Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Sancho Panza wrote: Italia > USA. USA > Spagna.

=> Italia > Spagna

:01:
USA>Egitto.Egitto>Italia.
=>USA>Italia
d'oh :sbadat:
:forza: :forza: :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lippi dirà che abbiamo battuto i finalisti della Confederations Cup e che solo la sfortuna non ci ha permesso di arrivare in fondo a questa competizione...  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Gli Usa secondo me sono spesso sottovalutati, alla fine mancano di grandi campioni ma sono sempre notevoli sul piano atletico, veloci e discretamente tecnici in alcuni elementi.. possono mettere in difficoltà un pò tutti. Del resto, giocano quasi tutti in Europa i loro, non è che siano gli ultimissimi arrivati.
Forse tendono a crollare alla lunga, contro squadre più smaliziate e attrezzate.
MarcoRVD wrote: Se la Spagna fa bel calcio...io credo che colpi di tacco, presunti "numeri" e arzigogoli vari siano inutili se non la si butta dentro.
My 2 cents.
Senza polemica, anche perchè già ce ne è stata abbastanza, però quella dei numeri fini a se stessi e poi zero goal è una frase che non sta in piedi, se hai visto giocare la Spagna da non so quanti mesi a questa parte. Va bene per il Portogallo una frase del genere, e forse sarebbe esagerata anche per i lusitani.

Oltre all'essere campioni d'Europa con un calcio spettacolare ( e battendo l'altra nazionale del bel calcio come la Russia di Hiddink, a sua volta vincitrice sull'Olanda spumeggante delle prime partite  :gazza:), la Spagna ha una quadratura notevole in tutti i reparti, con grandi giocatori e qualità superiore in ogni reparto. Sono belli e forti, oggettivamente la loro coppia d'attacco credo sia la migliore sul panorama internazionale al momento.

E poi, non a caso, il Barça delle meraviglie ha uno dei suoi principali punti di forza nello stesso centrocampo della nazionale spagnola..

A sto punto, ripetiamo la domanda.. Chi è che gioca meglio e convince più di questa Spagna? Forse il Brasile? Per me al momento la Spagna è migliore sia come gioco e probabilmente anche più completa globalmente.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ma voi non vi immaginate che goduria immensa questo risultato. Una goduria fuori dal normale. Così ste furie rosse si ficcano le loro belle maglie rosse in bocca e se la chiudono per un po. Da quando da ieri vincono anche con la Nazionale per i miei gusti si sono montati un po troppo la testa ed hanno iniziato a sparlare a sproposito, un po come faceva la Spagna perdente di un tempo, speriamo sia un degno ritorno al passato.
Sti qua se avevano un girone serio invece di quella cosa boh francamente ridicola (potevano suddividere più equamente le forze), se passavano il turno, lo passavano per la differenza reti  :gazza:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

C'era un difensore degli usa che giocava con i guanti. C'era un motivo?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Diciamo che in Sudafrica è inverno... non sarà freddissimo, ma tra piogge che si sono prese in questi giorni e quant'altro credo che qualcuno possa aver sentito più freddo degli altri. In panchina erano tutti imbacuccati quelli degli USA.
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Luca79 wrote: C'era un difensore degli usa che giocava con i guanti. C'era un motivo?

Penso proprio per il freddo dato che la è inverno. :forza:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

The Answer Palermitano wrote:
Penso proprio per il freddo dato che la è inverno. :forza:
Boh, e poi solo lui? A me parevano più guanti da WR  :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sti cazzi

Fa proprio freddo...  :shocking:
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Luca79 wrote: Boh, e poi solo lui? A me parevano più guanti da WR  :fischia:
Che ce voi fa, è ammerighano :fischia:
Image Image Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Luca79 wrote: C'era un difensore degli usa che giocava con i guanti. C'era un motivo?
3 gradi celsius.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ah inoltre vorrei un po sentire tutta quella gente che parlava male degli Stati Uniti, che diceva "ah ma perchè diete che è una squadra rognosa quando fa sempre pena " e blablabla  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Ah inoltre vorrei un po sentire tutta quella gente che parlava male degli Stati Uniti, che diceva "ah ma perchè diete che è una squadra rognosa quando fa sempre pena " e blablabla  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
li ho allenati io :nonno: (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

The Answer Palermitano wrote: Ah inoltre vorrei un po sentire tutta quella gente che parlava male degli Stati Uniti, che diceva "ah ma perchè diete che è una squadra rognosa quando fa sempre pena " e blablabla  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Io ho detto che noi siamo bravissimi a far sembrare gli stati uniti una squadra seria anche quando non lo è. La storia recente dice questo, e non sarà una partita storta della Spagna e una buona degli USA a farmi cambiare idea.

1990: Italia-USA 1-0 (gol su rigore e anche un salvataggio italiano sulla linea). Gli USA finiscono il girone a 0 punti, seppelliti dalla Cecoslovacchia 5-1 e battuti dall'Austria)

2006: Italia-USA 1-1, unico punto degli statunitensi che perdono anche con Ghana (2-1) e di nuovo coi cechi (3-0)
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sti spagnoli si perdono sempre sul più bello...pensavo che dopo l'eccezione dello scorso Europeo fossero cambiati, invece mi sa che proprio di eccezione si è trattata e tutto è tornato come prima...peccato, perchè mi sarei visto volentieri una finale contro il Brasile, invece ora ci attendono 2 passeggiate verde-oro..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply