Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Come ho già detto in precedenza la penso esattamente come Peyton..............tra l'altro vorrei convincervi che per A.Rod non sarà fatta nessuna offerta.........è stato detto prima ed è stato ripetuto ieri,sia il figlio del Boss che Cashman hanno riconfermato che per A.Rod non si faranno aste mentre per Posada e Rivera si!!!! Oserei dire parole sante,naturalmente lo spero anch'io che non finisca nell'AL ma se anche dovesse succedere non mi strapperei i capelli di dosso,il ragazzo potrà anche smazzarti 200HR a stagione ma se quando arriva ai PO non imbrocca le settimane giuste diventa più fastidioso che due dita nel culo!!!! Per carità,se tornasse non mi farebbe certo schifo ma le cifre e gli anni che chiede mi sembrano davvero illegali e ci impedirebbero di rinforzare la squadra laddove ne avremmo avuto maggiormente bisogno;intanto rifirmiamo Posada e Rivera,poi imbastirei almeno una super trade per un partente o in alternativa per un 1B destro modello Teixeira,riconfermerei Abreu per quest'ultimo anno e per ultimo andrei a rinforzare pesantemente il bullpen.............insomma,con i soldi risparmiati su A.Rod si potrebbe cmq costruire una squadra giovane con un giusto mix di veterani ed il nostro payroll resterebbe all'incirca quello di adesso!!!
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: poi imbastirei almeno una super trade per un partente o in alternativa per un 1B destro modello Teixeira
Si, ma come fai senza toccare i giovani, come hanno detto di voler fare gli Yankees?

Sul mercato dei FA non ci sono partenti ed a parte gli esterni, c'è davvero poco. Io sono convinto che vi butterete su Lowell a questo punto per la terza base, ma cosa potete fare altrimenti?
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote: Si, ma come fai senza toccare i giovani, come hanno detto di voler fare gli Yankees?

Sul mercato dei FA non ci sono partenti ed a parte gli esterni, c'è davvero poco. Io sono convinto che vi butterete su Lowell a questo punto per la terza base, ma cosa potete fare altrimenti?
Una trade è indispensabile,soprattutto perchè il mercato FA offre poco...........poi starà a Cashman trovare l'obbiettivo giusto e soprattutto inserire i prospetti necessari per portare a termine lo scambio!!!! Per poter arrivare a campionissimi come Beckett,Santana o Teixeira(non sto parlando dei vari Brown o RJ di qualche anno fa) ci vogliono fior di prospetti e forse qualcos'altro ma forse sarebbe l'unico modo per risvegliare un'ambiente scosso dalla perdita di un campionissimo come A.Rod!!!! Io sono sempre stato per evitarle certe trade,ma in questo momento la ritengo essenziale.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mr. October wrote: Io sono sempre stato per evitarle certe trade,ma in questo momento la ritengo essenziale.
Certo, ma parlando in soldoni... faresti qualcosa del genere?

- Hughes, Tabata e Kennedy/Horne per Santana
- Chamberlain, Kennedy e Melky Cabrera per Miguel Cabrera
- Chamberlain, Hughes ed un altro prospetto per Teixeira

Perchè quelli sono i prezzi per le superstar, soprattutto quando arriva una squadra che si chiama New York a prenderli. Poi magari Cashman è abile e riesce a farli abbassare (tipo invece di Kennedy ci piazza Horne, invece di Tabata ci piazza altro), ma senza mollare ALMENO uno tra Chamberlain e Hughes, ed altri pezzi importanti della farm, le superstar non arrivano.

Noi per prendere Beckett abbiamo dovuto mollare Hanley Ramirez, che è forse il miglior interbase offensivo in circolazione, una forza della natura. Ne è valsa la pena ovviamente. Abbiamo un titolo, ma soprattutto avevamo la farm per costruire una squadra attorno a Beckett stesso per aprire un ciclo, ed avevamo i soldi per riempire tramite free agency i ruoli scoperti (RF, o SS anche se chiaramente Lugo non è andato bene quest'anno - ma potevamo permettercelo sia economicamente che tecnicamente, ed è questo che conta). Considerato che la free agency offra poco, la vostra forza economica rimarrà sicuramente importante, ma non tanto quanto in altri anni. Se volete buttarvi tra i trades dovete probabilmente violentare la farm, e questo comunque crea problemi... insomma rischiate di trovarvi col classico caso di coperta corta. Poi certo, un conto è coprire i reni ed un conto è coprire il gomito, questo è sicuro, ma è comunque un problema non da poco, specie considerando che gente come Teixeira e Santana sarà free agent tra un anno. E si è visto che specie i clienti di Boras (Teixeira) andranno con la free agency, quindi saranno pure ultracostosi da mantenere. E vale la pena spendere Chamberlain ed altro per un anno di Teixeira prima di doverlo in pratica ricomprare partendo da zero?

Non vale la pena piuttosto dare un anno di possibilità ai giovani? Secondo me le possibilità di fare i playoffs ci sono di sicuro. L'anno prossimo molti dei potenziali free agents (tra cui appunto Sabathia, Santana e Teixeira) avranno rinnovato, ma qualcosa ci sarà sempre (a differenza di quest'anno) ed avrete i giovani con un anno in più di rodaggio e potrete contornarli con la vostra potenza economica. Senza contare le scelte al draft che maturerete lasciando andare via i veterani e non buttandovi sul mercato di quest'anno. Credo che in chiave futura la scelta più saggia sia quella di dare una possibilità ai giovani quest'anno, trattenendo con contratti corti quelli che vogliono restare e senza fare mosse avventate sul mercato dei free agents. L'ultima cosa da fare è bloccarsi per 5 anni con un Aaron Rowand che in realtà è molto sopravvalutato e blocca chi arriva da dietro...

EDIT: e se a questo punto gli Yankees per calmare la parte arrabbiata di tifoseria, aggiungere attacco ed un nome, firmassero Bonds? E' ancora straordinario, anche se è ammaccato. A parte il fatto di essere anche lui mancino, non sarebbe niente male. Certo, se già adesso sono la squadra più odiata del mondo, figuriamoci :lol2:
Last edited by rene144 on 31/10/2007, 2:47, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

Aspettavano soltanto un altro giorno e potevano pure prendere Grady Little come manager...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Dico anch'io la mia.
Sulla questione A-Rod sono una via di mezzo tra chi lo vuole tenere a tutti i costi e chi non lo vuole più vedere. Secondo me gli Yankees gli faranno un'offerta da 30 milioni come AVV e se lui come ha detto più volte gli piace NY e si sente onorato di vestire questa maglia farà lo sforzo di accettare questo misero contratto se no la porta la conosce e tanti saluti.
Rivera e Posada spero che li rifirmino perchè sarebbe uno shock vederli con un'altra maglia.
Su Pettitte lui ha una player option ma spero e credo che resti anche per l'anno prossimo.
Comunque penso che sia ora di ridurre il payroll e la partenza di A-Rod potrebbe aiutare in questo senso.
Image Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Ange86 wrote: Dico anch'io la mia.
Sulla questione A-Rod sono una via di mezzo tra chi lo vuole tenere a tutti i costi e chi non lo vuole più vedere. Secondo me gli Yankees gli faranno un'offerta da 30 milioni come AVV e se lui come ha detto più volte gli piace NY e si sente onorato di vestire questa maglia farà lo sforzo di accettare questo misero contratto se no la porta la conosce e tanti saluti.
Rivera e Posada spero che li rifirmino perchè sarebbe uno shock vederli con un'altra maglia.
Su Pettitte lui ha una player option ma spero e credo che resti anche per l'anno prossimo.
Comunque penso che sia ora di ridurre il payroll e la partenza di A-Rod potrebbe aiutare in questo senso.
il problema del payroll se non se lo pone il boss non vedo perchè dovremmo porcelo noi... :lol2:
se poi pensiamo che lui ha sempre preferito smembrare la farm per strapagare veterani...
poi ovvio che se decidesse di mettere un limite, il "sacrificio" di arod potrebbe essere necessario...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote:
Non vale la pena piuttosto dare un anno di possibilità ai giovani?
Potrebbe essere un'altra soluzione(a me anche gradita.....) ma dubito fortemente che questa soluzione venga adottata,almeno non così massiccia come la vedi tu!!!!! Qualcosa si dovrà fare e la trade potrebbe ridare entusiasmo a tutto l'ambiente,in fondo non stò dicendo di smantellare completamente la nostra farm(mai così profonda negl'ultimi 10 anni),stò dicendo di effettuare una trade soltanto e soprattutto per qualcuno che varamente ti faccia fare un salto di qualità,in fondo se Cashman se la gioca bene si potrebbe imbastire una trade inserendo Hughes(a mio avviso + sacrificabile rispetto a Joba) - Kennedy-Austin Jackson(per molti il ragazzo è considerato anche meglio di Tabata) e magari Santana te lo porti a casa.........vero che perderesti due prospetti molto ma molto buoni ma con nessuno di loro avresti la certezza di rinunciare ad un campionissimo mentre con lo SP di Minesota sei sicuro di acquistare un autentico fenomeno e soprattutto ancora giovane;a noi poi rimarrebbero i vari Joba,Sanchez,Horne,Betances,Tabata,Monteiro,Melencon,Cox,Garcia,Brackman ma anche altri + o - giovani ma tutti prospetti di assoluto o medio valore,con i primi 2 già pronti per la massima lega e altri due o tre da inserire a stagione in corso!!!! Insomma quest'anno il materiale non ci manca affatto e 1 trade non comprometterebbe niente...........naturalmente a patto che ci si fermi qui evitando di sperperare scelte per FA tipo Lowell o Rowand,piuttosto mi tengo Abreu e dò a Betemit l'opportunità di giocare titolare in 3B,non sarebbe la fine del mondo e visto il suo talento potrebbe anche rivelarsi una piacevole sorpresa,in fondo il nostro lineup conterebbe sempre giocatori di impatto notevole come i vari Jeter,Matsui,Posada,Cano,Giambi,Abreu,Damon e Cabrera!!!! Io l'off season me la giocherei così...........magari sbaglio ma continuo a pensare che 1 trade sia imprescindibile,poi starà a Cashman individuare l'obbiettivo,anche se IMHO.........andrei decisamente con uno SP del livello di Santana.
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non lasciamoci fuorviare dalla scorsa stagione...joba è un fenomeno e diventerà un grande partente...
ma hughes,almeno come potenziale,è superiore...è un grandissimo talento,può diventare un top 5 tra gli SP della lega,ed ha pagato il fatto di dover esordire in condizioni precarie quando,chiaramente,non era pronto...ragazzi questo ha esordito e ha giocato da starter tantissime partite nell'anno in cui buchholz(di quasi 2 anni più vecchio)esordiva nelle majors...doveva lavorare almeno un altro anno con calma...e invece è stato lanciato...
guardate le cifre di carmona nel primo anno...e quelle di oggi
non consideriamolo più cedibile di joba...non esiste...phil non si deve muovere...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

L'unico motivo che mi lascia perplesso su Hughes è la tematica relativa alla meccanica di lancio che sembra essere cambiata... Il suo modo di lanciare sembra essere molto dispendioso per il fisico, e il suo dover lavorare su un nuovo cambio di meccanica potrebbe metterlo in crisi...

Io non sono un esperto, però cambiare meccanica in 2 anni potrebbe veramente creare grossi problemi al nostro talento...

Infatti, quest'anno sarò curioso di capire come Liriano cambierà la sua meccanica per evitare di continuare a "frustrare" il suo fisico... Sarà ancora dominante? Hughes sarà dominante cambiando meccanica di lancio di nuovo?

Sono dubbi... magari tutto va per il meglio e dall'anno prossimo abbiamo due ace come Joba e Phil con Pettite e Wang da 3 e 4... e dopo possiamo cominciare a divertirci...

E direi di cominciare a lanciare la campagna... PROUD FAN OF YANKEES  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: Infatti, quest'anno sarò curioso di capire come Liriano cambierà la sua meccanica per evitare di continuare a "frustrare" il suo fisico... Sarà ancora dominante? Hughes sarà dominante cambiando meccanica di lancio di nuovo?
sono domande giuste. Bisogna essere bravi (il pitching coach deve esserlo) e fortunati (il lanciatore).

Ci sono quei giocatori ai quali non si cambia nulla, accettando che si possano infortunare ogni tanto. A volte va mediamente bene (Ben Sheets è uno da 20 GS e 130 IP l'anno, infortuni garantiti ma anche una buona performance), a volte va benissimo per un periodo prima di un crollo totale come e peggio di prima (Chris Carpenter), a volte va proprio male (Harden, Kerry Wood). Ci sono anche casi in cui va benissimo. Per ora a Felix Hernandez è andata benissimo. Certo, bisogna vedere se gli accadrà qualcosa in futuro, ma il suo modo di lanciare è forse il più incline ad infortuni in circolazione... qualche partita l'ha pure saltata quest'anno, ma non ha problemi seri. Non voglio assolutamente gufarlo poi, ci mancherebbe.

