NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Teo#33 »

Il Falco wrote:Ciao ragazzi sono nuovo, volevo ringraziare Teo#33 per il tool della visione degli schemi in mia carriera GRANDEEEEEEE. Pure avendo la ps3 quest'anno visto il prezzo ho deciso di acquistare la versione pc "c'è crisi" ,solo che sono venuto a scoprire dopo che mancano delle modalità e quelle che ci sono hanno dei bug assurdi,MAI PIU'. cmq volevo chiedere a chi come me ha la versione pc, c'è un modo per salvare la visuale nella modalità mia carriera? ogni volta che inizio una partita mi propina la visuale 2k mentre io uso la turbo.grazie
My pleasure! :benvenuto:
Amare_1
Newbie
Newbie

Post by Amare_1 »

In modalità carriera, con il myplayer, perchè non ci sono gli indicatori di gioco modificabili? Arriverà questa possibilità con la patch?

% altissime da 3pts per la CPU...
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

iL_jAsOne wrote:Myteam solo con online vero?
Yes!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io continuo a non capire come un gioco che esce con tutte queste problematiche possa avere una base così solida di fans
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

perché non ha concorrenza? (e quando c'era era più pietosa persino dei beta dei 2k).

tra le altre cose io non ho capito come chiamare tutti gli schemi a disposizione, oltre ai pochi disponibili premendo freccia destra (su ps3).
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Devi schiacciare appena L1 (poco altrimenti ti chiama il blocco) e poi selezionare il giocatore per il quale vuoi chiamare lo schema. Ad esempio se vuoi chiamare un'uscita dai blocchi di Kobe Bryant, premi L1 e poi schiacci cerchio. In questo modo entri nel menù degli schemi del #24, e selezioni quelli desiderato...
franzis
Newbie
Newbie

Post by franzis »

Evitata all'ultima partita la retrocessione dal 6th al 7th seed, ma incomincia a diventare una ruzzica...bene che ti va uno tra cp3, durant, lbj e melo te lo ritrovi contro, altrimenti ti becchi le squadre ingolfate di stelle e/o leggende
poi magari te la giochi pure (i miei ragazzi dalla faccia di bronzo hanno battuto un team con cheeks, durant, melo, gay, dirk & love) ma non puoi permetterti di sbagliare nulla

a voi come sta andando? sorprese dai gold pack?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

domanda ma per chiamarsi il pick and roll? non mi dite che lo devo dire a voce... non posso chiamarmelo con i tasti?
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Per il pick and roll tieni premuto L1 sino a quando il cerchio non diventa rosso (con la scritta ROLL)
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

domanda... ma nelle partite veloci non c'è qualcuno che non usa miami / lakers?

che cojoni
Image
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

Pavellicus wrote:domanda... ma nelle partite veloci non c'è qualcuno che non usa miami / lakers?

che cojoni
io sinceramente gente che usa gli Heat non l'ho ancora vista

gente che prende i Lakers invece parecchia
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Nel weekend volevo iniziare un franchise - ancora indeciso se farlo con Minnesota, Sacramento o Golden State - ma prima volevo chiedere quali sliders mi consigliate di usare? Ho visto che bukowski e ste001 ne hanno postate un paio, cosa mi dite? Livello all-star e devo ancora capire se giocare 8 o 10 minuti per quarto. Se ne avete provate altre trovate in giro per il web fatemi sapere, grazie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

onestamente io di sliders non ne ho ancora provate, però vedo in giro che molti usano queste http://www.operationsports.com/forums/s ... p?t=584122 e si trovano parecchio bene...prima o poi le proverò pure io, ma credo siano ottime, visto che l'autore non è uno degli ultimi arrivati

in alternativa ( o forse pure meglio) puoi provare queste https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... CYkE#gid=2 che hanno anche i cambi di alcuni valori per Playoffs e All Star Game (Yellz è anche quello che ha partecipato al progetto SiM World di 2k12, e che parteciperà anche a quello di quest'anno, per cui è parecchio affidabile)

provale per una partita veloce, se poi vedi che ti trovi e i punteggi sono realistici sei a posto per l'associazione :)

P.S: non preoccuparti se c'è scritto real shot %, puoi usare tranquillamente lo shot stick timing di default
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ste001 wrote:onestamente io di sliders non ne ho ancora provate, però vedo in giro che molti usano queste http://www.operationsports.com/forums/s ... p?t=584122 e si trovano parecchio bene...prima o poi le proverò pure io, ma credo siano ottime, visto che l'autore non è uno degli ultimi arrivati

in alternativa ( o forse pure meglio) puoi provare queste https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... CYkE#gid=2 che hanno anche i cambi di alcuni valori per Playoffs e All Star Game (Yellz è anche quello che ha partecipato al progetto SiM World di 2k12, e che parteciperà anche a quello di quest'anno, per cui è parecchio affidabile)

provale per una partita veloce, se poi vedi che ti trovi e i punteggi sono realistici sei a posto per l'associazione :)

P.S: non preoccuparti se c'è scritto real shot %, puoi usare tranquillamente lo shot stick timing di default
Grazie mille, gentilissimo. Stavo per iniziare la stagione, poi è arrivata la trade di Harden. A questo punto voglio aspettare l'aggiornamento dei roster, a proposito, sapete quando potrà essere disponibile?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply