Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bè il psg ha un trio niente male

sacko centrale 19 enne, un chiellini francese ancora un pò grezzo

sessegnon, n°10, assist gol e tanta corsa

hoarou, il bomber implacabile, mi ricorda in tutto trezegol anche nel viso, guardateveli, io li ho visti dal vivo a parigi e non sono male anzi
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: A proposito di Francia.....Mathieu del Tolosa, 25 anni, è in scadenza di contratto e sembra vicinissimo alla Juve (1.5 milioni più premi).
Onestamente non lo conosco....ma potrebbe rivelarsi un affare.
La strategia sembra chiara....parametri zero in difesa per investire tutto a centrocampo.
Tu, ma Mahor qualche notizia ce la potrà dare sicuramente... :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ora si parla di ciro, dato che conte ha detto di non volere il tutor.
Image  Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote: ora si parla di ciro, dato che conte ha detto di non volere il tutor.
Siamo praticamente tornati al punto di partenza..sembra di essere 2 anni fa alla fine del campionato di B dopo le dimissioni di Deshamps...bello sto programma pluriennale x tornare a vincere...ora dobbiamo ricominciare a contare da zero?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Mathieu è un jolly mancino nato terzino sinistro ma adattatosi a giocare lungo tutto quella fascia (ala compresa) ed anche come mediano.
In linea teorica sarebbe un upgrade a Molinaro, soprattutto (o quantomeno) per quanto riguarda la fase offensiva: ha una buona corsa, è molto potente e il suo piede non è minimamente paragonabile a quello del nostro.

Crossa bene e calcia pure meglio, tanto che gli fanno battere anche i calci di punizione.

Quando aveva una ventina d'anni mi aspettavo avrebbe fatto il salto al grande calcio molto prima, sta giocando abbastanza sottotono e sotto le sue possibilità.

Ai tempi di Sochaux la Juve lo seguì, ma poi non chiuse le trattative... lui passò al Tolosa dove si mise in mostra, ma quelli sono dei cagnacci e chiedevano non meno di 15 milioni per lui (la Roma stava per acquistarlo salvo poi mandare tutto all'aria vista la richiesta).

Potrebbe essere un buon acquisto.
Ultimamente, tra quest'anno e soprattutto l'anno scorso, non è che abbia brillato, probabilmente un po' per il fatto che ha perso stimoli a stare là.

Se viene via a parametro zero è un investimento che farei... un po' resto sul chi va là per il suo rendimento difensivo, in Italia non si scherza... comunque ha anche un gran fisico che sicuramente lo aiuterà.

Stiamo a vedere.
Dino N

Post by Dino N »

Vedo che nessuno ha commentato le voci che vedrebbero la juve interessata ad Asamoah. Paura che parlandone ad alta voce lo comprino davvero magari dando uno tra DeCeglie e Criscito?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Dino N wrote: Vedo che nessuno ha commentato le voci che vedrebbero la juve interessata ad Asamoah. Paura che parlandone ad alta voce lo comprino davvero magari dando uno tra DeCeglie e Criscito?
Sentite, ma quello che ho letto, dicevano che L'Udinese ha rifiutato l'offerta juventina subito in partenza, vedrai che sarà l'unico che arriva.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Dino N wrote: Vedo che nessuno ha commentato le voci che vedrebbero la juve interessata ad Asamoah. Paura che parlandone ad alta voce lo comprino davvero magari dando uno tra DeCeglie e Criscito?
shhhhhhh :naughty:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: A furia di farlo crescere invece di lanciarlo senza se e senza ma finisce che gli cresce addosso la muffa.
O peggio: finisce che compriamo un altro da schierare al suo posto senza che lui abbia mai davvero avuto la possibilità di giocarsi fino in fondo le sue chance.
esattamente.
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

BruceSmith wrote: per tirarvi su il morale.

http://www.repubblica.it/2009/04/sport/ ... ref=hpspr1

:forza:

Io finché non li vedo in campo con la nostra maglia non crederò a qualsivoglia news o presunta tale. La delusione di vedere arrivare Poulsen al posto di Alonso dell'anno scorso è ancora presente..  :disgusto:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Molinaro e soldi per Kolarov. stop.
Marchionni e soldi per Felipe Melo. stop.
Diego tra le linee. stop.

Il mondo che vorrei

[align=center]Buffon

X  Cannavaro  Chiellini  Kolarov

Sissoko  Felipe Melo  Marchisio

Diego

Iaquinta Amauri[/align]
sentenza

Post by sentenza »

arriverà pure Messi dal Barcellona, C. Ronando dallo United e Therry per rinforzare la difesa.
Ma perchè Secco e Blanc non se ne vanno .......a
Poi Cannavaro nemmeno si dovrebbe avvicinare a Torino, ben gli stà l’essere andato a Madrid per la Champions, abbiamo visto tutti le umiliazioni che ha subito perfino dalla sua ex-squadra in Champions.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sentenza wrote:
Poi Cannavaro nemmeno si dovrebbe avvicinare a Torino, ben gli stà l’essere andato a Madrid per la Champions, abbiamo visto tutti le umiliazioni che ha subito perfino dalla sua ex-squadra in Champions.
I tifosi devono tifare,non costruire la squadra.Vanno ascoltati certo,ma non si può dipendere da loro.

Cannavaro io me lo prendo,per almeno un anno mi garantirà (salvo ribaltoni) rendimento ed esperienza e mi tengo Ariaudo alle sue spalle per farlo crescere in modo da farsi trovare pronto per il ricambio piuttosto che cercare difensori in tutto il mondo (quelli buoni certo non te li danno per quattro soldi).
Altrimenti anche i discorsoni su Ariaudo saranno inutili.

Contento del ritorno di fiamma per Xabi sperando che non ci sia un tira e molla stile estate scorsa senza cavare un ragno dal buco.Serve una trattativa decisa e soprattutto breve per muoverci al meglio in caso di nuova fumata nera.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Mathieu è un jolly mancino nato terzino sinistro ma adattatosi a giocare lungo tutto quella fascia (ala compresa) ed anche come mediano.
In linea teorica sarebbe un upgrade a Molinaro, soprattutto (o quantomeno) per quanto riguarda la fase offensiva: ha una buona corsa, è molto potente e il suo piede non è minimamente paragonabile a quello del nostro.

Crossa bene e calcia pure meglio, tanto che gli fanno battere anche i calci di punizione.

Quando aveva una ventina d'anni mi aspettavo avrebbe fatto il salto al grande calcio molto prima, sta giocando abbastanza sottotono e sotto le sue possibilità.
Sono diversi anni che Mathieu viene dato come talento vicino ai migliori club, eppure è sempre rimasto in club di medio livello francese. sicuramente la sua dote migliore è quella di essere un buonissimo calciatore.
Voglio dire, peggio di Molinaro non può essere, ben venga.
ImageImage
defense is only way
Locked