aiutato da un bel allungo di bubbadicmod wrote: Lineup fantastico e Utley sempre più il mio giocatore preferito HR e un super OUT tutto bello. Non male neanche il bullpen per ora.
utley è completo come pochi altri

aiutato da un bel allungo di bubbadicmod wrote: Lineup fantastico e Utley sempre più il mio giocatore preferito HR e un super OUT tutto bello. Non male neanche il bullpen per ora.

sarà perchè nn ci sn + le stagioni di una volta.............Sberl wrote: Io l'avrei fatto col tetto...modello Brewers, ballpark bellissimo

ti ho odiato con i primi 7 lanci di Baez tutti ball!!!!dicmod wrote: Ora concederemo circa 2 punti e ne segniamo ancora 1 mi aspetto in pratica sofferenza.

ottimo dopo i 4 ball iniziali.
Che vi abbiamo venduto? Una sciagura?webba2000 wrote: Non ci credo....di nuovo....CPerez un doppio, un assistenza sbagliata in terza ed una BB. Ora basi piene e 0 out per i rangers. Acta lo ha appena cacciato via.....però mi sa che è andata anche questa...

A ciascuno il suo Perez.webba2000 wrote: Non ci credo....di nuovo....CPerez un doppio, un assistenza sbagliata in terza ed una BB. Ora basi piene e 0 out per i rangers. Acta lo ha appena cacciato via.....però mi sa che è andata anche questa...
Si però noi ne abbiamo due, non vale!dicmod wrote: A ciascuno il suo Perez.

Miracolo!webba2000 wrote: Non ci credo....di nuovo....CPerez un doppio, un assistenza sbagliata in terza ed una BB. Ora basi piene e 0 out per i rangers. Acta lo ha appena cacciato via.....però mi sa che è andata anche questa...