vedere vedere!!Teo wrote: La verità è che mangiare al tavolo dove si siede Lippi e fare la foto con il tipo della pubblicità della Nutella è stato fantastico![]()
Re: La verità, vol. V
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

la verità è che sono stato ripreso dalla prof per aver usato la grammatica italiana in maniera un po' anarchica.
....mi domando qual è il problema...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Ti sei iscritto all'università della terza età? :DBruceSmith wrote: la verità è che sono stato ripreso dalla prof per aver usato la grammatica italiana in maniera un po' anarchica.
-
SafeBet
- Pro

Ecco, Brus non è che dai una mano a mia nonna per il corso d'informatica? Che ogni volta che la vado a trovare mi chiede come si spostano le clipart di Word.margheritoni10 wrote: Ti sei iscritto all'università della terza età? :D
-
BruceSmith
- Pro

no, mi hanno segato al test d'ingresso.margheritoni10 wrote: Ti sei iscritto all'università della terza età? :D
comunque devo stare molto attento a come scrivo. ogni errore verrà duramente sanzionato.
cioè, tua nonna ti chiede come spostare le clipart in word? :lol2:SafeBet wrote: Ecco, Brus non è che dai una mano a mia nonna per il corso d'informatica? Che ogni volta che la vado a trovare mi chiede come si spostano le clipart di Word.
tanto per fare un pargone, la mia - visto che lavoro con i computer - mi chiedeva sempre se le potevo aggiustare la televisione in caso di guasto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Nella mia agenda settimanale, da anni 5 (ovvero da quando non c'è più mio nonno a gestire la situazione), ho fissato un appuntamento: passare a casa di mia nonna a spiegarle come utlizzare i telecomandi. So che è tutto perfettamente inutile perchè quello del deconder le sarà sempre e comunque indigesto, ma almeno un giorno su sette di tv di qualità (come segnale...) perchè negarglielo?BruceSmith wrote: no, mi hanno segato al test d'ingresso.
comunque devo stare molto attento a come scrivo. ogni errore verrà duramente sanzionato.
cioè, tua nonna ti chiede come spostare le clipart in word? :lol2:
la mia, visto che lavoro con i computer, mi chiedeva sempre se le potevo aggiustare la televisione in caso di guasto.
-
the gift
BruceSmith wrote: la verità è che sono stato ripreso dalla prof per aver usato la grammatica italiana in maniera un po' anarchica.
Ai provato a dargli un -k ???
-
Dazed and Confused
La verità è che se tossisco ancora un po' mi sbattono fuori dall'aula internet. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che sono sfigato al gioco...ma anche in amore non scherzo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che non bisogna esagerare con la nutella! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
cagarella??DH-12 wrote: La verità è che non bisogna esagerare con la nutella!![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ci stavo parlando prima su msn ed improvvisamente è sparitoPINNO wrote: cagarella??![]()
![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
PINNO wrote: cagarella??![]()
![]()
Sono vivo e pulitopredu17 wrote: Ci stavo parlando prima su msn ed improvvisamente è sparito![]()
Però diciamo che quando inizi a sentire strani rumori dalla zona pancia è il seganle che devi smettere... Si è passati agli abbracci
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- GazzaTheBest
- Rookie

La verità è che dopo aver visto un documentario scioccante su youtube, riguardante le torri gemelle,
sono rimasto scioccato, senza parole.
Non riesco a credere a ciò che ho visto. Sono senza parole, in stato di shock.
In passato avevo sentito parlare di tesi ipotetiche, ma ora non si tratta più di ipotesi, questa è la verità.
Qualcuno di voi aveva già visto questo documentario?
P.S. A mio avviso andrebbe aperto un topic solo per questo problema; infatti, questo è il forum di play.itUSA o no?
P.P.S.Qui di seguito trovate il link, per capire bene dovete guardare tutti e 10 i filmati..sempre che ne abbiate voglia..
http://it.youtube.com/watch?v=xaEkXmshP_M
P.P.P.S. Andrò a cercare conforto in un barattolo di nutella..
In passato avevo sentito parlare di tesi ipotetiche, ma ora non si tratta più di ipotesi, questa è la verità.
P.S. A mio avviso andrebbe aperto un topic solo per questo problema; infatti, questo è il forum di play.itUSA o no?
P.P.S.Qui di seguito trovate il link, per capire bene dovete guardare tutti e 10 i filmati..sempre che ne abbiate voglia..
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Fatto, rifatto e strafatto. E non è mai stata una buona idea.GazzaTheBest wrote: La verità è che dopo aver visto un documentario scioccante su youtube, riguardante le torri gemelle,