Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Si sarebbe anche potuto (non che fosse indispensabile, ma si poteva) fare del sano Trash Talking. Poi c'è immancabilmente chi si dimostra non all'altezza. Non stiamo qui a puntare il dito perché il post assolutamente fuori luogo può scappare a tutti (a qualcuno più facilmente che ad altri) ma se siamo qui, anche quando partecipiamo al dibattito scherzoso, è comunque per evitare che si trascenda. Ci riproveremo la prossima volta, lo so. Mi fido di tutti i partecipanti. :biggrin:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

A.F.D.U.I. President wrote:

Insisti con i mod,
magari la elargiscono qualche sospensione
. :biggrin: Forse senza valvole di sfogo, le cose si sistemano lo stesso in breve tempo. Invece con le valvole rischi la reazione a catena e tutta la sezione diventa illegibile, non solo i singoli topic.

Postilla: Shilton certo che sta storia di forumfree te la sei legata al dito :forza: :biggrin:
Il giorno che verrò sospeso per qualche sfottò vorrà dire davvero che si è perso il senso di stare su questi schermi..
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Yuppidù »

Cortesemente, potrei sapere quali sarebbero i post di troll nel topic della Roma? No perchè a me pare che non ci si possa proprio postare se la Roma perde.

Ho scritto due post circostanziati parlando di calcio, ma si pesca fuori solo il "godo". Se non si può più prendere in giro gli avversari lo si dica e smetto subito. Ma poi dopo vale per tutti, però, eh?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

dreamtim wrote:ma io nn voglio far sospendere nessuno, afdui, magari le cose si sistemano in breve tempo lo stesso,
ma fateli venire a trollare da voi, poi mi dite che devo fare.

Ci sono venuti, a trollare da noi. Il sogno bagnato, per alcuni di loro, sarebbe Zeman al Milan. Roba che rischiano l'infarto per una gioia troppo grande, basata sulla presunzione di eventuali sconfitte del Boemo in chiave rossonera. Cioè, schiattano dalla gioia senza neanche sapere se poi sarebbe davvero così. :laughing: :laughing: :laughing:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote:Cortesemente, potrei sapere quali sarebbero i post di troll nel topic della Roma? No perchè a me pare che non ci si possa proprio postare se la Roma perde.

Ho scritto due post circostanziati parlando di calcio, ma si pesca fuori solo il "godo". Se non si può più prendere in giro gli avversari lo si dica e smetto subito. Ma poi dopo vale per tutti, però, eh?
non te ve inventà niente e fatela finita di fare i sorpresi. :laughing: dai.
l'avete fatta a peperini, e non da oggi.
se credete c'è forumfree, poi per lo sfottò, quando volete, se è nei limiti e occasionale, basta vedere che esce fuori aprendo dei topic di sfogo, per capire il livello.

Basta leggere certe robe.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Tim, e un altro paio di utenti: non è che nel topic della Roma potete trollare come vi pare solo perché è il tuo topic. Che poi che senso ha dire "vostro" "nostro" topic? Chiunque ha diritto a entrare in un topic e dire la sua, senza trollare e senza essere trollato. Che è quel che fai te e un paio di utenti. Usare un linguaggio carico di metafore e figure retoriche, molto bello per altro, non ti/vi autorizza a provocare gratuitamente, sempre, per poi fare le suscettibili su un paio di argomenti e sfottò.

Per quanto mi riguarda mi scuso per il topic di spam aperto. Ma l'ho fatto con spirito goliardico visti i due topic francamente assurdi aperti da Tim e yuppi.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io non capisco come il topic di Zeman, che è arrivato non so a quante pagine, sia stato mantenuto in vita per così tanto tempo e oggi per un paio di interventi sul topic della Roma, gli stessi che hanno preso per il culo per giorni decine di utenti di fede bianconera, si sentono offesi e trollati.
Boh...
A me sinceramente frega un cazzo, quello che è successo oggi è a mio modo di pensare patetico.
Le ultime pagine nel topic della Roma le ho lette, forse mi è scappato qualcosa, ma non trovo nulla che giustifichi la reazione dei romanisti.
E il topic di Manu Ginobili era la giusta replica.
Se non volete che nessuno rompa nel vostro topic, e fate la morale (de che poi?), almeno abbiate la stessa decenza di non rompere i coglioni agli altri tifosi nel topic della Juventus.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Tim, in amicizia, tu dovresti iniziare un pochetto a guardare la trave nel tuo occhio (cit.). Io manco c'ero oggi pome e non ho scritto nulla nel topic della Roma (ancora), ma leggerti qui a professarti paladino della viabilitá tra topic e frignone dei trash talking altrui, beh, fa venire il latte alle ginocchia. Con l'apoteosi in cui dici che tu non hai mai trollato nessuno.
Dai, su. In amicizia. Platonica.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:
Yuppidù wrote:Cortesemente, potrei sapere quali sarebbero i post di troll nel topic della Roma? No perchè a me pare che non ci si possa proprio postare se la Roma perde.

non te ve inventà niente e fatela finita di fare i sorpresi. :laughing: dai.
l'avete fatta a peperini, e non da oggi.
se credete c'è forumfree, poi per lo sfottò, quando volete, se è nei limiti e occasionale, basta vedere che esce fuori aprendo dei topic di sfogo, per capire il livello.

Basta leggere certe robe.
Quindi non basta neanche il topic riserva? Ci volete cacciare proprio dal forum? :sad: sei senza cuore :piango:

Ma forza allora produci le prove che ci manderanno a forumfree: segnala i post di trollaggio.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ma chi è mai venuto da voi, a dire cosa? quando?
il topic di Zeman era nato perchè avete scritto 4 pagine in pochi minuti, appena uscita la notizia del possibile ingaggio del boemo, che non era nemmeno certa. Non per sfottò, inizialmente.

qua il sasso, non i sembra lo si lanci noi per primi (io nella fattispecie), ma se ti aspetti che noi si stia qui ad abbozzare ai vostri deliri, sbagliato clienti.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ma cosa devono segnalare??? Non è successo nulla!
Solo che non si può parlare se la Roma perde e Zeman prende 3 pere, a quanto pare.
Sanno solo rispondere con battute velate o meno e giri di parole. Io l'ho detto a suo tempo, è anche bello leggere certi post, ma quando dietro alle parole si nascondono e prendono in giro altri utenti, non trovo più nulla di divertente.
E oggi fanno la morale. Assurdo, per me si son toccati livelli bassissimi, patetici.

E rispondete a Yuppidù, postate i post incriminati, altrimenti la gente non capisce.
Last edited by boantos on 16/09/2012, 22:16, edited 1 time in total.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Image

Recapitatelo a qualche utente, senza fà nomi :stressato:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

LeatherBoy wrote:Image

Recapitatelo a qualche utente, senza fà nomi :stressato:
:laughing:
dreamtim

Post by dreamtim »

ma lo sfottò va bene, leggere che siccome zeman fa dichiarazioni che vi innervosicono, noi vi si debba sopportare come una moglie, altra merce.

uno juventino che del piangina a qualcuno, è commovente. :stralol: :stralol:

sono problemi vostri, e avete rotto le scatole, poi se mi volete insultare, andate di pm, va bene.
non ci ammorbate, se possibile, col resto. Ci avete mai visto venirvi a rompere le scatole nel vostro tread, a parte una battuta?
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

A parte una battuta?
La stessa che alcuni hanno fatto sul topic della Roma?
Ma di cosa stiamo parlando? :laughing:

Io aspetto ancora i post incriminati.
Post Reply