrote: Mi piacerebbe triplicare quest'anno se a tutti va bene!  :figo: Di solito negli anni passati l'ho aperto a fine Dicembre.

Per me va benissimo...e ovviamente per il giochino ci sono (magari inziamo a contarci un pò prima così facciamo le cose per bene)  :gogogo:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

saints68 wrote: Si era stato divertente,mi pare Whata avesse lanciato l'idea.
O sbaglio?
Comunque da ripetere.
No no..l'idea l'ha lanciata il patriota, poi io gli ho dato una mano a trovare più partecipanti possibili: quest'anno sarebbe carino trovarne uno per franchigia!!!
Image
Locked