Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mooose! Ad inizio stagione non si sapeva cos'avrebbe potuto fare, al momento è forse il pitcher che ci sta dando più garanzie (e con questo ho detto tutto), grandissimo. Bella W stano tte, grande Molina (probabilmente nel suo ultimo giorno, si spera, di regular catcher) con 2/3, 2B, 2 R e BB; Damon hitting streak da 13 partite, bene.

Il capitano invece ha superato Mantle ed ora è terzo, solitario, nella hit list degli Yankees. 2,416!  :notworthy:

Stasera, come detto, day game (1:05pm ET) - Wang vs McGowan, con il probabile ritorno di Posada. ...che la nostra stagione possa girare da questa sera?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

NO!!!!! :P
non l'ho vista...per curiosità, voto alla disciplina Jays al piatto?? Patetici o Mussina è giovane??
Litsch finalmente viene bastonato a dovere...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

ItalianBlueJay wrote:
non l'ho vista...per curiosità, voto alla disciplina Jays al piatto?? Patetici o Mussina è giovane??
Darti un voto non saprei ma posso assicurarti che ieri sera le breaking ball di Mussina cantavano e se non sbaglio 5 dei 6 SO di Moose sono called out on strike............quindi al piatto non siete andati neanche troppo male!!! Tra l'altro bisogna sottolineare che nelle ultime 2 partenze ha messo a segno rispettivamente 73 e 67 strike,ovvero le due migliori performance della stagione e pure gli SO sono sensibilmente cresciuti,12 ad Aprile,21 a Maggio e 6 ieri............
Last edited by Mr. October on 05/06/2008, 14:22, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

io ho cominciato a seguire il baseball tra 1998 e 1999.... mi sono innamorato degli yankees che il lineup era formato da posada, martinez, knoblauch, jeter, brosius, curtis, bernie e o'neil e chili davis dh......... clemens, pettite, hernandez, cone, irabu sul monte e rivera a chiudere.
vedere ora un monte che fa ridere, un lineup che dovrebbe fare 20 punti a partita, tutti superpagati, mi vien da piangere
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Applausi a Moose... 6 K non mentono in 6 IP.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Forse bisognerebbe cominciare ad accettare anche gli anni di transizione,dove non si vince ma almeno si programma per il futuro.Quello che non sembra esserci in questo momento e' la programmazione,ma per coprire un buco se ne approno tre.Questo preoccupa,poi si puo' tranquillamente arrrivare 3/4 nella division.Lo sport e' anche questo e non sempre i piu' forti o i piu' potenti vincono.Certo noi tifosi yankees di una certa eta',abbiamo il palato fine.....e spettacoli come quelli di quest'anno sono duri da mandare giu',pero' chissa' che qualche Santo non butti l'occhio nel Bronx.....
ned62
Newbie
Newbie

Post by ned62 »

Grande Moose, devo dire che in questo momento di grande difficoltà della squadra, elementi come Mussina, bistrattati e più volte offesi da quell'incapace di Hank, mi riconciliano con lo spirito Yankees......già la testa e pedalare, senza proclami e polemiche ma con l'esempio e la dedizione alla maglia :thumbup:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

oddio se erano called strike non sono andati proprio al massimo, bravo Mussina comunque(io però avevo avvertito che non era ancora finito :P )
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Un'altra ottima prestazione del nostro ace Wang.................nelle ultime 4 partenze ci ha davvero uccisi e non nego che a vederlo lanciare provo un misto tra fastidio,disgusto e frustrazione!!!! Magari poteva finire diversamente se quel caprone di Cabrera prendeva quella palletta al volo chiudendo l'inning con l'assistenza in seconda ma ciò non toglie che Wang stà lanciando proprio da schifo e del campione c'ha davvero poco(per adesso),magari si riprenderà ma continuo a ripetere che dal prossimo anno ci vorrà qualcuno che tolga al Taiwanese la pressione di essere il numero 1...........per adesso ci toccherà far scorta di maalox e sorbirci questo spettacolo pietoso :disgusto:

Scusate lo sfogo ma vedere certi spettacoli mi offusca parecchio la mente :lol2: :sbadat:
ImageImageImage
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Mr. October wrote: continuo a ripetere che dal prossimo anno ci vorrà qualcuno che tolga al Taiwanese la pressione di essere il numero 1...........
Non penso, sinceramente, che sia una questione di pressione... Mussina deve aver fatto un patto col diavolo, i ruoli sembrano essersi invertiti ultimamente  :D
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

la curva è sempre stata straordinaria...

secondo me i suoi problemi nascono quando ne deve lanciare troppe. Non ho riferimenti, però solitamente funziona cosi.

