Spree wrote:
Ma cosa può dirti uno? Io sono quasi sempre d'accordo con te, ma stavolta sembra che tu abbia visto un'altra partita: non si può argomentare quando si sostengono fatti opposti (e non tesi, fatti.)
Spree, parliamoci sinceramente: quando Totti (nel suo caso io in primis ed infatti mantengo la stessa posizione per coerenza) e Del Piero giocavano così si prendevano badilate di insulti. Al limite dell'area non ha quasi mai puntato l'uomo, lo puntava a 40 metri dalla porta. Non è il contrario della realtà, riguardatevi la partita e ditemi se non è così. E' vero, ha dato due belle palle, ma ne ha perse una dozzina, alcune peraltro nemmeno per giocate che potevano creare occasioni (se perdi palla al limite puntando l'uomo ci sta, se perdi palla a 35 metri dalla porta perchè esageri nel portare palla no). E permettimi, io ricordo tutti gli insulti per Totti quando tentò un pallonetto contro Cech. Era una cazzata, ma almeno poteva avere un senso. Questo ha tirato dalla linea di fondo, al 91esimo, con tre uomini al centro. No, ma ha fatto bene, lui è un genio. Oppure non lo ha fatto, lo ho immaginato io. Oppure
vai a giocare a calcetto. Avanti così, continuiamo a glorificare una promessa di 26 anni, le altre nazionali hanno giocatori VERI di 26 anni, le promesse le hanno di 20. Ed infatti vanno avanti, noi guardiamo.
The goat wrote:
vedo che ti segni le cose che ti dico. bravi, bravo.
cmq con te per dire qualcosa dovrei iniziare dall'abc. cioè non c'è una cosa che hai scritto che condivido. una! e sinceramente ne faccio a meno... specie in questo momento.
poi la mia non era una battuta, tantomeno idiota. semplicemente ti davo un consiglio, visto che già una volta hai usato questa scusa per evitare commenti che non gradivi! :D
Non mi segno quello che mi dici, non me ne frega assolutamente nulla, ma (purtroppo, in un certo senso) ho molta memoria.
E comunque non era una scusa per evitare commenti che non gradivo, semplicemente avevo detto che quella partita non l'avevo vista. Sai che scusa. Stavo dicendo che non potevo esprimere. Io la chiamo onestà intellettuale, ma capisco che a te il concetto possa essere poco familiare. Anche perchè altre volte quando Cassano ha giocato bene ed ho visto la partita l'ho riconosciuto tranquillamente (vedi match con il Milan, il post sta ancora li). Però posso capire che la pochezza renda invitanti certe bassezze.