In altri casi invece si modifica il modo di lanciare. Ma raramente si torna al 100%. Mark Prior ha cambiato modo di lanciare (più che altro nel "follow through" e non ad inizio movimento, che è identico), e si è rotto di nuovo, solo che invece del gomito è stata la spalla (o viceversa, non ricordo). Dontrelle Willis è meno violento e frusta meno, anche se non ha cambiato notevolmente il suo movimento. In ogni caso è peggiorato in maniera incredibile da quando è diventato meno "distruttivo".

C'è da dire che Hughes è sicuramente meno incline agli infortuni rispetto a questi. Felix per esempio vola verso la prima base dopo il lancio ed è tutto storto. Hughes neanche gli si avvicina, per carità. Però è un problema da considerare. Alla fine in ogni caso non c'è una risposta giusta inequivocabile. Magari non si cambia nulla e non succede nulla. Magari si cambia qualcosa e si rompe. Gli infortuni (specie quelli traumatici e non da usura graduale) sono largamente imprevedibili (tranne quando mezza squadra si stira lo stesso muscolo - lì c'è qualche colpa magari). Insomma, bisogna magari fargli un'analisi biomeccanica, prendere una decisione ed incrociare le dita...

Di sicuro 2 anni fa lanciava in maniera diversa ed era più efficace. Ecco, si, questo è oggettivo. Il resto invece è tutto solo fatto di supposizioni, ipotesi ed idee.
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

rene144 wrote:
Per ora a Felix Hernandez è andata benissimo. Certo, bisogna vedere se gli accadrà qualcosa in futuro
Ahia.....no eh, non sarà una gufata ma poco ci manca.... :sbadat:
Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Rasheed wrote: non lasciamoci fuorviare dalla scorsa stagione...joba è un fenomeno e diventerà un grande partente...
ma hughes,almeno come potenziale,è superiore...è un grandissimo talento,può diventare un top 5 tra gli SP della lega,ed ha pagato il fatto di dover esordire in condizioni precarie quando,chiaramente,non era pronto...ragazzi questo ha esordito e ha giocato da starter tantissime partite nell'anno in cui buchholz(di quasi 2 anni più vecchio)esordiva nelle majors...doveva lavorare almeno un altro anno con calma...e invece è stato lanciato...
guardate le cifre di carmona nel primo anno...e quelle di oggi
non consideriamolo più cedibile di joba...non esiste...phil non si deve muovere...
Aspetta........non stò dicendo che Joba è meglio di Hughes anche perchè a questi livelli è dannatamente difficile capire quale pitcher possa diventare + dominante dell'altro,sono entrambi giovanissimi ed entrambi promettenti e il fatto di preferire Joba è puramente personale!!!! A pelle Joba mi dà l'impressione di essere un pitcher consapevole dei propri mezzi e di spiccata personalità,in più ci metterei i problemi meccanici di Hughes e questi particolari m'hanno portato a preferire Chamberlein..........tutto qui!!!! Tu uno tra Joba o Hughes non lo sacrificheresti per arrivara ad un Santana?
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mr. October wrote: Tu uno tra Joba o Hughes non lo sacrificheresti per arrivara ad un Santana?
no...per 2 motivi:
-se joba e hughes esplodono hai i posti 1 e 2 della rotation a posto per 10 e più anni....
-santana a fine anno è FA...
dirò una bestialità:ma nonostante i due siano giovanissimi e beckett stradominante io non sacrificherei uno dei 2 neanche(ovviamente è impossibile)se potessi arrivare a josh...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: no...per 2 motivi:
-se joba e hughes esplodono hai i posti 1 e 2 della rotation a posto per 10 e più anni....
-santana a fine anno è FA...
dirò una bestialità:ma nonostante i due siano giovanissimi e beckett stradominante io non sacrificherei uno dei 2 neanche(ovviamente è impossibile)se potessi arrivare a josh...
Tu sei pazzo...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked