NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Fazz »

MVPizza wrote:
steve wrote:Josh Smith x Howard! + vari filler
e Howard firma con Atlanta?
No.
Ma ci sono un sacco di squadre che avrebbero l'idea di provare a giocarsela quest'anno e poi chissenefrega... e Howard ti permette di poterci pensare.
Che poi è lo stesso motivo per cui i Magic non lo cederanno.
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

MVPizza wrote: e Howard firma con Atlanta?
No.
Ma ci sono un sacco di squadre che avrebbero l'idea di provare a giocarsela quest'anno e poi chissenefrega... e Howard ti permette di poterci pensare.
Che poi è lo stesso motivo per cui i Magic non lo cederanno.[/quote]

:huh: non ho capito...
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

Fazz wrote: No.
Lapidario Fazz...spero che abbia ragione, io Lopez e Brooks voglio tenermeli (parlo sempre di fantascenari eh) :gogogo:
Fazz

Post by Fazz »

evil_schuldiner wrote:
Fazz wrote: No.
Lapidario Fazz...spero che abbia ragione, io Lopez e Brooks voglio tenermeli (parlo sempre di fantascenari eh) :gogogo:
Eh però non sarei neanche così sicuro della possibilità di tenere Lopez e Howard insieme...
I conti tornano, tutto il resto un po' meno :biggrin:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

gli Hawks fanno bene a cercare di giocarsela quest'anno...

in fondo stanno facendo oltre le aspettative se pensiamo che manca Hortford e che Hinrich sta giocando poco e cosi cosi...

si leggono voci su Josh Smith, ma...se gli Hawks vogliono giocarsela quest'anno dovrebbero invece cedere Hortford (fa male, lo sò...) e Hinrich (in scadenza) e prendersi due validi per dare l'assalto al titolo...

a me vengono in mente i soliti Jazz col solito BigAl (che prende di fatto il posto di Hortford - della serie da un Al all'altro) e Harris (che può far solo meglio)
in alternativa gli Hawks possono giocarsi il jolly Hinrich in scambi alla pari del tipo Odom, Kaman, Beasley...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma per adesso si muove soltanto New Orleans (che forse è anche la squadra che a Giugno dovrà ribaltare più di tutti la propria squadra)

Hornets Expected To Sign Jeff Foote

The Hornets are expected to sign Jeff Foote to a 10-day contract on Friday, according to sources.

Foote, a 7-foot center out of Cornell, has been playing for the Springfield Armor of the D-League.

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1odMwqdz8
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Jeremy Lin ha allargato il fascino della Ivy League in tutta la Nba... :biggrin:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Biru wrote:
steve wrote:Josh Smith x Howard! + vari filler
In teoria la trade era stata impostata ( credo dai media) : Howard per Smith e Horford
era quello che pensavo io, però avevo paura nel mettere dentro anche Horford... mi sembra un po' troppo pro magic
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

http://espn.go.com/nba/tradeMachine
aggiungete la scelta di NJ e la trade è fatta
sia Humphries che Okur scadono quest'estate. Resterebbe solo il turco
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

MVPizza wrote:
:huh: non ho capito...
nel senso che anche i Magic sembrano propensi alla strategia "proviamo a giocarcela ancora un anno e chissenefrega".

sono convinti, a ragione o a torto, che perderlo a zero tra tre mesi o perderlo in cambio di qualcosa adesso faccia poca differenza in termini di ricostruzione, e quindi tantovale tenerlo.

Fazz è un talebano di questa impostazione, io mi permetto di dubitarne, perché "rifondare" vuol dire "pensare di accumulare in futuro giocatori giovani e buoni", quindi se da una trade odierna ti riuscissi a portare a casa anche solo UN giocatore giovane e buono (Josh Smith, Bynum, Rondo, Curry, e tralascio Brook Lopez perché secondo me non è "buono" abbastanza da stare in quella categoria)* sarebbe comunque un passo avanti.

*e sappiamo tutti che se dovessero chiudere una trade adesso non si portebbero a casa solo un giocatore giovane e buono, ma molto di più, vale a dire quel giocatore + prime scelte + spazio salariale scaricando qualche peso morto.
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

FletcherLynd wrote: ...
Fazz è un talebano di questa impostazione, io mi permetto di dubitarne, perché "rifondare" vuol dire "pensare di accumulare in futuro giocatori giovani e buoni", quindi se da una trade odierna ti riuscissi a portare a casa anche solo UN giocatore giovane e buono (Josh Smith, Bynum, Rondo, Curry, e tralascio Brook Lopez perché secondo me non è "buono" abbastanza da stare in quella categoria)* sarebbe comunque un passo avanti.

*e sappiamo tutti che se dovessero chiudere una trade adesso non si portebbero a casa solo un giocatore giovane e buono, ma molto di più, vale a dire quel giocatore + prime scelte + spazio salariale scaricando qualche peso morto.
Tralasciando i giudizi su Lopez, credo che si ponga poca enfasi sul boldato. Riuscire a sbolognare il Turko(Davis)+ Duhon è un'operazione che solo i Nets potrebbero fare. Non credo che nell'ipotesi renting chi prende Dwight abbia anche la "forza" di accollarsi anche solo uno dei succitati senza garanzie per il futuro.
Fazz

Post by Fazz »

Aspetta Fleccio.

SE quella trade ci fosse farebbero benissimo a farla.

Ma non c'è.

Sono talebano dell'evitare gente da strapagare (Lopez) e scelte mediocri, che quindi ti assicurino mediocrità e non ricostruzione.

Con le proposte arrivate o si scaricano contratti, o si prende qualcosa di interessante.

Entrambe no.

Quindi sì, Talebano :biggrin:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Più che sbolognare il Turko con Howard, fossi i Magic cercherei di piazzare Davis e Q-Rich (ma anche Duhon) che assieme prendono più del suddetto e sul campo rendono molto meno!

Certo è che a Orlando non riusciranno a sbolognare Howard con tutta la merda accumulata negli anni ottenendo in cambio gemme lucenti, dovranno fare scelte importanti. Innanzitutto quella tra il decidere se tenere DH fino a fine stagione e poi farsi appestare per anni a venire dai vari Q-Rich ecc e i loro contratti, in secondo luogo tra il fare una trade che li avvantaggi sopratutto in uscita (cedendo tutti ii suddetti) o in entrata (accumulando più giocatori validi possibili) o fare una via di mezzo.

Una trade alla Anthony secondo me non si vedrà per il semplice fatto che Melo voleva andare a NY e firmare per lunghi anni a venire, mentre Howard non si capisce cosa voglia fare, addirittura sono emerse voci che non rifirmerebbe neanche coi Lakers! Qualche squadra sarebbe anche pronta a rischiare di prendersi Superman senza garanzie, ma su cosa ci possa essere come contropartita al momento siamo più a livello di mere supposizioni che di rumors.

E' una trade deadline strana; da un lato è ricca di spunti interessanti sotto svariati fronti, dall'altra è povera di rumors. Vediamo cosa ne uscirà di concreto alla fine.
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

@Fleccio
grazie per la spiegazione :thumbup: e sono d'accordo con te, come ho già detto sul topic dei rumor

@Fazz
http://hoopshype.com/salaries/new_jersey.htm
Lopez chiama ( per ora) 4 mln. Ma anche pagarlo 10 non mi sembra uno scandalo, visti i prezzi che girano sui centri
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

[align=center]Image[/align]
Locked