Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- lele_warriors
- Pro

- Rasheed
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Kabaiè e Girò...
a una certa gli è anche partito un Dierrì
a una certa gli è anche partito un Dierrì
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Avete già detto tutto voi
Varriale e la Ferrari sono ridicoli, ma Zazzaroni è davvero inimitabile. Lo piazzano dappertutto, dalla cucina al ballo passando per lo sport, e non capisce un cazzo di niente. Si esprime sempre con quell'aria di superiorità che non si capisce da dove gli provenga, e dice solo minchiate e banalità. Oggi imputava a Blanc di aver lasciato a casa Sakho e Gourcuff, che non mi pare abbiano avuto proprio una grande annata. Mah.
Varriale e la Ferrari sono ridicoli, ma Zazzaroni è davvero inimitabile. Lo piazzano dappertutto, dalla cucina al ballo passando per lo sport, e non capisce un cazzo di niente. Si esprime sempre con quell'aria di superiorità che non si capisce da dove gli provenga, e dice solo minchiate e banalità. Oggi imputava a Blanc di aver lasciato a casa Sakho e Gourcuff, che non mi pare abbiano avuto proprio una grande annata. Mah.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Quindi noi paghiamo questa imposta perchè possediamo tv o radio però viene chiamata Abbonamento Rai nonostante sia slegata dal servizio. MISTIFICATORI.Spree wrote: My fault. Si chiama abbonamento, in effetti, anche da decreto (21 febbraio 1938, n.246). Nonostante si chiami abbonamento, però, è un'imposta totalmente slegata dal servizio, perché va pagato da "Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni". Che sia da considerarsi un'imposta, senza alcun legame con i programmi RAI, lo ha anche detto la corte costituzionale (Sentenza del 26 giugno 2002 n. 284). Basta un giro su wikipedia, oltretutto.

- defendthestar
- Pro

ma cosa ti aspetti da uno che già non capisce di calcio e poi si improvvisa conoscitore di altri sport..LeatherBoy wrote:Avete già detto tutto voi![]()
Zazzaroni è davvero inimitabile. Lo piazzano dappertutto, dalla cucina al ballo passando per lo sport, e non capisce un cazzo di niente. Si esprime sempre con quell'aria di superiorità che non si capisce da dove gli provenga, e dice solo minchiate e banalità. Mah.
http://www.youtube.com/watch?v=Vs_0JmkBL8E
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
D'Amico davvero irritante nel commentare Ibra.
- Mahor
D'Amico soprattutto non riesce a esprimersi chiaramente.
Più che mangiarsi parole non fa.
Boh, forse lo fa per coprire le sue lacune.
Più che mangiarsi parole non fa.
Boh, forse lo fa per coprire le sue lacune.
- Mahor
"Adriano Baconi non è d'accordo"
"E questo mi fa felice"
AHAHAHA! Grande Serse! XD
"E questo mi fa felice"
AHAHAHA! Grande Serse! XD
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
e pure Iacopo Volpi... mamma mia, ogni volta che lo inqudrano ha una faccia da supplizio, e dai su... mica stai in miniera 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quoto alla grandissima. Veramente, soprattutto la parte sulla superiorità, si atteggia davvero a unico portatore del Verbo. Insopportabile.LeatherBoy wrote:Avete già detto tutto voi![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io si, ma su facebook. Ne stavo tirando tante a quel ######## di Dossena che sarei stato bannato all'istante.BruceSmith wrote:nessuno ha commentato la filippica di Dossena contro Balotelli perche non esce dal campo con un sorriso a 40 denti?
Prandelli ha rischiato la faccia per lui.
ma se non riusciamo a mettere insieme 3 attaccanti decenti!

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
per stasera com' è la situazione???
ci sono entrambe le dirette tipo una su raisport1(rai1) e l' altra su raisport2???
ci sono entrambe le dirette tipo una su raisport1(rai1) e l' altra su raisport2???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma quando maiMP3 wrote:per stasera com' è la situazione???
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
mi vuoi dire che con 5 canali a disposizione(i 3 generalisti e i 2 sportivi) e con il possesso di tutti i diritti una partita sarà solo in differita
tra l' altro, martedì vorrei vedere francia-svezia al posto di inghilterra-ucraina(in programmazione su rai1) anche se meno importante
tra l' altro, martedì vorrei vedere francia-svezia al posto di inghilterra-ucraina(in programmazione su rai1) anche se meno importante
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva