ma 3 anni fa c'era Moggi a dirigere il traffico... parlo di molto primanefastto wrote: beh parliamo di 3 anni fa, anche giokno se lo ricorda :D
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
Mikele
- Pro

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Comunque secondo voi 250.000€ di premio scudetto a testa sono un buon incentivo!!!!
Graazie Presidente :lol2:
Ho letto un pò di giornali e di pagelle secondo me non è stato dato il giusto merito a Balotelli che ha oggettivamente giocato una gran partita...
e sono ancora qui che canticchio:"i campioni dell'italia siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi

Graazie Presidente :lol2:
Ho letto un pò di giornali e di pagelle secondo me non è stato dato il giusto merito a Balotelli che ha oggettivamente giocato una gran partita...
e sono ancora qui che canticchio:"i campioni dell'italia siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi
-
shaq2002
- Rookie

rende più l'idea il "noi vinciammo senza arrubbarre" cantato con influssi argentini/burundi/nigeriani/portoghesi/francesi...sonnechiosissimo wrote: e sono ancora qui che canticchio:"i campioni dell'italia siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma bannare mj23air2 no?
ahhh :lol2:Mikele wrote: ma 3 anni fa c'era Moggi a dirigere il traffico... parlo di molto prima![]()
diciamo comprato e anche a una discreta sommashaq2002 wrote: io non vorrei insistere troppo, perchè non è che me ne freghi poi tanto, ma vorrei ricordare che Ibrahimovic (e Vieira...) l'avete fregato proprio ai presunti mafiosi... è facile parlare, però poi...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mj23air2
- Rookie

fregati? ciccio ma il ns scudetto ti fa diventare così nervoso?shaq2002 wrote: io non vorrei insistere troppo, perchè non è che me ne freghi poi tanto, ma vorrei ricordare che Ibrahimovic (e Vieira...) l'avete fregato proprio ai presunti mafiosi... è facile parlare, però poi...
MA FORSE NON SAI CHE IBRA IL SIGNOR MORATTI LO HA COMPRATO REGOLARMENTE CON CASH... 25 MILIONI DI €...
non penso sia sciacallaggio... potevamo pagarlo anche molto meno, visto che Ibra voleva andare via poichè non voleva giocare in una squadretta provinciale di serie B.
quindi, il tuo discorso ( non conosco la tua fede.. ma parli come un gobbo invidioso..
noi i giocatori li paghiamo... e pure cari :gogogo:
quindi su....
gare truccate non ce ne +++++++ adesso chi vince è NEROBLUUUUUU(AZZURRO) TUTTI LA VOGLIONO FERMARE MA QST INTER CONTINUERA' A VOLARE... LALALALA LA CAPOLISTA VOLA...
Last edited by mj23air2 on 19/05/2008, 17:53, edited 1 time in total.
let's go bulls !

-
Mikele
- Pro

ma non fa rimamj23air2 wrote:
gare truccate non ce ne +++++++
adesso chi vince è NEROBLUUUUUU(AZZURO)
o quello tra parentesi non si canta ma si solo pensa?

- mj23air2
- Rookie

shaq2002 wrote: rende più l'idea il "noi vinciammo senza arrubbarre" cantato con influssi argentini/burundi/nigeriani/portoghesi/francesi...![]()
AAAAH MA NOI CI CHIAMIAMO
FC INTERNAZIONALE
siamo aperti a tutte le nazionalità, moratti prenderebbe anche un terrone(sto ironizzando non si offendano mie eventuali con-terroni :D) come me
Last edited by mj23air2 on 19/05/2008, 17:55, edited 1 time in total.
let's go bulls !

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ciccio pasticcio....
...le gare truccate comunque rimangono tutte da dimostrare....ergo...cambia rima... :D
...le gare truccate comunque rimangono tutte da dimostrare....ergo...cambia rima... :D
- mj23air2
- Rookie

Mikele wrote: ma non fa rima
o quello tra parentesi non si canta ma si solo pensa?![]()
no sai com'è... essendo CAMPIONI D'ITALIA ci possiamo permettere le licenze poetiche...
voi nemmeno qst
let's go bulls !

-
BruceSmith
- Pro

basta così, dai.
sono sempre le stesse storie, basta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shaq2002
- Rookie

si si ok, ma hai capito benissimo cosa intendevo dire, inutile che facciamo finta di niente... che poi anche sulla discreta somma ci sarebbe da parlare...nefastto wrote: diciamo comprato e anche a una discreta somma
ecco, oggi mi son preso pure dello juventino, mi mancava...mj23air2 wrote: fregati? ciccio ma il ns scudetto ti fa diventare così nervoso?
MA FORSE NON SAI CHE IBRA IL SIGNOR MORATTI LO HA COMPRATO REGOLARMENTE CON CASH... 25 MILIONI DI €...
non penso sia sciacallaggio... potevamo pagarlo anche molto meno, visto che Ibra voleva andare via poichè non voleva giocare in una squadretta provinciale di serie B.
quindi, il tuo discorso ( non conosco la tua fede.. ma parli come un gobbo invidioso..) è inutile e senza senso
no infatti, l'inter mica chiama, l'inter fa altro... ah con sta storia degli onesti...perchè noi a differenza dei mafiosi gobbi non chiamiamo i giocatori a cell. e gli imponiamo dove giocare (Moggi con Cannavaro) e non offendiamo i dirigenti che li volevano trattenere ( Moggi con Il grande GIACINTO ( pace all'anima sua)....)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sei fantastico......mj23air2 wrote: fregati? ciccio ma il ns scudetto ti fa diventare così nervoso?
quindi, il tuo discorso ( non conosco la tua fede.. ma parli come un gobbo invidioso..) è inutile e senza senso, perchè noi a differenza dei mafiosi gobbi non chiamiamo i giocatori a cell. e gli imponiamo dove giocare (Moggi con Cannavaro) e non offendiamo i dirigenti che li volevano trattenere ( Moggi con Il grande GIACINTO ( pace all'anima sua
)....)
noi i giocatori li paghiamo... e pure cari
quindi su....
gare truccate non ce ne +++++++ adesso chi vince è NEROBLUUUUUU(AZZURRO) TUTTI LA VOGLIONO FERMARE MA QST INTER CONTINUERA' A VOLARE... LALALALA LA CAPOLISTA VOLA...![]()
-
vittoliam
mj23air2 datti una calmata su :D
festeggiamo ok ma non andiamo oltre
festeggiamo ok ma non andiamo oltre
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Brus penso di assecondare il pensiero di tutti, interisti compresi, chiedendo di bannare sto demente di mj23air2. O almeno cancellare lo scempio che ha postatoBruceSmith wrote: basta così, dai.
Aiutateci (semicit.) :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)