Se ha più controllo diventa un ottimo lanciatore, se non ha controllo diventa un giocatore finito perchè è costretto a lanciare troppe palle uguali e viene battuto.

In pratica o lancia bene (o benino) o lancia molto male. 
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Mr. October wrote: Un'altra ottima prestazione del nostro ace Wang.................nelle ultime 4 partenze ci ha davvero uccisi e non nego che a vederlo lanciare provo un misto tra fastidio,disgusto e frustrazione!!!! Magari poteva finire diversamente se quel caprone di Cabrera prendeva quella palletta al volo chiudendo l'inning con l'assistenza in seconda ma ciò non toglie che Wang stà lanciando proprio da schifo e del campione c'ha davvero poco(per adesso),magari si riprenderà ma continuo a ripetere che dal prossimo anno ci vorrà qualcuno che tolga al Taiwanese la pressione di essere il numero 1...........per adesso ci toccherà far scorta di maalox e sorbirci questo spettacolo pietoso :disgusto:

Scusate lo sfogo ma vedere certi spettacoli mi offusca parecchio la mente :lol2: :sbadat:
Wang lancia con un problema al polpaccio da 1 mese.
Data l'abbondanza, non possiamo permetterci il lusso di mandarlo in DL...questi sono i risultati.
Cabrera ha fatto un errore veramente pesantissimo, l'inning era chiuso.
Comunque è una partita veramente brutta dal punto di vista tecnico.

EDIT: partita vinta con un clamoroso walk off HR di giambi (uno di quelli criticati a inizio anno...), nonostante Girardi abbia fatto valanghe di cappelle una di fila all'altra....
Partita veramente emozionante ma infarcita di errori grossolani
PS: il vincente di questa partita non poteva che essere Farnsworthless.
PPS: la nostra prima scelta è Gerrit Cole, RHP, classe 90...cliente di un certo Boras, Scott  :gazza:
Last edited by Assassino reale on 05/06/2008, 23:09, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
ned62
Newbie
Newbie

Post by ned62 »

JASONNNNNNNN GIAMBIIIIIIIIIIIIIII

Ragazzi finalmente una rimonta come hai bei vecchi tempi, ne è valsa la pena mettersi in casacca e cap davanti al computer.
Sono contento anche per coloro che non fanno altro che criticare, spacciandosi per grandi esperti su questo forum, una volta ogni tanto tifate.....e basta se ci riuscite.
MVP Betemit che molti di voi vogliono svendere a qualunque costo :lol2:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: Wang lancia con un problema al polpaccio da 1 mese.
Data l'abbondanza, non possiamo permetterci il lusso di mandarlo in DL...questi sono i risultati.
Cabrera ha fatto un errore veramente pesantissimo, l'inning era chiuso.
Comunque è una partita veramente brutta dal punto di vista tecnico.
Beh se questi sono i risultati allora è meglio che si curi e che ritorni quando può evitare certe figuracce,tanto un pitcher da 7 run a partenza lo troviamo pure a Scranton,Igawa scalpita :lol2:

A parte tutto non voglio certo biasimare Wang,logicamente a "caldo" mi scatta l'ignoranza pure a me :lol2: in fondo che si presti a lanciare così malmesso gli fà onore,magari sono altri che dovrebbero prendere certe decisioni!!!

Malgrado tutto riusciamo a vincere una partita incredibile e fatico ancora a riprendermi :notworthy: :forza:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ned62 wrote: JASONNNNNNNN GIAMBIIIIIIIIIIIIIII

Ragazzi finalmente una rimonta come hai bei vecchi tempi, ne è valsa la pena mettersi in casacca e cap davanti al computer.
Sono contento anche per coloro che non fanno altro che criticare, spacciandosi per grandi esperti su questo forum, una volta ogni tanto tifate.....e basta se ci riuscite.
MVP Betemit che molti di voi vogliono svendere a qualunque costo :lol2:
polemico e sgrammaticato !!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked