USA>Egitto.Egitto>Italia.Sancho Panza wrote: Italia > USA. USA > Spagna.
=> Italia > Spagna
![]()
=>USA>Italia
d'oh :sbadat:

USA>Egitto.Egitto>Italia.Sancho Panza wrote: Italia > USA. USA > Spagna.
=> Italia > Spagna
![]()

Senza polemica, anche perchè già ce ne è stata abbastanza, però quella dei numeri fini a se stessi e poi zero goal è una frase che non sta in piedi, se hai visto giocare la Spagna da non so quanti mesi a questa parte. Va bene per il Portogallo una frase del genere, e forse sarebbe esagerata anche per i lusitani.MarcoRVD wrote: Se la Spagna fa bel calcio...io credo che colpi di tacco, presunti "numeri" e arzigogoli vari siano inutili se non la si butta dentro.
My 2 cents.

Luca79 wrote: C'era un difensore degli usa che giocava con i guanti. C'era un motivo?

Boh, e poi solo lui? A me parevano più guanti da WRThe Answer Palermitano wrote:
Penso proprio per il freddo dato che la è inverno.![]()

Che ce voi fa, è ammerighanoLuca79 wrote: Boh, e poi solo lui? A me parevano più guanti da WR![]()

3 gradi celsius.Luca79 wrote: C'era un difensore degli usa che giocava con i guanti. C'era un motivo?

li ho allenati ioThe Answer Palermitano wrote: Ah inoltre vorrei un po sentire tutta quella gente che parlava male degli Stati Uniti, che diceva "ah ma perchè diete che è una squadra rognosa quando fa sempre pena " e blablabla :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Io ho detto che noi siamo bravissimi a far sembrare gli stati uniti una squadra seria anche quando non lo è. La storia recente dice questo, e non sarà una partita storta della Spagna e una buona degli USA a farmi cambiare idea.The Answer Palermitano wrote: Ah inoltre vorrei un po sentire tutta quella gente che parlava male degli Stati Uniti, che diceva "ah ma perchè diete che è una squadra rognosa quando fa sempre pena " e blablabla :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: