Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by rodmanalbe82 »

mancini pezzo di merda che non fa giocare Materazzi e fa giocare il sottoscritto in dieci al fantacalcio :disgusto:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a me spiace dirlo, perchè non riduco mai le partite a un episodio.
Ma la seconda ammonizione di Burdisso ci stava tutta, netta e limpida come l'acqua.

Mexes stupido quanto Materazzi settimana scorsa
vittoliam

Post by vittoliam »

vero Burdisso ha fatto una cappellata in quel frangente (strano eh non ne fa mai  :fischia: )
la gestione dei cartellini è stata pessima da inizio gara..sin dal mancato giallo a De Rossi per trattenuta su Figo che andava via,fino a Burdisso,alla mancata espulsione di Perrotta e a quei parapiglia finali abbastanza pessimi
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Un UOMO, un SIMBOLO...c'è altro da dire? :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Image

Come mi rode che la mezza rovesciata di Hernan non sia entrata...ragazzi però sta tornando...molto ma molto ma molto bene (cit.)

E poi che Julio...che Julio...
Last edited by Gilbertology on 28/02/2008, 2:24, edited 1 time in total.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

rodmanalbe82 wrote: a me spiace dirlo, perchè non riduco mai le partite a un episodio.
Ma la seconda ammonizione di Burdisso ci stava tutta, netta e limpida come l'acqua.

Mexes stupido quanto Materazzi settimana scorsa
Ripeto anche qui, Mexes stupido per cosa per aver sfiorato Crespo che era già gambe all'aria prima che avvenisse il conatto tra i due? Che doveva fare non accennare più contrasti per paura di esser cacciato? Mah non capisco se si da il secondo gialo a Mexes per un non fallo, a Burdisso si deve dare 2 mesi di squilifica per quell'intervento allora!!!!
Andando alla partita mi è piaciuta pochissimo quest'inter andata in campo palesemente per portare via il punticino facendo fare la partita alla Roma che se fosse stata cinica avrebbe chiuso la partita con le occasioni che ha avuto, facendo così tremare la banda Mancini per il campionato.
Altro erraraccio quello del Mancio che si brucia 3 cambi con ancora quasi un secondo tempo tutto da giocare , ma il buon Rosetti riesce a sistemare tutto......
Peccato perchè la Roma meritava palesemente il bottino pieno.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

l'importante è che abbiate trovato anche stavolta una bella scusa per giustificare i 2 punti persi..  :metal:
all'andata ne avete presi 4 perchè giocare in 10 vs 11 mica si può è troppo assurdo
oggi il giallo a Mexes e siete a posto..quando in superiorità numerica ce ne dovevate fare 6 o 7 dato che eravamo 9 morti in campo (Zanetti escluso :D ) mentre invece tiravate da 30 metri o in bocca Julio o col mitico cucchiaio
continuate a campar scuse come il vostro grande capitano che non andrete da nessuna parte

ah come si fa a dire che Mexes non faccia nemmeno fallo su Crespo è un mistero..
a velocità normale un'ancata così è fallo tutta la vita e ci sta pure il giallo..tant'è che Spalletti si è incazzato col francese..
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Grandissimo CAPITANO!!!!  :forza:

Totti e Ferrari ridicoli nel giudicare il pareggio come un aiutone dell'arbitro, che imparino a vincere le partite quando contano e non prendere 3 gol in trasferta da squadre di mezza classifica. Ridicoli.

Pareggio più che giusto, manteniamo i 9 importantissimi punti di vantaggio.

Come dice bene Teo la fortuna continua ad assisterci :roll: ennesimo infortunio e non sembra nemmeno una cosa da poco. Col Liverpool ci sarà bisogno di Zanetti terzino sinistro.

Molto contento per Crespo, il suo recupero è essenziale soprattutto ora in cui siamo senza i due attaccanti che ci hanno trascinato nella prima parte di stagione.

Forza ragazzi!!  :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vittoliam wrote: Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio Roma

Image

iscriviti anche tu!  :forza:
Sicuramente questo corso l'ha già seguito Crespo...a parte la seconda ammonizione di Mexes ho visto un'altro paio di carpiati degni del miglior Inzaghi..
Last edited by Pove on 28/02/2008, 9:56, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

anima_ardente wrote:

Come dice bene Teo la fortuna continua ad assisterci :roll: ennesimo infortunio e non sembra nemmeno una cosa da poco. Col Liverpool ci sarà bisogno di Zanetti terzino sinistro.

Dici Anima? Avete pareggiato al 42° con un goal di Zanetti (che non segnava dalla nascita della figlia del China), dopo aver subito un assedio infruttuoso, fatalità appena dopo l'espulsione del loro difensore centrale.

Neanche un po'? Neanche un filino?
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pio3011 wrote: Ripeto anche qui, Mexes stupido per cosa per aver sfiorato Crespo che era già gambe all'aria prima che avvenisse il conatto tra i due? Che doveva fare non accennare più contrasti per paura di esser cacciato? Mah non capisco se si da il secondo gialo a Mexes per un non fallo, a Burdisso si deve dare 2 mesi di squilifica per quell'intervento allora!!!!
Andando alla partita mi è piaciuta pochissimo quest'inter andata in campo palesemente per portare via il punticino facendo fare la partita alla Roma che se fosse stata cinica avrebbe chiuso la partita con le occasioni che ha avuto, facendo così tremare la banda Mancini per il campionato.
Altro erraraccio quello del Mancio che si brucia 3 cambi con ancora quasi un secondo tempo tutto da giocare , ma il buon Rosetti riesce a sistemare tutto......
Peccato perchè la Roma meritava palesemente il bottino pieno.
certo, una squadra che nel primo tempo tira la prima volta al trentesimo e dopo aver subito un palo va in gol al secondo tiro. Se nel secondo tempo hanno pensato bene di fare possesso palla invece di chiudere i conti i babbi sono loro.

PS. Pizarro graziato su figo e De Rossi graziato in un paio di interventi come graziato è stato Burdisso.
PS2. il pupone graziato la prima volta quando ha allontanato la palla e la seconda volta quando da una manata a Maxwell...e ancora parla
Teo wrote: Dici Anima? Avete pareggiato al 42° con un goal di Zanetti (che non segnava dalla nascita della figlia del China), dopo aver subito un assedio infruttuoso, fatalità appena dopo l'espulsione del loro difensore centrale.

Sul risultato sicuramente abbiamo avuto fortuna ma sugli infortuni siamo proprio in debito con la sorte
Last edited by nefastto on 28/02/2008, 10:20, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Dici Anima? Avete pareggiato al 42° con un goal di Zanetti (che non segnava dalla nascita della figlia del China), dopo aver subito un assedio infruttuoso, fatalità appena dopo l'espulsione del loro difensore centrale.

Il mio discorso riguarda il capitolo infortuni :ok:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image

:forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

anima_ardente wrote: Il mio discorso riguarda il capitolo infortuni :ok:
E il mio discorso riguarda il capitolo partite :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
joesox

Post by joesox »

giokn90 wrote: Il contatto con Crespo c'è, perchè Mexes gli va incontro con molta decisione.
L'actor studio di Hernan fa il resto, traendo in inganno l'arbitro.
Come fece Torres a Liverpool con Materazzi. Qui dissero Materazzi idiota, la BBC disse arbitro esagerato.
Allora adesso diciamo Mexes idiota. Comodo commentare dopo.

Sul palo di Crespo, palla che danza sulla linea e Cambiasso che non riesce a buttarla dentro per un centimetro direi davvero una fortunona!

Forza Inter!
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Teo wrote: E il mio discorso riguarda il capitolo partite :ok:
Riguardo alla partita di ieri non direi. A quanto ho capito Cambiasso è stao tolto perché aveva male (ed è una tegola non da poco visto che è uno che tiene in piedi il centrocampo), e l'infortunio di Maxwell ci ha lasciato in dieci per più di mezz'ora. Basterebbe questo per dire che ieri non abbiamo avuto particolare culo.
Aggiungendo il fatto che nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio della Roma, primo tempo in cui loro hanno segnato sull'unica occasione avuta (tra l'altro, capolavoro di Totti. Chapeau.) mentre l'Inter ne ha avuta una clamorosa (il palo di Crespo) e almeno un'altra nitida (il colpo di testa di Burdisso). Aggiungendo il fatto ceh la Roma, nel secondo tempo, pur in vantaggio di un gol e per lungo tempo in superiorità numerica, non ha per nula dominato ed ha prodotto al massimo due occazioni da gol pulite. E che appena è stata restaurata la parità numerica (mexes mona sul primo giallo, sfigato sul secondo: ma vale il discorso di Materazzi e Vieira) abbiamo premuto: la strepitosa parata di Doni sul colpo di testa di Crespo è venuta prima del gol. E dirò di più: se non la si fosse buttata in rissa, la Roma avrebbe abbondantemente rischiato di prendere il secondo nei 7 minuti che mancavano.

No, culo non direi. Certo, guardando la partita dal 20simo del secondo tempo può sembrare. Ma avendola presente tutta, no.

Dette queste
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Locked