Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati
Voi siete totalmente malati!
Meeting non Olimpiadi

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si ma io vorrei solo tornare ai miei livelli pre-infortunio.....IL Poz wrote: Voi siete totalmente malati!![]()
![]()
Meeting non Olimpiadi
![]()
![]()
In linea del tutto teorica, e al netto di voglia di allenarsi e infortuni, sarei ancora un quattrocentista da 52" e rotti.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ed un bel kinesio-taping non potrebbe essere utile?Dazed and Confused wrote: Nuovo capitolo per l'infinita ed appassionanta saga "Dazed e le sue caviglie".![]()
![]()
Oggi sono stato dal mio medico e gli ho spiegato la situazione, dicendogli che ho una partita venerdì e una il sabato dopo. Ovviamente mi ha detto che la prima cosa da fare sarebbe il riposo assoluto, ma mi ha consigliato comunque di provare in questi giorni ad applicare dei cerotti con antinfiammatorio locale (voltaren mi pare...) e venerdì provare a giocare, ma solo se non avverto alcun tipo di dolore.
Boh... speriamo. La cosa certa è che non arriverò al meeting in grande forma. :lol2:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dai ieri dopo a corsa ho mangiato solo due pezzetti di pollo! Una pizza come premio mi invoglia a continuareLuca10 wrote: Allora la corsetta non serve ad un cazzo. :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
OrgogliezzaHobbit83 wrote: Prosegue la marcia di avvciinamento al meeting. Domenica pesi come ordinato dal mio Capitano dei Confettino's.
Ieri 38 minuti di corsa, sudando il sudabile e anche un pò di più, visto l'umido e il caldo della Bologna di ieri, con annessa salita a S.Luca (300 metri di dislivello, 2 km di salita).
La caviglia ha retto bene, anche in discesa. La cavigliera pare funzioanre, giovedì la provo anche giocando a calcetto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Mah... francamente non saprei da dove cominciare. Ho ancora del kinesio tape che avevo applicato in passato alla caviglia, ma allora mi serviva per un problema di postura che mi provocava una lassità legamentosa. Ma stavolta il caso è diverso, si parla di una distorsione... sinceramente non saprei come applicarlo. Non so se applicarlo come nel vecchio caso servirebbe a qualcosa.Luca10 wrote: Ed un bel kinesio-taping non potrebbe essere utile?
A questo punto credo che mi butterò su questi cerotti con antinfiammatorio locale incrociando le dita.
Guarda che Hobbit è dei nostri. :lol2:dreamtim wrote: Orgogliezza![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, ma il kinesio-tape lo devi far fare ad un esperto che sa SE può dare benefici ed eventualmente COME metterlo per averli.
Da solo puoi fare solamente il classicissimo taping per tenere più stabile la caviglia.
Da solo puoi fare solamente il classicissimo taping per tenere più stabile la caviglia.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma te piacerebbe, è un original martini, gioca coi confettino's.Dazed and Confused wrote:
Guarda che Hobbit è dei nostri. :lol2:
Che je voi di?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Io non ho la forza di rispondergli. :D Ci pensi tu, Ciop?dreamtim wrote: ma te piacerebbe, è un original martini, gioca coi confettino's.
Che je voi di?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Avete visto la foto della mia squadra all'ultima di campionato? :lol2:
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Vista vistaTeo wrote: Avete visto la foto della mia squadra all'ultima di campionato? :lol2:
Fra l'altro, sbaglio o alleni una squadra di tamarri? :D

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
1) Abbigliamento scaramantico, da quando l'ho messo abbiamo fatto 28 punti, quindi ogni sabato, stessa maglietta, stessa tuta, stesso cappellino di UCLA, stesse scarpeDazed and Confused wrote: Vista vista, ma perchè il mister non era in giacca e cravatta?
Fra l'altro, sbaglio o alleni una squadra di tamarri? :D
2) tamarri? boh, nin zo, son tutti abbastanza con le spalle ben coperte dal punto di vista economico
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Almeno non avevi il cappotto alla UlivieriTeo wrote: 1) Abbigliamento scaramantico, da quando l'ho messo abbiamo fatto 28 punti, quindi ogni sabato, stessa maglietta, stessa tuta, stesso cappellino di UCLA, stesse scarpe
2) tamarri? boh, nin zo, son tutti abbastanza con le spalle ben coperte dal punto di vista economico

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
E con le sconfitte delle inseguitrici di stasera siamo UFFICIALMENTE; MATEMATICAMENTE, INDISCUTIBILMENTE, FORTEMENTE...IL Poz wrote: Vittoria! 68-56
Classifica aggiornata
11) Pioltellese 20 punti (28 partite)
----------------------------------
12) Eureka Monza 16 punti (28 partite)
13) Gorgonzola 16 punti (28 partite)
Abbiamo differenza canestri sfavorevole, pertanto ci manca una vittoria oppure una sconfitta delle inseguitrice, manca pochissimo all'impresa!
SALVI!
- doc G
- Pro

Grande, coach, continua così!IL Poz wrote: E con le sconfitte delle inseguitrici di stasera siamo UFFICIALMENTE; MATEMATICAMENTE, INDISCUTIBILMENTE, FORTEMENTE...
SALVI!![]()
![]()
![]()