Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

jason wrote: Source told FOXSports.com Miami Heat have offered Mike Miller 5-year deal worth 27-30 million with deadline tonight.

La nba ha ancora una speranza di vita?
si vabbè però sarebbe anche ora di mettere in giro le cifre dei contratti di bosh e wade... la matematica non è sempre un'opinione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Scorpyon wrote: Ma ho detto che sono le medesime situazioni o che si sono sentite le medesime cose?
Bisogna vedere il resto del roster per dare un giudizio, se la squadra sarà "solo" loro tre non equivale a vittoria sicura.
Sul discorso roster sono d'accordo, ma la tua frase era in risposta a un post che riguardava tutt'altro e quindi si prestava a interpretazioni diverse.
Last edited by Deuce on 08/07/2010, 19:35, edited 1 time in total.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Peter wrote: A chi dice che Wade-Bosh-Lebron da soli non basterebbero contro i lakers rispondo:

E' chiaro che è così, ma una squadra decente penso riusciranno a metterla in campo senza troppi problemi, per Beasley un centro di medio livello lo porti a casa, hai comunque Chalmers come play che non è male e un po' di soldi per prendere la panca.
Ma la cosa che spaventa, oltre al potenziale offensivo dei 3, direi quasi illimitato, è che potrebbero spendere uno fra Wade e Lebron in marcatura su Bryant Pierce e compagnia portando in attacco l'altro comumque fresco. Metti Lebron su Pierce e Wade su Allen e vediamo cosa fanno. Mi pare chiaro che potrebbero essere battuti dai lunghi avversari al massimo, ma comunque le possibilità dei 3 assieme sarebbero comunque illimitate, senza contare eventuali veterani che potrebbero aggiungersi al minimo o giù di li.
Beh, i Lakers - ad oggi - hanno quella mentalita'vincente, cosi'come i Celtics, che non si compra per strada.

Wade ce l'ha, LBJ e Bosh boh ...

Insomma non ne faccio solo una questione di supporting cast.

E poi, scusa ...
Artest - che vuole difendere - non sarebbe uno che ti farebbe stare tranquillo, stanco o meno che sia l'avversario.

Pierce ne sa qualcosa, no ???
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Marcomax wrote: Flynn è un giocatore più adatto al tipo di gioco che vuole fare Scott rispetto a Mo( :notworthy:) anche se ad oggi quest' ultimo è ancora superiore. Certo se arrivasse anche Big AL....

Pare si sia anche tentatato in tutto i modi di prendere CP3(che si dice abbia consigliato a Lebron di restare a Cleveland), ma NO ha risposto picche.

ps: l' ex Syracuse ha lo stesso agente di LBJ.
Giustissimo...Flynn è una delle poche vere PG presenti nella lega...ha giocato per Boheim e a Minnesota con la TPO di Rambis è sprecato! se deve essere ricostruzione.è un buonissimo tassello...se resta LBJ questo è più funzionale di Mo...

Discorso LBJ...se ne facciamo una questione di tasse mi girano le palle però..perchè vabbè professionisti..vabbe tutto..ma se hai già guadagnato in 5 anni più soldi di quanti ne potrai mai spendere nella tua vita...sti discorsi sono da nigga del ghetto....
il discorso spero e mi auguro sarà di natura tecnica e psicologica.....passare per un debole? No...uno come lui...che idolatra Mj..fino a rinunciare al 23 per il 6...dimenticandosi che il 6 lo portava un altro mostro sacro..ma lasciamo perdere...non rinuncerebbe al suo sogno accasandosi a Miami...se lo dovesse fare...beh...potrebbe vincere anche 10 titoli ( e dubito seriamente anche di uno o più)...ma cmq agli occhi del mondo sarebbe un debole. E questo per lui non andrebbe bene.

Miami ha già un re...se LBJ andasse li..dovrebbe cmq condividere la leadership con Wade...se non farne il secondo violino volente o nolente..io credo che si creerebbe una situazione ingestibile che porterebbe molte magagne anzichè vantaggi. Un team non si costruisce con le figurine panini o solo con aspetti tecnici..ma anche con considerazioni psicologiche e umane.

Nutro già dei dubbi sulla convivenza con Bosh..anche se è giovane e Wade ha carisma...figurarsi con quei tre...

Il fatto che pure i tifosi evoluti e che conoscono il gioco come Jason Brawl e Ciombe non esultino per questa soluzione...dovrebbe far riflettere chi si esalta in fallaci proclami di vittorie.

Sia chiaro..fino a quando Kobe sarà quello e la frontline di LA sarà Pau+bynum...ciao ciao...perchè questi 2 (tolgo Wade) hanno la metà del carisma di un certo 24...e questo mi costa un sacco dirlo...figurarsi accostarli a gente come Mj o Bird
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

allora prendo il mio abaco

16 per Wade
16 per Bosh
16 per Lebron
5.5 per M.Miller
1 M per Chalmers

54.5 per 5 giocatori

con 3 milioni e mezzo devono prendere 7 giocatori

Ganeto, Garri, Shumpert, Eric Williams, Mazzarino, Di bella, Michelori

Ah, ciao Haslem
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Possiamo togliere i Nets dalla rosa dei papabili per James?

Multiple sources have confirmed The Nets agreed to a five-year, $35 million deal with Travis Outlaw. Independent sources told The Post that former Jazz sharpshooting guard Kyle Korver  would also join the Nets, but team sources said the money marked for Outlaw would prevent them from doing that.

“In our situation we needed a starting three and Travis had some really good years in Portland,” said head coach Avery Johnson, from Orlando with the Nets’ summer league team.

With the team trailing in the James sweepstakes, Carlos Boozer headed to the Bulls and David Lee rumored to the Warriors, the Nets first added Outlaw — a 6’9 small forward, who averaged 9.1 points in 34 games with the Blazers and Clippers.

“With Outlaw and (draftee) Damion James we feel we have gained some ground at that position,” Johnson said.

Outlaw, 25, was in the same 2003 draft class as James, Dwyane Wade and the rest --selected 23rd by the Blazers out of Starkville High School in Mississippi.

Outlaw averaged 13.3 points in the 2007-’08 and 12.8 the following year, but broke his foot early in the 2010 campaign and was traded from the Blazers to the Clippers midseason before becoming a free agent.

The Nets are still considering making a front-loaded offer to Bobcats power forward and restricted free agent Tyrus Thomas.
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

possono sforare di qualke milione o no..
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

IL Poz wrote: allora prendo il mio abaco

16 per Wade
16 per Bosh
16 per Lebron
5.5 per M.Miller
1 M per Chalmers

54.5 per 5 giocatori

con 3 milioni e mezzo devono prendere 7 giocatori

Ganeto, Garri, Shumpert, Eric Williams, Mazzarino, Di bella, Michelori

Ah, ciao Haslem
Beh, Poz, Mike Miller escluderebbe LeBron James, e gli stessi tre arriverebbero a Miami per meno di 16 milioni, diciamo per un 14 a testa.
Poi son d'accordo con il senso del post, ossia "non esagggeriamo"
e Haslem lo devono rifirmare se no so cazzi loro.
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

NckRm, tzara, jason, Max1972, Assassino reale, steve, Peter, anto#3, Ronck, Slicer, theref86, IL Poz, Brillus, giacomo83, paul pierce, t-mac76, Porsche 928, Hayward, jay jay okocha, syrus, Luketta, Goppas, TheNightwatcher, Marcomax, ziege1984, juggler19, iL_jAsOne, maxdance, PLATOON, the professor, FrankT, Zorro, maffu, RR9, franktombino, Greg81, BomberDede, guerrero_27, Ginobili20, Maialone, stabbino, pgm, Randy Moss e 39 Visitatori stanno guardando questo topic.
Manco ci fosse una che la da a tutti  :forza:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Se posso dire la mia da appassionato ma non espertissimo di cose nba, James se vorrebbe diventare una leggenda immortale al pari Jordan e compagnia bella dovrebbe andare a New York, in una franchigia da decenni perdente con attenzioni morbose, se riuscisse a portarla al titolo entrerebbe nell'olimpo dalla porta principale, a Miami avrebbe più possibilità ma forse ne uscirebbe sminuito in valori assoluti tanto che sarebbe sempre ricordato insieme agli altri due e forse anche dietro Wade.........se lui davvero vuole fare qualcosa di clamoroso come Jordan che ha costruito dal suo arrivo al dinastia Bulls và a Ny o rimane a Cleveland al max, se "si accontenta" di vincere l'anello sceglie diversamente....uno che è soprannominato "Il prescelto" non ci penserebbe neanche, ma forse come si dice è stato un pò sopravvalutato come carisma prima di tutto
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

tzara wrote: The Nets are still considering making a front-loaded offer to Bobcats power forward and restricted free agent Tyrus Thomas. [/i]
:piango:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

... sulla questione Miami vincente:

Lebron-Wade-Bosh +

Chalmers e Beasley +

Haslem rifirmato ( a 4-5 milioni?) +

uno Shaq contratto di 1-2 milioni +

più i rookie, di cui so poco o nulla..

..dite che non sono da titolo?

fai un quintetto Chalmers-Wade-James-Bosh-Shaq

panca Haslem, Beasley e i rookie

più vari ed eventuali se ancora ce la si fa con il cap..

con l'egida di Riley, lo spirito competitivo che per forza le tre stelle devono sentire..etc etc..
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

NckRm wrote: Manco ci fosse una che la da a tutti  :forza:
La cosa più assurda comunque sono i 39 visitatori. :shocking:

Io sono per la favola all'americana. James torna Cle, dove ha l'assicurazione che qualcosa verrà cambiato.
ImageImageImage
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

avete rotto.
James non viene a Miami.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Non sò se è già stata riportata la notizia ma:

Haywood ha rifirmato con i Mavs per 6 anni a 55 milioni di dollari
Image
Locked