Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: Tutto tristemente vero.
E la cosa viene resa paradossale, ed ancora più triste, dal fatto che i giovani QB che vengono buttati nella mischia spesso non hanno avuto il tempo non solo di conoscere la NFL nel suo complesso ma neanche il "nuovo" tipo di gioco che andranno a mettere in pratica.
Ed è anche per quello che dico che i coaching staff NFL dovrebbero guardare un po' di più a cosa sta succedendo nei livelli "inferiori". Il che non vuol dire mettersi a giocare la spread option, ci mancherebbe! Ma almeno rendere i propri sistemi un po' più vicini a quelli che i giovani QB conoscono meglio, aiutandoli nello sviluppo delle loro carriere ma aiutando anche e soprattutto se stessi nell'ottenimento di risultati migliori per la propria franchigia.

Ma forse la faccio troppo semplice...  :disgusto:
Credo che ci guardino eccome a quello che succede giù il punto è che, di sotto, non hanno certo intenzione di plasmare un QB secondo quello che sarà il futuro in Nfl, per questo poi trovi ragazzi magari ottimi a livello fisico e atletico ma che hanno bisogno di "imparare" il ruolo vero e rendersi leader di fronte a gente che ha 7-8 anni di esperienza alle spalle. In questo fu mostruoso Roethlisberger che tenne in pugno l'huddle dopo un secondo che aveva messo il piede in campo per la prima volta.

Non credo ci sia un livello particolarmente basso o un problema nel gestire certi QB che arrivano dal college, credo che però la Nfl stia guardando ad avere due ottimi RB in ogni squadra e di conseguenza rischi di sottostimare l'importanza di altri ruoli, inserendo così certi buoni giocatori in posizioni dove non abbiano realmente compagni in grado di ricevere a dovere e alzare buone prestazioni.

Poi vale quanto detto da angy, si cerca di vincere subito e si cambiano troppo rapidamente piani, progetti e coaching staff, rendendo più difficile per un giovane crescere ed essere seguito a dovere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Partitona di Jimmy Clausen contro Hawaii. Va beh che non conta tanto visto l'avversario però è un buon inizio per il ragazzo  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Vista Boise State-Texas Christian, me l'ero segnata tra le partite potenzialmente più belle, ma è stata una delusione. Ian Johnson, eroe del Fiesta Bowl di due anni fa, saluta i Broncos con il record di touchdown ogni epoca segnati nella Wac superando Marshall Faulk, ma non lascia assolutamente il segno sulla partita, visto che le corse vengono chiamate pochissimo. Corrono moltissimo invece gli Horned Frogs, che usano la option ed una difesa davvero forte per recuperare il 13-0 di svantaggio. 
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Sto guardando la replica di FAU-Central Michigan, partita così così, ma visto che fuori si gela e nelle viti a potare sono andato stamattina me ne sto bello spaparanzato al calduccio a vedermela. LeFevour comunque non mi pare malvagissimo eh...
Image Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Meineke Car Care Bowl | West Virginia vs. North Carolina

Inizia fra poco....TAR HEEL rulez......

