Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: siamo consumati caro dave.. :disgusto: :disgusto:
Già... :disgusto:
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Il pick di per sè non mi piace molto perchè:
1) avrei preferito arrivare ad OLman
2) problemi caratteriali di Dez

rovesciando la medaglia:
1) Bryant ha talento e potenzialità enormi(speriamo non sia l'ennesimo Bryant :fischia:)
2) farà vendere biglietti
3) sicuramente è un messaggio per RW11(datti una mossa sennò....)
4) possibile sostituto di MA se non dovessimo rinnovarlo
5) gli OLman che ci interessavano erano andati e, giustamente, JJ ha fatto trade per arrivare alla 24(non ci è costato sostanzialmente niente)

aspetto con fiducia i prossimi "pick"! poi darò un mio giudizio.
prevedo trade per il 2° giro....di materiale di valore da 2° giro c'è nè a bizzeffe!!!
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

larry33 wrote: Il pick di per sè non mi piace molto perchè:
1) avrei preferito arrivare ad OLman
2) problemi caratteriali di Dez

rovesciando la medaglia:
1) Bryant ha talento e potenzialità enormi(speriamo non sia l'ennesimo Bryant :fischia:)
2) farà vendere biglietti
3) sicuramente è un messaggio per RW11(datti una mossa sennò....)
4) possibile sostituto di MA se non dovessimo rinnovarlo
5) gli OLman che ci interessavano erano andati e, giustamente, JJ ha fatto trade per arrivare alla 24(non ci è costato sostanzialmente niente)

aspetto con fiducia i prossimi "pick"! poi darò un mio giudizio.
prevedo trade per il 2° giro....di materiale di valore da 2° giro c'è nè a bizzeffe!!!
Il pick era quello che temevo invece, questo è forte sul serio...carattere o non carattere come talento è meglio di tutti quelli che avete a roster.

Per gli OL ci sono ancora Saffold e Ducasse in giro.
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

davelavarra wrote: Il pick era quello che temevo invece, questo è forte sul serio...carattere o non carattere come talento è meglio di tutti quelli che avete a roster.

Per gli OL ci sono ancora Saffold e Ducasse in giro.
Io spero in Safford, temevo che gli avessero messo gli occhi sopra i Colts. Poi ci sarebbe ancora Nate Allen in giro, ma salire non sarà facilissimo.

Riguardo la trade Bryant, anch'io mi iscrivo ala lista di quelli che lo ritengono un talento (anche se mi spaventa l'aspetto caratteriale) però io parto da 2 presupposti:
- siamo il secondo attaccon NFL mentre solo la nona difesa
- siamo a 2 safety e forse un LT dall'essere una contender per il titolo

Quindi avrei preferito andare su altro, OL o trade down per Allen. Anche Dan Williams sarebbe stata una scelta suggestiva per certi versi.

Ora Roy Williams potrebbe diventare materiale da trade, in lista con i vari Barber, Bennett e Crayton.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Io spero in Safford, temevo che gli avessero messo gli occhi sopra i Colts. Poi ci sarebbe ancora Nate Allen in giro, ma salire non sarà facilissimo.

Riguardo la trade Bryant, anch'io mi iscrivo ala lista di quelli che lo ritengono un talento (anche se mi spaventa l'aspetto caratteriale) però io parto da 2 presupposti:
- siamo il secondo attaccon NFL mentre solo la nona difesa

Quindi avrei preferito andare su altro, OL o trade down per Allen. Anche Dan Williams sarebbe stata una scelta suggestiva per certi versi.

