la mia non era ossessiva voglia di colpevolizzare gli arbitri, ma vera e propria curiosità sul regolamentoAngyair wrote:
E difatti io non mi riferivo a quell'azione (il FG decisivo l'ho visto) ma cercavo solo di spiegare il perché se chi "snappa" la palla, centro o long snapper, la muove anche leggermente commette false start.![]()
... cmq sì era un 4&1 con offside della difesa.
il movimento del long snapper che è stato sanzionato dovrebbe esser stato solo girare il pallone e nulla più. io ero convinto che i movimenti della OL sanzonabili fossero solo quelli col busto e con le gambe ma non le braccia, visto che spesso vedo il Centro o altri uomini di linea alzare le braccia per segnalare le letture nella difesa. Per questo ho chiesto.
Con Hernandez rotto (più o meno grave che sia, sicuramente non giocherà con i Ravens) si vede il punto debole della politica TE dei patriots: ne abbiamo 6 a roster e tutti potenziali starter ma Ballard, Shiancoe e Fells sono rotti, mentre Houèimpronunciabile praticamente ha fatto 3 allenamenti con la squadra. Forse solo Fells potrebbe tornare a brevissimo.

[/align]