Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

United States BITW wrote: io ho avuto problemi quando ho comprato, ed era verso il 19/20 gennaio, perchè quando confermavo l'ordine mi usciva impossibile visuali la pagina, e dopo averla aggiornata mi usciva ordine confermato, ma alla fine ho fatto l'acquisto via mail.
Stessa identica cosa. Mi aveva confermato l'ordine, ma sono passati già 3/4 giorni e non ho avuto nessuna notizia, quindi ho chiesto se posso fare l'ordine via email. Mi sembra la cosa più opportuna da fare.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

conoscete qualche negozio specializzato a Philadelphia?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Sembra che il problema di jersey101 si sia sistemato, così ho potuto fare il classico ordine post Super Bowl:

Image Image

Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Vi segnalo ottimo e serio negozio dove su ordinazione si può ordinare materiale originale della NFL a costi di spedizione contenuti,perchè il negozio essendo un punto di acquisto per il baseball è specializzato anche d'articoli della MLB e quindi spesso su richiesta ordina materiale NFL facendolo convogliare nelle spedizioni che mensilmente circa gli fanno dagli states, ieri per esempio mi ha fatto vedere due bombers dei Dolphins da sballo ordinati da due players dei warriors,peccato che capiscono poco di NFL essendo fans dei mammiferi  :naughty:

Io ho comprato due guantoni da baseball in pelle della Louisville ad € 60 tot.più due pennants uno dei Redsox ed uno degli Arizona Cardinals.a 4 € l'uno.

http://www.danielsatletic.com/template.php?pag=32348
Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: Sembra che il problema di jersey101 si sia sistemato, così ho potuto fare il classico ordine post Super Bowl:

Image Image

Image Image
Arrivate adesso! Fantastiche! Quella dei Cardinals è molto più bella di quanto mi aspettassi.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

mattew88 wrote: Arrivate adesso! Fantastiche! Quella dei Cardinals è molto più bella di quanto mi aspettassi.
jersey101 è fantastico!..inoltre ho assillato di mail tale Yuki che è sempre stato gentilissimo a darmi tutte le informazioni che volevo...peccato solo che purtroppo le mie misure vanno bene per una Youth XL e non ce ne sono moltissime sul sito(dei Titans poi neanche una),quindi aspetto,e spero,che prima o poi ne producano.

Peccato perchè mi sarei comprato al volo anche la maglia #21 LaDainian Tomlinson dei Chargers Blue Navy..stupenda!!!!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Volevo porre un quesito. Sono intenzionato ad acquistare la mia prima Jersey dei Chargers, il sito e il pagamento non sono un problema. Lo è la taglia..io sono 1.76 per 60 kg, un mingherlino in pratica  :forza:
Detto ciò, che taglia dovrei comprare (la minore possibile da men oppure una x-large da kid) ? I tempi d'arrivo a quanto ammontano ?

Grazie anticipamente a chiunque risponda.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ride_the_lightning wrote: Volevo porre un quesito. Sono intenzionato ad acquistare la mia prima Jersey dei Chargers, il sito e il pagamento non sono un problema. Lo è la taglia..io sono 1.76 per 60 kg, un mingherlino in pratica  :forza:
Detto ciò, che taglia dovrei comprare (la minore possibile da men oppure una x-large da kid) ? I tempi d'arrivo a quanto ammontano ?

Credo che date le tue misure una 48 possa andarti bene...se ordini da Jersey101 tempo un paio di settimane e la maglia sarà a casa tua,le spese di spedizione sono ridottissime,al massimo verrai a spendere 40€ tutto compreso...guarda qui :forza:

http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=327
ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

Sheeeeeed wrote: Credo che date le tue misure una 48 possa andarti bene...se ordini da Jersey101 tempo un paio di settimane e la maglia sarà a casa tua,le spese di spedizione sono ridottissime,al massimo verrai a spendere 40€ tutto compreso...guarda qui :forza:

http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=327
Grazie Sheeeeeed.. :thumbup:
Rivers, per essere odiati  :naughty: o Jackson.. :gogogo:
ImageImage

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ride_the_lightning wrote: Volevo porre un quesito. Sono intenzionato ad acquistare la mia prima Jersey dei Chargers, il sito e il pagamento non sono un problema. Lo è la taglia..io sono 1.76 per 60 kg, un mingherlino in pratica  :forza:

la M mi sa che ti sta forse un po' troppo lunga, a me, che sono un pelo più alto di te (1.84) mi calza abbastanza bene.
poi vedi tu, ma credo che forse la XL da ragazzo è meglio. chiedi a Pandu, che ha le tue stesse misure :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Non credo che Jersey101 abbia le youth,ma non vorrei sbagliarmi...al massimo prova qui,ma le spese sono più alte e devi pagare la tassa doganale:

http://www.eastbay.com/catalog/productd ... %20SEARCH/
ImageImageImage
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

non per andare controcorrente a Sheeed,ma la 48 non è decisamente per te...conta che io sono 1.76 x 75 kg e ho preso da jersey101 una M adulto..bè,è piuttosto larga e lunga..quindi immagino che a te andrà ancora più grande.
Secondo me devi puntare su una Youth XL..magari chiedi anche le misure così puoi confrontarle con un altra maglia che hai già.
Ciao!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

ciao a tutti
io sono 1.84 per 78 Kg.. è giusta una 48 per me? 
ride_the_lightning
Pro
Pro

Ringrazio tutti per le risposte  :thumbup:
Vi farò sapere, se sorgono eventuali problemi  :fischia:

P.S. Allora attendo Pandu  :truzzo:
ImageImage

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ston78 wrote: ciao a tutti
io sono 1.84 per 78 Kg.. è giusta una 48 per me?   
sei solo un pelo più magro di me, e io ho la M che mi calza bene. un pelo lunga, ma non eccessivamente.
Image
Image
Locked