Ora Roy Williams potrebbe diventare materiale da trade, in lista con i vari Barber, Bennett e Crayton.
e chi se lo prende????? con quel contratto? con un campionato disputato sottotono? NO rimane anche perchè JJ non si sputtanerà così presto; sui blocchi di partenza Crayton e Hurd(tra i WR)
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: e chi se lo prende????? con quel contratto? con un campionato disputato sottotono? NO rimane anche perchè JJ non si sputtanerà così presto; sui blocchi di partenza Crayton e Hurd(tra i WR)
Magari Jacksonville, dopo aver preso il DE che gli serviva ieri sera, magari adesso punteranno sulla stella dell'attacco..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Image

Questo già piange prima che usciamo al primo turno di playoff :T.O.:

Per commenti più sensati aspetto ancora un po'.....sono 3 ore, da quando mi sono svegliato che sto pompando sto video a manetta a ruota

425,350

it's amazing, so amazing, so amazing....i'm monster, i'm a killer, i know i'm wrong, yeah
i'm a problem that'll never ever be solved
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Alvin wrote: - siamo il secondo attaccon NFL mentre solo la nona difesa
I Saints hanno vinto avendo il migliore attacco, ed una difesa che se non creava turnovers soffriva le pene dell'inferno.

Essere la nona difesa non è male, l'importante, a mio avviso, è non essere nella metà bassa del ranking. Romo l'ho visto molto maturato, e adesso ha un'arma in più non da poco. Siete pericolosissimi.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

davelavarra wrote: I Saints hanno vinto avendo il migliore attacco, ed una difesa che se non creava turnovers soffriva le pene dell'inferno.

Essere la nona difesa non è male, l'importante, a mio avviso, è non essere nella metà bassa del ranking. Romo l'ho visto molto maturato, e adesso ha un'arma in più non da poco. Siete pericolosissimi.
Sì, hai ragione. Romo ha un pacchetto che più o meno è questo attalmente:
Austin, Roy WIlliams, Bryant, Crayton, con opzioni 5 e 6 Ogletree e Hurd, Witten e Bennett, e 3 RB che sanno ricevere, soprattutto Jones.
Da questo punto di vista, direi che non siamo messi male.. però Dan WIlliams.. io non riesco a farmene una ragione. Prendevi lui, spostavi Ratliff in DE, e avevi 2 uomini di linea che ne impegnano costantemente 4, non ci avrebbe corso in faccia mai nessuno, Ware che già così come pass rusher non è malaccio, di che spazi avrebbe goduto?! Io è tutto il giorno che ci penso..

Comunque con questo discuto la scelta della posizione del giocatore, non il talento. Questo non è che sia scarsissimo. Speriamo solo che stia in riga e si impegni, perchè anche come etica lavorativa ho sentito che è mancante.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ok, tutto, ma dire di Bryant "non è che sia scarsissimo" mi sembra un'esagerazione bella e buona.

Questo è un signor giocatore, uno che può diventare un n.1 già sto anno se tiene bene la testa.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Teo wrote: Ok, tutto, ma dire di Bryant "non è che sia scarsissimo" mi sembra un'esagerazione bella e buona.

Questo è un signor giocatore, uno che può diventare un n.1 già sto anno se tiene bene la testa.
Sì, il mio era un eufemismo :D
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic - Dezire inside

Post by azazel »

Siamo entrati nel draft con 2 need principali: S e OT, usciamo dal day2 con ancora 2 need principali: S e OT. Abbiamo altre 3 scelte (visto che la quarta che avevamo preso ieri l' abbiamo data a phila per salire oggi), ma ovviamente non penso che arriveranno dei giocatori di impatto immediato con queste 3 scelte. In definitiva abbiamo fatto 2 trade up in questi due giorni, per andare a pigliare un WR (da valutare i problemi al cuore.....) e un ILB (Sean Lee, potrebbe essere buono e per prima cosa boccia la scelta dell' anno scorso di J. Williams).

Bene ma non benissimo, strappiamo però una sufficienza piena perchè come talento abbiamo preso due buoni se non buonissimi giocatori. Il giudizio completo si potrà avere solo però quando il roster sarà completato con la safety titolare e capire come sarà completata la depth chart della OL.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

battito cardiaco irregolare per Dez Bryant

http://sports.espn.go.com/dallas/nfl/ne ... id=5130747
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Un giocatore che ha battito irregolare (il che significa che potrebbe non giocare?) e l'altro che rientra da un grave infortunio. Sono sempre meno contento di questo dradt.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Nell'articolo si dice esplicitamente che hanno riferito a Bryant che l'irregolarità del battito cardiaco non è un problema. :D
Locked