Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Pallavolo

Post by MagnusPinus »

Meritata vittoria per i ragazzi :gogogo: che secondo me hanno dimostrato una superiorità oltre il punteggio, solo che han perso troppe occasioni durante la partita, sconnettendo la testa troppo spesso. Si noticchia la dfferenza tra un Nikolov e quella mezza sega senza palle che è Lasko.. Nikolov erede di Ganev( storico personaggio e bandiera di Cuneo, di quando ero piccolino). Contro Macerata sono troppo ansioso per il ritorno di Igor, giocatore che adoravo,perchè lo ricordo quando arrivò da ragazzino vero qui da noi. Pronostico difficile, a livello di potenza secondo me noi abbiamo più bocche da fuoco..mentre Macerata è Igor dipendente.. Vedremo! Forza Cuneo
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

E dove ha giocato Ganev l'anno primo di arrivare a Cuneo? :gogogo:

Io non me lo ricordo live...ma già il fatto che sia l'UNICO nella storia ad andare a soffitto nel nostro palazetto spiega diverse cose. :notworthy:

Favorita direi Cuneo anche in maniera piuttosto importante visto che Swide è out; chiave tattica la ricezione (ed il servizio di conseguenza). Macerata dovrà mettere sotto torchio Wijsmans cercando di far correre Gonzalez e far arrivare agli attaccanti di palla alta di Cuneo tanti palloni scontati con muro piazzato, nella sua metà campo, invece, la Lube dovrà cercare di permettere a Vermiglio di giocare il più possibili con i centri sia per la qualità degli stessi in attacco sia per tenere fermi i Fortunato e Curti e facilitare il compito a Martino e Snippe.

Ah, per fortuna si gioca sul tricolore. :gogogo:

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Luca10 wrote: E dove ha giocato Ganev l'anno primo di arrivare a Cuneo? :gogogo:

Io non me lo ricordo live...ma già il fatto che sia l'UNICO nella storia ad andare a soffitto nel nostro palazetto spiega diverse cose. :notworthy:

Favorita direi Cuneo anche in maniera piuttosto importante visto che Swide è out; chiave tattica la ricezione (ed il servizio di conseguenza). Macerata dovrà mettere sotto torchio Wijsmans cercando di far correre Gonzalez e far arrivare agli attaccanti di palla alta di Cuneo tanti palloni scontati con muro piazzato, nella sua metà campo, invece, la Lube dovrà cercare di permettere a Vermiglio di giocare il più possibili con i centri sia per la qualità degli stessi in attacco sia per tenere fermi i Fortunato e Curti e facilitare il compito a Martino e Snippe.

Ah, per fortuna si gioca sul tricolore. :gogogo:

Image
Io me lo ricordo eccome Ljubo!! Per me il migliore di sempre, un personaggio stupendo, con una passione smisurata per la cucina :thumbup:

Vero che la battuta sarà decisiva(ed ormai è diventato IL fondamentale per eccellenza). Date le qualità fisiche delle squadre con una ricezione staccata si fa fatica a passare. Io punto tanto su Javier, che secondo me nella pallavolo moderna è uno dei palleggiatori migliori in circolazione(nonostante a palleggiare sia tutt'altro che fenomenale). Poi vabè oh.. i 2 ragazzotti di Macerata in banda messi insieme non valgono metà di Wout, di conseguenza per non rendere prevedibile l'attacco( leggasi Omrcen a tutta birra)Macerata dovrà ricevere bene per servire i centrali,che sono di altissimo livello. Io spero non succeda nulla di ciò, e Cuneo stia lì con la testa,perchè tecnicamente possiamo vincere
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Io spero solo che venga data fiducia a Podrascanin al posto di Lebl,perchè il ragazzo se la sta meritando,poi anche al servizio è molto più insidioso.
Per il resto mi auguro che Swiderski possa recuperare per contribuire ad una bella partita,all'altezza delle sfide con Cuneo di questi anni....e che si possa continuare con la recente tradizione.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vinta metitatamente da Macerata :disgusto: Chiave della partita in generale Vermiglio(perfetto), contro un Gonzales impreciso.. Nell'ultimo set,con Cuneo che gioca benino, è uscito fuori l'ex Igor, che ci ha martellati. Va bene così, a me interesserebbe il tricolore :D( che non vinceremo mai)
^Tex^
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Bella vittoria,si conferma il trend positivo contro Cuneo e fortunatamente non si è arrivati ad uno stressante tie-break.
Vermiglio super a gestire magistralmente tutti,molto bene anche Martino ma tutta la squadra ha fatto la sua parte,a cominciare dalle difese di capitan Corsano.  :notworthy:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Mentre Treviso purtroppo si salva ed entra nei playoff all'ultimo respiro Volleyball.it ipotizza la lista dei 22 per la WL che Anastasi diramerà domani mattina alle 11.30.

Tenetevi forte:
Palleggiatori: Vermiglio, Sintini, Travica, Coscione

Schiacciatori: Cernic, Martino, Savani, Parodi, Maruotti, Zaytzev (Della Lunga)

Opposti: Gavotto, Perazzolo, Casadei,

Centrali: Fortunato, Sala, Birarelli, Piscopo, Buti, Barone,

Liberi: Manià, Bari, Ricciardello.

Non sto neanche a dire che io chiamerei Dore come sesta banda e non Ivan. Ah, e Casadei? Basta infilare qualche buona partita da terzo opposto di una squadra retrocessa per essere chiamato? Bellei sembra brutto?
Last edited by Luca10 on 19/03/2009, 1:46, edited 1 time in total.
Image
Image

jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Grande Sisley, anche quest'anno arriviamo ai playoffs! :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
falcix
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by falcix »

c'è la lista ufficiale

Palleggiatori: Vermiglio, Saitta, Sintini, Travica.
Opposti: Cazzaniga, Gavotto, Lasko.
Centrali: Birarelli, Buti, De Togni, Fortunato, Piscopo, Sala.
Martelli: Cernic, Della Lunga, Martino, Maruotti, Parodi, Savani, Zaytsev.
Liberi: Bari Manià.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Meglio di quelle di Volleyball.it; anche se io Perazzolo non l'avrei mai lasciato fuori.

Il sestetto in pratica dovrebbe essere Vermiglio-Gavotto; Savani-Martino; Birarelli-Piscopo; Bari. Io speriamo che me la cavo...!

La cosa peggiore di tutte però è che il capitano per il prossimo biennio sarà Vermiglio; c'è da vergognarsi a farsi rappresentare da un essere del genere. :polliceverso:
Image
Image

MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Luca10 wrote: Meglio di quelle di Volleyball.it; anche se io Perazzolo non l'avrei mai lasciato fuori.

Il sestetto in pratica dovrebbe essere Vermiglio-Gavotto; Savani-Martino; Birarelli-Piscopo; Bari. Io speriamo che me la cavo...!

La cosa peggiore di tutte però è che il capitano per il prossimo biennio sarà Vermiglio; c'è da vergognarsi a farsi rappresentare da un essere del genere. :polliceverso:
BEH.. come giocatore non si discute però. Ho ancora negli occhi la finale di coppa Italia dove ha furoreggiato, mandando al bar tutti quanti. Che giocatore
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Si, ma è un verme.

E visto il ruolo del capitano probabilmente è il meno idoneo a ricoprirlo.
Image
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Si, ma è un verme.

E visto il ruolo del capitano probabilmente è il meno idoneo a ricoprirlo.
io verme non lo definirei, è un giocatore "particolare", ma sicuramente non rispecchia la tipologia del capitano. è sicuramente un trascinatore, però ad un capitano è richiesto altro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

come mai con tutti quei campioni quelli della marca hanno fatto un campionato così merdoso? :gazza:
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Perchè parecchi hanno vinto tutto e di più più volte, tanto da essere probabilmente nauseati, e perchè le squadre bisognerebbe costruirle anche con un occhio alla chimica tecnica e caratteriale dei giocatori.

Ricardo che spara missili a destra ed a manca con Fei e Cisolla che vogliono i campanili, oltre al fatto che non si parla praticamente con Gustavo e la ricezione è calata tantissimo portandolo così o a fare un gioco non suo o a forzare.
Image
Image

Post Reply