Chi la vede?????
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Gran partita tra WV e UNC, grandi White e Nicks, probabile che ancora adesso Butch Davis si stia mangiando le mani per non essere andato da 2 su una delle trasformazioni.
Riguardo White.....questo è un playmaker! Su un campo da football è sempre in grado di crearti la giocata! Non credo sarà mai un QB al piano di sopra (anche per via dell'altezza), ma questo qui sa fare troppe cose su di un campo da football perché non ci sia nessuno che gli dia una chance (sono disposto anche a vedere più spesso la wildcats o cose simili :paper:), magari anche come third down RB.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Vista FSU-Wisconsin, bella partita, anche se i Seminoles hanno chiuso il discorso abbastanza presto. Gran bel RB P.J. Hill ma l'attacco dei Noles guidato da Poinder è abbastanza tosto, il quarterback texano sa far girare bene la squadra, nulla da dire.  Bella partita anche di Rolle e, se non vado errato, ventunesima vittoria in un bowl per Bowden...
Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Wisconsin imbarazzante. FSU meglio del previsto, chiude in doppia cifra il primo tempo senza meritare più di tanto e si porta a casa la W anche grazie a due chiamate piuttosto dubbie (fumble e roughing the punter) che hanno ucciso le già ridotte possibilità di Wisky. Bielema chiude una stagione disastrosa incappando in una delle peggiori performance a livello manageriale degli ultimi anni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia Jahvid Best! 116 yards corse contro OSU, 201 contro Stanford, 311 (tre-cento-undici) contro Washington e per finire 186 nella vittoria contro Miami all'Emerald Bowl...spaventoso!
[align=left][/align]ImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Finalmente alle 20,55 su Sky Sport Extra un Bowl commentato in diretta dal duo Nori Molla!!NC State e Rutgers si giocano il Papajhons.com (ma che e'?).
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

saints68 wrote: NC State e Rutgers si giocano il Papajhons.com (ma che e'?).
I bowl meno importanti e più recenti hanno spesso come nome principale quello dello sponsor.
Anche quelli importanti hanno uno sponsor (Tostitos Fiesta Bowl, At&T Cotton Bowl, Allstate Insurance Sugar Bowl, CIti Rose Bowl), ma il nome del bowl è per tradizione più importante dello sponsor.
Maledetto Joe Montana
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Che lancio il lineman di Rutgers, se faceva TD diventava il mio idolo.... :forza:
Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Anche io ieri ho visto il Papa John's, e volevo chiedervi che ne pensavate della safety di Rutgers, il #36, credo si chiami Greene. Potrebbe essere un prospetto interessante?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

maxmicio wrote: I bowl meno importanti e più recenti hanno spesso come nome principale quello dello sponsor.
Anche quelli importanti hanno uno sponsor (Tostitos Fiesta Bowl, At&T Cotton Bowl, Allstate Insurance Sugar Bowl, CIti Rose Bowl), ma il nome del bowl è per tradizione più importante dello sponsor.
Facci caso però... il Rose Bowl è Rose Bowl presented by City o una cosa così.  :D

Papajohns.com basta andare su quel sito. Vendono pizza...  :forza:
Tra l'altro uno dei pochi che ha solo lo sponsor e non il nome mi pare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Gran partita tra WV e UNC, grandi White e Nicks, probabile che ancora adesso Butch Davis si stia mangiando le mani per non essere andato da 2 su una delle trasformazioni.
Riguardo White.....questo è un playmaker! Su un campo da football è sempre in grado di crearti la giocata! Non credo sarà mai un QB al piano di sopra (anche per via dell'altezza), ma questo qui sa fare troppe cose su di un campo da football perché non ci sia nessuno che gli dia una chance (sono disposto anche a vedere più spesso la wildcats o cose simili :paper:), magari anche come third down RB.
Bella partita, che ho seguito in questi giorni, forse la migliore vista finora tra i Bowl. White lascia la carriera collegiale sottolineando che non sa solo correre, e registra il career high in passing yards, a modo suo un grandissimo. L'anno prossimo si dice che partirà titolare il senior Jarrett Brown, che visto in tv è un vitellone alla JaMarcus, quindi probabile un cambio di schema. Bellissima la stagione dei Tar Heels, Hakeem Nicks è un playmaker di prim'ordine, Yates mi sembra tornato in forma dopo l'infortunio, e poi ci sono due grandi giocatori difensivi, Carter e Goddard.  

Take me hooooooome West Virginia, country rooooooooad, take me hooooome, take me hoooooome....

Ehm, scusate...mi sto scoprendo un pò Mountaineer, Koufax mi ucciderà...:gazza:
Last edited by davelavarra on 30/12/2008, 21:51, edited 1 time in total.
Image
Post Reply