Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Quando ero militare, la tattica era: farsi il nodo la prima volta (leggi farselo fare) e poi togliere la cravatta ogni volta senza snodarla.
:notworthy: ho ancora quella nera cravatta, col nodo fatto, nell'armadio pronta all'uso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: :notworthy: ho ancora quella nera cravatta, col nodo fatto, nell'armadio pronta all'uso
Cravatta nera? Ma in che corpo hai fatto il militare?Così a naso mi vengono in mente i carabinieri ed i becchini, ma non penso che i carabinieri prenderebbero mai uno come Nefastto! :lol2: :lol2:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

doc G wrote: Cravatta nera? Ma in che corpo hai fatto il militare?Così a naso mi vengono in mente i carabinieri ed i becchini, ma non penso che i carabinieri prenderebbero mai uno come Nefastto! :lol2: :lol2:
nei caramba mi ci vedo proprio  :lol2:

in aeronautica eravamo stilosi  :truzzo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: nei caramba mi ci vedo proprio  :lol2:

in aeronautica eravamo stilosi  :truzzo:
Puah, ed io che mi aspettavo zero zero Nefa in smoking con il vodka martini (agitato, non shekerato) in mano....
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

minchia se siete vecchi...il militare....

:D
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: minchia se siete vecchi...il militare....
:D
Partito a Luglio 1990 per il car a Savona, poi destinato a Spoleto, corpo fucilieri assaltatori, congedato a giugno 1991.
Il corpo dei fucilieri assaltatori prevedeva un addestramento duro e tanti campi in giro per l'Italia, e da Spoleto partirono per missioni nel Golfo, in Albania, in Bosnia, anche se ovviamente non i soldati di leva.
Per fortuna nella caserma ero uno dei pochissimi vicini alla laurea, così sono stato cooptato nella compagnia comando e servizi, dove ero tanto impegnato da poter scrivere la tesi, fra l'altro su un vecchissimo sistema di videoscrittura Olivetti.
A casa ne noleggiai uno simile, perchè una cosa scritta su un sistema di quel genere la potevi leggere solo su un altro sistema analogo.
Mi laureai a marzo, ben prima del congedo, grazie al tempo libero.
Lontano da casa ben 25 km, impegnato tutto il giorno, durissima la vita del soldato.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

doc G wrote: Partito a Luglio 1990 per il car a Savona, poi destinato a Spoleto, corpo fucilieri assaltatori, congedato a giugno 1991.
Il corpo dei fucilieri assaltatori prevedeva un addestramento duro e tanti campi in giro per l'Italia, e da Spoleto partirono per missioni nel Golfo, in Albania, in Bosnia, anche se ovviamente non i soldati di leva.
Per fortuna nella caserma ero uno dei pochissimi vicini alla laurea, così sono stato cooptato nella compagnia comando e servizi, dove ero tanto impegnato da poter scrivere la tesi, fra l'altro su un vecchissimo sistema di videoscrittura Olivetti.
A casa ne noleggiai uno simile, perchè una cosa scritta su un sistema di quel genere la potevi leggere solo su un altro sistema analogo.
Lontano da casa ben 25 km, impegnato tutto il giorno, durissima la vita del soldato.
io nel '90 finivo le elementari  :forza:

10/99 capodanno 2000 dentro...almeno non sono entrato nel turbine del capodanno di fine millennio  :D
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: Partito a Luglio 1990 per il car a Savona, poi destinato a Spoleto, corpo fucilieri assaltatori, congedato a giugno 1991.
partito il giorno della semifinale mondiale (vista in caserma) 13 luglio 1994,Italia-Bulgaria 2-1.

Alpino a Brunico, che brutta roba.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

shilton wrote: Alpino a Brunico, che brutta roba.
che botta

io un mese a Taranto e 9 mesi a Linate (dietro casa) al centro meteo  :thumbup:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Siete veci...  :forza:

Ma di qualità indubbia :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: partito il giorno della semifinale mondiale (vista in caserma) 13 luglio 1994,Italia-Bulgaria 2-1.

Azz...
Dai, città rutilante, piena di vita e di interessi....
Porca miseria, un anno ci sono andato in settimana bianca a marzo, in teoria alta stagione, ed i negozi chiudevano alle 18....
Se volevi comprare qualcosa e magari andarci dopo esserti tolto la tuta da sci ed esserti fatto la doccia dovevi correre!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Infatti,
io lì decisi che la mia leva non sarebbe durata tanto.
Detto e fatto, non fatemi aggiungere altro.

EDIT:Dall'Australia alle cravatte a Brunico, che giro abbiamo fatto??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

shilton wrote: partito il giorno della semifinale mondiale (vista in caserma) 13 luglio 1994,Italia-Bulgaria 2-1.

Che culo!!!  :forza:
Image°°Image°°Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

io clamorosamente servizio ciile a 2 metri da casa  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Rod è uno stronzo, difatti solo gli stronzi fanno un nodo alla cravatta così orrendo... :D

Ah, ti ho salutato Bardolino e il negozio di Paola Pezzo..
Post Reply