Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: WE MISS YOU JJ!FIRE MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by matteogb4 »

bah...parlare di stagione di merda quando si arriva ai playoff mi pare un po' paradossale...e gia' dire che il prossimo sabato si fara' solo presenza lascia un po' il tempo che trova...a meno che non sia pura scaramanzia ma allora non scrivete neppure...cioe' fino alla scorsa settimana eravate quasi i favoriti per il SB...adesso invece fate schifo..

secondo me restate piu' forti dei cowboys e cmq sabato sara' una grande partita...sicuramente non un blow-out
Ignoto Separatista NFL
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: WE MISS YOU JJ!FIRE MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by ManuelTheAnswer »

matteogb4 wrote: bah...parlare di stagione di merda quando si arriva ai playoff mi pare un po' paradossale...e gia' dire che il prossimo sabato si fara' solo presenza lascia un po' il tempo che trova...a meno che non sia pura scaramanzia ma allora non scrivete neppure...cioe' fino alla scorsa settimana eravate quasi i favoriti per il SB...adesso invece fate schifo..

secondo me restate piu' forti dei cowboys e cmq sabato sara' una grande partita...sicuramente non un blow-out
semplice delusione post partita,e visto poi com'è andata la partita,non fatico a capire lo stato d'animo.
Ma domenica/sabato per me ce la giochiamo tranquillamente
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ManuelTheAnswer wrote: semplice delusione post partita,e visto poi com'è andata la partita,non fatico a capire lo stato d'animo.
Ma domenica/sabato per me ce la giochiamo tranquillamente

ok...sabato si parte da 0 a 0 e spero in uno show
Ignoto Separatista NFL
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

certo che siete stati inguardabili ....peggio di così non potete fare ,e mi aspetto una bella vendetta
Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

partita totalmente sbagliata,,, può capitare,,, certo una bella pezza in pieno viso abbiamo preso,,,,
ora però,,, RIALZARSI,,, in fretta,,,
Sabato sarà un'altra storia,,, ne sono sicuro
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Re: WE MISS YOU JJ!FIRE MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by The Answer Palermitano »

Volevo il Sabato notte...e sabato notte è stato.
Sabato sarà quindi Cowboys-Eagles, ad 1 settimana dalla disfatta che rimarrà nel libro nero, ad 1 settimana dalla sconfitta che potrebbe aver lasciato più strascichi nei nostri ragazzi come nessun altra.
Eppure, si potrebbe anche veder positivo e dire "questa sconfitta li caricherà a molla" , io sinceramente così positivamente non riesco a vederla perchè da ieri non riesco a trovare un briciolo di positività, non ci riesco, ho provato a riguardare la partita oggi, bene, sono rimasto più schifato di ieri, non c'è un perchè abbiamo perso...questo può essere un male perchè evidentemente i Cowboys sono troppo più forti di noi, ma anche vedendola positivamente un bene perchè si potrebbe anche dire come ha detto Doc.J che peggio di quello visto ieri è impossibile farlo.
Andy Reid ha detto che la sua squadra è già pronta per Sabato, è sicuro di se, bell'atteggiamento ok, carico , stracarico, ma anche la scorsa settimana disse di esser pronto...beh si è visto  :gazza: . Ho paura che la nostra squadra non riesca a regger la pressione, devono partire subito sparati, devono subito riuscire bene i primi drive per la partita incanalarsi nel modo corretto...altrimenti non abbiamo la pasienza di continuare a macinare e provarla a riprendere. Questo , unito al ricordo di ieri mi spaventa, perchè anche se non riusciamo ad arrivare a punti coi primi drive, non dobbiamo perdere la concentrazione, non dobbiamo per forza cercare l'intercetto o il big play in difesa e contenere gli avversari con calma portandoli al punt, anche così si recupera il possesso, non solo con intercetti , fumbles e via dicendo.
Mi aspetto che si utilizzino maggiormente le corse, Westbrook dato che Sabato sarà alla sua 3° gara consecutiva e quindi mi auguro possa essere in una condizione medio-alta, mi auguro di vedere Vick, era guarito già per Domenica, Sabato dobbiamo usare tutte le nostre carte e quindi Vick deve essere assolutamente utilizzato per scardinare una difesa (quella dei Cowboys) che si è dimostrata solidissima e solo con qualche magia può essere scardinata.
Ahimè sta per iniziare solo Martedì...ma già il mio pensiero è rivolto a Sabato.
Si dice non c'è 2 senza 3....mi auguro che questo detto mai come questa volta non venga rispettato.
Image Image Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Re: WE MISS YOU JJ!FIRE MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by Angelo_P »

The Answer Palermitano wrote: Volevo il Sabato notte...e sabato notte è stato.
Sabato sarà quindi Cowboys-Eagles, ad 1 settimana dalla disfatta che rimarrà nel libro nero, ad 1 settimana dalla sconfitta che potrebbe aver lasciato più strascichi nei nostri ragazzi come nessun altra.
Eppure, si potrebbe anche veder positivo e dire "questa sconfitta li caricherà a molla" , io sinceramente così positivamente non riesco a vederla perchè da ieri non riesco a trovare un briciolo di positività, non ci riesco, ho provato a riguardare la partita oggi, bene, sono rimasto più schifato di ieri, non c'è un perchè abbiamo perso...questo può essere un male perchè evidentemente i Cowboys sono troppo più forti di noi, ma anche vedendola positivamente un bene perchè si potrebbe anche dire come ha detto Doc.J che peggio di quello visto ieri è impossibile farlo.
Andy Reid ha detto che la sua squadra è già pronta per Sabato, è sicuro di se, bell'atteggiamento ok, carico , stracarico, ma anche la scorsa settimana disse di esser pronto...beh si è visto  :gazza: . Ho paura che la nostra squadra non riesca a regger la pressione, devono partire subito sparati, devono subito riuscire bene i primi drive per la partita incanalarsi nel modo corretto...altrimenti non abbiamo la pasienza di continuare a macinare e provarla a riprendere. Questo , unito al ricordo di ieri mi spaventa, perchè anche se non riusciamo ad arrivare a punti coi primi drive, non dobbiamo perdere la concentrazione, non dobbiamo per forza cercare l'intercetto o il big play in difesa e contenere gli avversari con calma portandoli al punt, anche così si recupera il possesso, non solo con intercetti , fumbles e via dicendo.
Mi aspetto che si utilizzino maggiormente le corse, Westbrook dato che Sabato sarà alla sua 3° gara consecutiva e quindi mi auguro possa essere in una condizione medio-alta, mi auguro di vedere Vick, era guarito già per Domenica, Sabato dobbiamo usare tutte le nostre carte e quindi Vick deve essere assolutamente utilizzato per scardinare una difesa (quella dei Cowboys) che si è dimostrata solidissima e solo con qualche magia può essere scardinata.
Ahimè sta per iniziare solo Martedì...ma già il mio pensiero è rivolto a Sabato.
Si dice non c'è 2 senza 3....mi auguro che questo detto mai come questa volta non venga rispettato.
sono troppo più forti di noi? mah,,, forse,,, sulle linee sicuramente si
ma anche io ho rivisto la partita così tanto per farmi del male e se Maclin non buca la presa sul 3down nel primo tempo, se il lancione di McNabb non fosse andato 1 metro troppo lungo con DJ in campo aperto e se non ci fosse stato quel fumble sulle 15 avversarie,,, magari poteva cambiare qualcosa,,, o forse no,,, forse poteva cambiare l'inerzia della partita chi lo sà,,,
sto cercando qualche appiglio per sperare in qualcosa di buono per Sabato,,, vedremo

Faith and devotion
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

TAP si dice anche,"mi puoi fregare 1...massimo 2 volte,ma alla terza mi ti inchia**etto"  :lmao:
speriamo sia così  :cheer:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

Angelo_P wrote: sono troppo più forti di noi? mah,,, forse,,, sulle linee sicuramente si
ma anche io ho rivisto la partita così tanto per farmi del male e se Maclin non buca la presa sul 3down nel primo tempo, se il lancione di McNabb non fosse andato 1 metro troppo lungo con DJ in campo aperto e se non ci fosse stato quel fumble sulle 15 avversarie,,, magari poteva cambiare qualcosa,,, o forse no,,, forse poteva cambiare l'inerzia della partita chi lo sà,,,
sto cercando qualche appiglio per sperare in qualcosa di buono per Sabato,,, vedremo

Faith and devotion

E se la bucata di Maclin fosse frutto dell'inesperienza e della poca capacità di reggere da rookie il livello di queste partite? e se lo stesso motivo avesse portato al drop di Avant?? Domenica abbiamo visto parecchi drop dei nostri, cosa alla quale comunque non siamo abituati perchè non siamo una squadra che fa moltissimi drop...ma Domenica sembrava la fiera.
Spero sia solo un caso e non sia perchè la palla scottava troppo.
Image Image Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

TAP coraggio!!!!!!
sembri quasi peggio di me quando commento la ns futura stagione Mlb!
senz'altro domenica ce la giocheremo fino alla fine, poi andrà come andrà ma saremo sempre in corsa, è inimmaginabile che i ns Eagles si facciano a prendere a pesci in faccia, a calci in c.... per 2 volte a fila e per giunta a distanza di una settimana dai Vaccari! Vedrai TAP!
Abbiamo una buona squadra, un ottimo allenatore, non siamo con tutto il ripetto i Lions o i Rams e Dallas è si forte, ma non è una supercorrazzata! 
klaus6000

Post by klaus6000 »

Direi che è evidente che l'inesperienza ha giocato a nostro sfavore,d'altronde i ragazzi sono giovanissimi e l'esperienza se la possono fare solo giocando questo tipo di partite.
Sinceramente la vedo piuttosto difficile per sabato,speriamo di non andare subito sotto altrimenti credo che psicologicamente saremmo nei guai.
Questa volta l'attacco deve battere un colpo e farsi sentire,sappiamo ormai che la difesa è discreta ma certo non dominante e non terrà certo i Cowboys a zero punti.
Donovan deve giocare meglio che domenica,è vero che ci sono stati drops su palloni ricevibili,ma anche lui ha fatto degli errori costosi.A Don non manca certo l'esperienza,dovrà essere lui a guidare i giovani sabato.

PS;se volete fare due(amare)risate leggetevi questo articolo del mitico John Gonzalez del Philadelphia Inquirer.

http://www.philly.com/philly/sports/col ... o_far.html
Last edited by klaus6000 on 05/01/2010, 14:50, edited 1 time in total.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Phillies wrote: TAP coraggio!!!!!!
sembri quasi peggio di me quando commento la ns futura stagione Mlb!
senz'altro domenica ce la giocheremo fino alla fine, poi andrà come andrà ma saremo sempre in corsa, è inimmaginabile che i ns Eagles si facciano a prendere a pesci in faccia, a calci in c.... per 2 volte a fila e per giunta a distanza di una settimana dai Vaccari! Vedrai TAP!
Abbiamo una buona squadra, un ottimo allenatore, non siamo con tutto il ripetto i Lions o i Rams e Dallas è si forte, ma non è una supercorrazzata!   
OK non siamo i Lions,ma sinceramente Dallas nelle ultime settimane ha proprio impressionato soprattutto in difesa.

PS:perchè pessimismo per i Phillies?Il cambio Lee/Halladay di certo non sembra sfavorevole.Altri acquisti sbagliati?
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

klaus6000 wrote: OK non siamo i Lions,ma sinceramente Dallas nelle ultime settimane ha proprio impressionato soprattutto in difesa.

PS:perchè pessimismo per i Phillies?Il cambio Lee/Halladay di certo non sembra sfavorevole.Altri acquisti sbagliati?
per non andare fuori topic, ti rimando al topic dei Phillies....cmq sostengo che rispetto all'anno scorso ci siamo indeboliti e che con maggior attenzione sui contratti si potevano avere entrambi.

Dai che gli facciamo lo scherzetto agli odiati vaccari!!!!
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

Ragazzi io starei lontano dal fare una trama tragica, abbiamo fatto comunque una buona season e soprattutto sono contento della dirigenza...solo che il problema di fondo è (e lo avete segnalato anche nel topic) l'Off.Cord. Gli schemi non mi sembrano tanto fantasiosi ...spesso anche troppo prevedibili...abbiamo celek avant curtis brown eppure senza jackson l'attacco sembra non andare...come mai ?? :penso:
Infine non penso che la partita di domenica possa fare fede. Era un'evidente giornata-no e secondo me Reid, vista la partita come si era messa nei primi minuti, ha nascosto anche qualche mossa per non scoprirsi troppo....speriamo bene....sabato vedremo. :forza: :forza:
klaus6000

Post by klaus6000 »

Eagles89 wrote: Ragazzi io starei lontano dal fare una trama tragica, abbiamo fatto comunque una buona season e soprattutto sono contento della dirigenza...solo che il problema di fondo è (e lo avete segnalato anche nel topic) l'Off.Cord. Gli schemi non mi sembrano tanto fantasiosi ...spesso anche troppo prevedibili...abbiamo celek avant curtis brown eppure senza jackson l'attacco sembra non andare...come mai ?? :penso:
Infine non penso che la partita di domenica possa fare fede. Era un'evidente giornata-no e secondo me Reid, vista la partita come si era messa nei primi minuti, ha nascosto anche qualche mossa per non scoprirsi troppo....speriamo bene....sabato vedremo. :forza: :forza:
OK speriamo sia stata solo una giornata orribile.
Riguardo alla dirigenza è vero che hanno spesso fatto cose positive(e io spesso ne condivido le scelte) come è chiaro dal fatto che siamo sempre(quasi)ai playoff.Magari però evitare dichiarazioni tipo:"siamo il gold standard dell'NFL"(Jeffrey Lurie-propietario),"abbiamo il miglior roster dell'NFL"(Banner-GM,in preseason quest'anno),"questa è l'organizazione top dell'NFL"(Andy Reid al momento dell'estensione qualche settimana fa)non sarebbe male visto che non abbiamo mai vinto un Superbowl.Suona proprio male e dimostra un'arroganza che non ha ragione di essere.Cosa dovrebbero fare allora i dirigenti di Steelers o Patriots?Andare in giro con la corona d'alloro in testa? :lol2:
Locked