Su ebay dovrebbe esserci.hispanico82 wrote: Notizie su NBA 2k10 per la Wii? :gazza:
PS: come si fa a giocare in rete? :gazza:

Su ebay dovrebbe esserci.hispanico82 wrote: Notizie su NBA 2k10 per la Wii? :gazza:

Intendevo se qualcuno ci ha giocato e può postare impressioniLilpol wrote: Su ebay dovrebbe esserci.
PS: come si fa a giocare in rete? :gazza:

Ho messo il tuo codice giusto, ma mi dice che devi aggiungermiSheeeeeed wrote: hispanico, l'hai messo giusto il mio codice Wii? Perchè ancora non ti vedo![]()

non conosco la parola, ma si intuisceRadiofreccia wrote: Dio santo quanto schifo quei muccusielli che si prendono il Barça o il Brasile perche' sono le squadre piu' forti![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

molto carino, l'ho già comprato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Uscita spostata al 25 novembrehispanico82 wrote: Notizie su NBA 2k10 per la Wii? :gazza:

Dice la stessa cosa anche a mehispanico82 wrote: Ho messo il tuo codice giusto, ma mi dice che devi aggiungermi
Anche quello di Sloan era giusto![]()

ora funzionihispanico82 wrote: Ho messo il tuo codice giusto, ma mi dice che devi aggiungermi
Anche quello di Sloan era giusto![]()

Mike wrote: chi mi consiglia qualche buona patch per pes 2010 pc?
con le squadre modificate di bundesliga, premier, liga e magari anche i giocatori bonus sbloccati. e la lingua italiana anche.

finora ho trovato solo qualcosa per la lingua italiana.mr.kerouac wrote:

Tutto ok, sia te che HispanicoMr. Sloan wrote: ora funzioni
sheeeeed invece ancora niente![]()