Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by tencrackcommandments »

Jamal Crawford wrote: Come sta diventando ormai consuetudine, contro gli Heat andiamo in pappa.
In compenso JC deve avere una media carriera contro di loro di 38243 punti di media, con tanto di 25esima 4-point play arrivata nella notte, che lo rende l'all-time leader in solitaria, lasciando Reggie Miller a 24.  :notworthy:

Comunque non è che vada molto bene sto complesso degli Heat eh...anche se dovessimo beccare Toronto al primo turno, capisco buscarle da D-Wade, ma almeno uno tra Beasley e Q (il secondo poi... -.-) sarebbe stato da fermare...
Ero entrato nel forum con l'intenzione di scrivere le stesse cose.

In ottica primo-turno-di-playoff la sconfitta di stanotte, e la chiusura della serie sul 3 a 1 per loro, non sono un buon segnale. C'è da augurarsi di beccare Raptors o Bucks, che si arrivi terzi o quarti, e lasciare la grana Wade a Magic e Cavs.

Arroyo, comunque, lo sta ancora cercando Crawford...  :gazza:
hyoma16
Newbie
Newbie

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Concordo. Io questi Heat non li voglio ai playoff, a parte Wade che domina, continuiamo a soffrire il talento offensivo di Beasley e anche questa volta siamo andati nel pallone quando hanno alzato l'intensità difensiva, rimanendo in partita grazie a un Crawford onfire dalla lunga. Vorrei far notare anche che Josh a volte cerca troppo la giocata spettacolare, soprattutto quando deve passarla, ieri ha collezionato almeno un paio di palle perse sanguinose in momenti decisivi della partita per provare degli improbabili assist invece di servire il compagno libero sul lato.
tencrackcommandments

hyoma16 wrote: Concordo. Io questi Heat non li voglio ai playoff, a parte Wade che domina, continuiamo a soffrire il talento offensivo di Beasley e anche questa volta siamo andati nel pallone quando hanno alzato l'intensità difensiva, rimanendo in partita grazie a un Crawford onfire dalla lunga. Vorrei far notare anche che Josh a volte cerca troppo la giocata spettacolare, soprattutto quando deve passarla, ieri ha collezionato almeno un paio di palle perse sanguinose in momenti decisivi della partita per provare degli improbabili assist invece di servire il compagno libero sul lato.
Vero, però è anche sintomo di una fiducia in sé stesso costante crescita.

Dalla pausa dell'ASG i suoi numeri sono ancora in aumento, in particolar modo punti e assist. A voler guardare il bicchiere mezzo pieno questo potrebbe infilare una tripla-doppia ogni volta che mette piede su un parquet.

Ovvio poi che nel contesto della partita di ieri quelle perse sono costate carissimo.
hyoma16
Newbie
Newbie

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by hyoma16 »

Ragazzi, qualcuno ha la mail di Woody? Vorrei inviargli un paio di schemi che usiamo in prima divisione per attaccare la zona, sono sicuro che funzionino meglio del -palla a JJ che palleggia per 15 secondi sul posto e poi tira in faccia al marcatore-
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

hyoma16 wrote: Ragazzi, qualcuno ha la mail di Woody? Vorrei inviargli un paio di schemi che usiamo in prima divisione per attaccare la zona, sono sicuro che funzionino meglio del -palla a JJ che palleggia per 15 secondi sul posto e poi tira in faccia al marcatore-

Volete fare a cambio con Del Negro?  :fischia: dai adesso bene tutto ma non si può dire che non abbiate un buon allenatore, anzi io ritengo che per gli uomini che sta facendo bene.
Image°°Image°°Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Però non si può negare che l'attacco degli Hawks spesso è veramente taaaanto taaaanto taaaaanto stagnante. E se non giri la palla contro la zona, come accaduto contro i Knicks, è normale che ti trovi a soffrire parecchio.
Ah, altra 4-point play di JC, se ho visto bene.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Vitor #41 wrote: Però non si può negare che l'attacco degli Hawks spesso è veramente taaaanto taaaanto taaaaanto stagnante. E se non giri la palla contro la zona, come accaduto contro i Knicks, è normale che ti trovi a soffrire parecchio.
Ah, altra 4-point play di JC, se ho visto bene.
Verissimo ma ripeto, guarda il roster di Atlanta,me non sembra irresistibile,in attacco con Bibby si gioca spesso in 4 eh.
Image°°Image°°Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hyoma16 wrote: Ragazzi, qualcuno ha la mail di Woody? Vorrei inviargli un paio di schemi che usiamo in prima divisione per attaccare la zona, sono sicuro che funzionino meglio del -palla a JJ che palleggia per 15 secondi sul posto e poi tira in faccia al marcatore-

concordo,ho visto 3-4 volte gli hawks quest'anno,quindi non molte,ma del record e dalla grande stagione che state facendo mi aspettavo un gioco decisamente diverso.
la maggioranza degli schemi sono per isolare j.johnson o crawford,ci sono dei minutidi totale assenza di gioco,un mistero.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tencrackcommandments

lele_warriors wrote: concordo,ho visto 3-4 volte gli hawks quest'anno,quindi non molte,ma del record e dalla grande stagione che state facendo mi aspettavo un gioco decisamente diverso.
la maggioranza degli schemi sono per isolare j.johnson o crawford,ci sono dei minutidi totale assenza di gioco,un mistero.
Sono anni che vengono gettati secchi di merda su Woodson e sul suo lavoro, e sinceramente lo trovo ingiusto. Perlomeno in parte.

Vero che non brilla per varietà di soluzioni ed acume tattico, ma da quando ha in mano questa squadra, gli Hawks sono solo migliorati. Parlare di lacune tattiche in un campionato dove atletismo e grinta la fanno da padroni mi sembra ingiusto, se questo discorso viene limitato a Woody. C'è di peggio sui pini NBA.

Ieri si è vinto su Washington, nel recupero del match annullato per neve il 6 Febbraio.

Bene JJ, bene Bibby, benissimo JC, male i lunghi a rimbalzo, malissimo il resto delle riserve.

Ora impegni casalinghi con Pistons e Bobcats, intervallati dalle trasferte con Nets e Raptors. Sarebbe opportuno infilare una miniserie di W per staccare definitivamente Boston, bollita come non mai.
tencrackcommandments

Credo sia il caso di iniziare a pensare ad una Atlanta senza Joe Johnson. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

http://www.sbnation.com/2010/3/12/13696 ... ames-hawks
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

tencrackcommandments wrote: Credo sia il caso di iniziare a pensare ad una Atlanta senza Joe Johnson. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

http://www.sbnation.com/2010/3/12/13696 ... ames-hawks
Possiamo solo aspettare. Di sicuro l'approdo di JC mi ha dato maggior tranquillità in caso dovesse succedere, però vorrei che questa combo, che fino a questa stagione avevo solo in NBA 2k, non si limitasse a una sola stagione. :(
tencrackcommandments

Jamal Crawford wrote: Possiamo solo aspettare. Di sicuro l'approdo di JC mi ha dato maggior tranquillità in caso dovesse succedere, però vorrei che questa combo, che fino a questa stagione avevo solo in NBA 2k, non si limitasse a una sola stagione. :(
Ti capisco, dio quanto ti capisco.

Ad ogni modo, se dovesse accadere, che si fa? Si sposta JC in quintetto e si firmano un paio di FA con punti e rimbalzi nella mani per farli partire dl pino?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

tencrackcommandments wrote: Ti capisco, dio quanto ti capisco.

Ad ogni modo, se dovesse accadere, che si fa? Si sposta JC in quintetto e si firmano un paio di FA con punti e rimbalzi nella mani per farli partire dl pino?
Non lo so, si potrebbe anche pensare di impacchettare Marv e/o Mike + altro se fosse necessario fare un upgrade. Certo che sarebbe un brutto colpo, perchè ora saremmo nella condizione di fare un upgrade con poche mosse...dover rimpiazzare il tuo all-star potrebbe far crollare tutti i piani con effetto domino. Però chissà, magari arriva Dwyane e allora poi sono cazzi degli altri!!! Si certo, sai che viene in Georgia!  :forza:
tencrackcommandments

http://bit.ly/b5i3FZ

Zaza.  :gazza:
the pacer
Newbie
Newbie

Post by the pacer »

voglio fare i complimenti a jamal per il titolo della pagina degli hawks... bellissimo! :gogogo:
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best
Locked