ah,ok,come immaginavo,dipende esclusivamente dai risultatiGo Colts wrote: Forse perchè la Juve mi ha rotto le scatole per quanto fa schifo mentre il Varese mi entusiasma molto di più?
interessante come modo di tifare :gazza:

ah,ok,come immaginavo,dipende esclusivamente dai risultatiGo Colts wrote: Forse perchè la Juve mi ha rotto le scatole per quanto fa schifo mentre il Varese mi entusiasma molto di più?

Secondo me sta cosa è talmente grave che dovresti scriverla in tutti i topic di tutto il forum.....ah vedo che lo stai già facendo...Go Colts wrote: C'è poco da fare gli spiritosi, se questo non è grave, non so cosa sia grave... davvero, non c'è proprio niente da fare gli spiritosi...

Non ti faresti la Pausini?jovocop wrote: giuro che non sono io il laziale che s'e' portato a letto la donna di go colts. :lol2:

morto :sbadat:azazel wrote: Non ti faresti la Pausini?
azazel wrote: Non ti faresti la Pausini?

lo apri tu il topic con il titolo tutto in maiuscolo? io intanto corro a scriverlo in qualche topic a caso dell' off topic....la gente deve sapere.AgentZero wrote: http://www.corriere.it/cronache/10_magg ... aabe.shtml
Vogliono ammazzare anche Corona. Dove andremo a finire?

Ahahahah sei perdonato ma solo per lo splendido post post-Coppa Italia :Djovocop wrote: edit: avevo scritto genovesi invece di liguri, e ho gia' qualcosa da farmi perdonare all'amico Pab![]()

sono stati i blood and honourGo Colts wrote: Ma, se volete fare gli spiritosi fate pure, la notizia l'ha riportata anche Repubblica, mi sembra un filino grave, eh...

Scusami ma da quale pulpito ti permetti di dire che chi ritiene il tifo contro la propria squadra una schifezza,è un moralista?jovocop wrote: avro' pure tifato a rotazione, ma MAI L'AS ROMA! Tu il contrario non lo puoi dire :lol2:
Non metterla sul tifo personale perche' non si sta parlando di questo. Qua state giudicando tutti una tifoseria in base a una serie di eventi che per capire basta un piccolo esame di coscienza. Il tutto condito da moralismi, lezioni di stile, di etica e di tifo. Il mio punto e' molto chiaro: c'avete proprio poco da giudicare.
Io a Roma ci vivo 365 giorni l'anno e 365 giorni l'anno in questa citta' si vive il derby. Io n on dimentico chi ci faceva la morale e ci voleva in B nel 2006 (e ora sta zitto perche' hanno pizzicato pure loro), non dimentico le lacrime di gioia di De Rossi dopo Lazio-Catania, i vari gesti di Totti etc etc. Cosi' come loro non si dimenticheranno di quello che noi abbiamo fatto a loro. Guarda caso i romanisti l'hanno presa sul ridere, e domenica sono sicuro che faranno uno striscione (se lo srotolano o no rimane da vedere :D)
Cosi' come sono sicuro che a parti invertite loro non se tagliavano i polsi al gol subito, anzi. Ieri e' capitata una squadra con cui abbiamo un gemellaggio storico, con cui da Parigi siamo tornati a braccetto (immagino fosse acchittata pure quella) e il clima e' stato quello che e' stato. E cari i miei moralizzatori da 4 soldi, un clima cosi' voi ve lo sognate la notte in questo calcio fatto di risse e di coltelli. Io non ho proprio niente di cui vergognarmi.
Il tifo contro e' una cosa di natura. Lo fate voi napoletani quando le romane prendono gol, gesu' avete fatto pure i caroselli a uno scudetto nostro perso al San Paolo (in una partita vinta da noi, tra l'altro).
Lo fanno loro quando noi prendiamo gol, lo facciamo noi, lo fanno i liguri, i falsi sono quelli che non lo ammettono e gridano allo scandalo, alla vergogna. Ma prima o poi si dovranno guardare allo specchio, prima o poi si troveranon in una situazione simile.
Il tifo e' anche questo e non me lo invento ne io ne i laziali. La morale tenetevela per voi perche' io ci sono abituato. Io so' quello brutto, cattivo, fascista e antisemita perche' Di Canio e' un idiota. Io da laziale sono sempre stato preso di mira. I vostri giudizi m'arimbarzano
Pe falla corta, pe falla breve... dateve na regolata.
aza, lele, manu ginobili, rodmanalbe: tifosi onesti di un calcio malato![]()
![]()
edit: avevo scritto genovesi invece di liguri, e ho gia' qualcosa da farmi perdonare all'amico Pab![]()

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Go Colts wrote: Guardate il mio post, VOLEVANO AMMAZZARE LOTITO SE LA LAZIO NON PERDEVA CON L'INTER...
Notizia ripresa da tutti, il link porta su Repubblica, non è una bufala...

Io ho mandato una lettera a Montali con due supposte.AgentZero wrote: http://www.corriere.it/cronache/10_magg ... aabe.shtml
Vogliono ammazzare anche Corona. Dove andremo a finire?