Re: La Fortitudo che sarà
-
pio3011
- Rookie

Peccato per ieri sera porca miseria! Forte è stato un autentico imbecille a fare quel 5 fallo e scandaloso il non fischio su Nelson nel finale !!! Questa gara oltre che per quelle 2 sciocchezze la abbiamo persa ai tiri liberi, cavolo manco noi in C2 tiriamo quelle percentuali dalla linea della carità........
Per il resto MVP Torres per noi che è entrato e ci ha dato energia punti e rimbalzi
Per il resto MVP Torres per noi che è entrato e ci ha dato energia punti e rimbalzi
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Teo wrote: Eh però giocando così resta il nostro miglior attaccante. Fai te come siamo messi...
Siete messi male caro Teo

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Beh carissimo, molto meglio di voi che siete arrivati terzultimiDoc. J wrote:
Siete messi male caro Teo![]()
![]()
![]()
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Doc. J
- Pro

IL Poz wrote: Beh carissimo, molto meglio di voi che siete arrivati terzultimi![]()
![]()
su questo non ci piove purtroppo...siete pronti per il 3-0

-
IL Poz
Io tifo Olimpia quindi sono neutrale, certo che venire tutto bello sgargiante nel topic della Fortitudo (che ha raggiunto i playoff con merito e che sta dando il massimo contro una corazzata come Siena) a sfottere quando avete fatto una stagione orribile e vi siete salvati per inadeguatezza clamorosa delle due retrocesse mi pare un tantino azzardatoDoc. J wrote:
su questo non ci piove purtroppo...siete pronti per il 3-0![]()
![]()
![]()
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
aggiungerei meritando di vincere gara 2IL Poz wrote: Io tifo Olimpia quindi sono neutrale, certo che venire tutto bello sgargiante nel topic della Fortitudo (che ha raggiunto i playoff con merito e che sta dando il massimo contro una corazzata come Siena) a sfottere quando avete fatto una stagione orribile e vi siete salvati per inadeguatezza clamorosa delle due retrocesse mi pare un tantino azzardato
-
IL Poz
Sul grassetto non so, nel senso che si gli arbitri hanno inciso, ma nel complesso dei 40 minuti credo che Siena abbia meritato la vittoriaLilpol wrote: aggiungerei meritando di vincere gara 2
-
Doc. J
- Pro

Hai ragione ma quando ci vuole ci vuole.IL Poz wrote: Io tifo Olimpia quindi sono neutrale, certo che venire tutto bello sgargiante nel topic della Fortitudo (che ha raggiunto i playoff con merito e che sta dando il massimo contro una corazzata come Siena) a sfottere quando avete fatto una stagione orribile e vi siete salvati per inadeguatezza clamorosa delle due retrocesse mi pare un tantino azzardato
Comunque finisce qui. :D

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Oh ma pare che Sakota sia riuscito a costruire un qualcosa che assomiglia ad un sistema di gioco con questa F. Un attacco vario anche se non organizzatissimo, una difesa intensa, giocatori motivati e con grande voglia di giocare (Torres, Mancinelli molto bravo, Forte). Infatti siamo con Siena ma soprattutto li stiamo facendo faticare alla grande. Poi questi giocano come dei geni, e vabbè, però sanno che nel secondo tempo se la devono sudare, la vittoria.
- Dj Mbenga!!!
- Newbie

è finita...meno 11!!!
lascio le parole alle statistiche Siena 28 tiri liberi Effe 8 tiri liberi....
Grazie lo stesso!!!
lascio le parole alle statistiche Siena 28 tiri liberi Effe 8 tiri liberi....
Grazie lo stesso!!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ragazzi siamo usciti ma sono ORGOGLIOSO di come ha interpretato la serie la F.
grande partita anche stasera a casa loro, siamo rimasti per buona parte in vantaggio e solo alla fine, quando noi eravamo sulle gambe e con problemi di falli abbiamo mollato, anche perchè non ci sono cambi infiniti come ha siena, dove orazio non è entrato nel 4/4 e nelson non è stato disponibile.
comunque veramente grande partita, giocata nel migliore dei modi. Grazie e forza fortitudo!
grande partita anche stasera a casa loro, siamo rimasti per buona parte in vantaggio e solo alla fine, quando noi eravamo sulle gambe e con problemi di falli abbiamo mollato, anche perchè non ci sono cambi infiniti come ha siena, dove orazio non è entrato nel 4/4 e nelson non è stato disponibile.
comunque veramente grande partita, giocata nel migliore dei modi. Grazie e forza fortitudo!
Ex The Little Prince
-
Doc. J
- Pro

Anche se la rivalità ci separa vi meritevate di vincerne almeno una nella serie contro siena.
Complimenti al vostro cuore
Complimenti al vostro cuore

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grazie.
Finisce la stagione con una seire che non può che far pensare in positivo per il futuro immeidato per noi.
Ora speriamo di non dover rinovare interamente squadra, team tecnico e staff dirigenziale; solo una continuità in un disegno ben progettato sono in grado di dare risultati nel futuro, anche breve. Sacrati mi sembra una persoan con la testa a posto, e un disreto fiuto per gli affati.
Menzione d'onore per le partite di Torres e di Mancinelli. Ora, per favore, un lungo USA con i controcoglioni. Thomas basta, davvero.
Finisce la stagione con una seire che non può che far pensare in positivo per il futuro immeidato per noi.
Ora speriamo di non dover rinovare interamente squadra, team tecnico e staff dirigenziale; solo una continuità in un disegno ben progettato sono in grado di dare risultati nel futuro, anche breve. Sacrati mi sembra una persoan con la testa a posto, e un disreto fiuto per gli affati.
Menzione d'onore per le partite di Torres e di Mancinelli. Ora, per favore, un lungo USA con i controcoglioni. Thomas basta, davvero.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Serie che mi ha dato tante soddisfazioni. Abbiamo lottato fino alla fine contro i dominatori d'Italia, rischiando di portarli a gara4. Ieri credevo ne prendessero 20 abbondanti ed invece quando ho accesso a metà primo tempo erano punto a punto e hanno mantenuto la partita in equilibrio fino alla fine.
Complimenti a tutti, a parte Orazio e Thomas. Please non li fate più rivedere al Paladozza.
Per il resto questa serie ha mostrato che con un Nelson sempre presente e questo Torres, qualcosa di più si poteva fare, io credo che la squadra debba comunque subire parecchi innesti se vuole puntare in alto, il mercato di quest'anno non è stato il massimo, anzi, speriamo che la dirigenza (ci vorrebbe anche un bel GM, c'è Atripaldi libero...) abbia imparato la lezione.
Io direi di tenere Lamma come backup play, Forte, Mancio, Torres, Nelson, Citta come 4° lungo e Jani.
Complimenti a tutti, a parte Orazio e Thomas. Please non li fate più rivedere al Paladozza.
Per il resto questa serie ha mostrato che con un Nelson sempre presente e questo Torres, qualcosa di più si poteva fare, io credo che la squadra debba comunque subire parecchi innesti se vuole puntare in alto, il mercato di quest'anno non è stato il massimo, anzi, speriamo che la dirigenza (ci vorrebbe anche un bel GM, c'è Atripaldi libero...) abbia imparato la lezione.
Io direi di tenere Lamma come backup play, Forte, Mancio, Torres, Nelson, Citta come 4° lungo e Jani.
[align=left][/align]