Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Comincia l'ultimo conto alla rovescia, needs aggiornatissimi con le scommesse di me e dave fino al settimo giro... :forza:

http://drafttimes.playitusa.com/?p=1508
Andre, hai fatto un lavorone, complimenti socio!!  :applauso: :applauso:
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

J Lo ha già fatto il suo pick...

This time of year, draft rumors come from the strangest places.  The latest source?  The Tonight Show.

Last night, Dolphins "owner" Jennifer Lopez told Jay Leno that she wants the team to draft a certain nose tackle.

"We have the 12th pick, you know, so I'm leaning towards Dan Williams," Lopez said.  "We need a defensive tackle, he's really explosive off the line, can beat the double team and does a nice job finishing the play.  But that's just my opinion."

Her opinion doesn't carry much weight, given that she's not really an owner of the team.  Her husband, Marc Anthony, holds a sliver of the franchise.  Still, we're impressed that she knows who Dan Williams is.

The extent to which V.P. of football operations Bill Parcells may be upset by the remarks depends largely on whether he knows who Jennifer Lopez is.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

[mode cagacazzi_on]

San Francisco 49ers: CB, OT, RB, 3-4 LB, FS, WR, SS.
Il cornerback sembra essere il need più importante per i Niners, che dovrebbero cercare nel Draft qualche giovane talento da affiancare ai veterani Spencer e Bly’, oppure un offensive tackle che possa inserirsi in rotazione, ma la presenza di alcuni validi prospetti e la possibilità di giocarsi due scelte al primo round potrebbero cambiare tante cose; per esempio visto che servono anche un RB che funga da valvola di sicurezza per Frank Gore e un LB per dare profondità al reparto, non è detto che nella baia decidano di farsi sedurre dal talento e andare a coprire prima questi ruoli. In alternativa in difesa servono anche entrambe le safeties, anche qui a causa di un reparto che fatica a rinnovarsi con il passare degli anni, mentre in attacco non è detto che serva ancora un ricevitore nonostante la firma di Tedd Ginn Jr..

Spencer non è che sia proprio un veterano, ma soprattutto Bly non è a roster, gli è scaduto il contratto e, almeno per ora, non è stato rinnovato. :D
Il RB per dare riposo a Gore è stato preso l'anno scorso ma è difficile far riposare Gore.
Le safeties da cambiare entrambe? cazzo finalmente che abbiamo trovato un giovane come Goldson che provoca diversi big plays lo cambiamo? La safety và presa perché le condizioni di Lewis sono sempr eun'incognita ma entrambe da cambiare proprio no.
Un WR? Un altro? Negli ultimi giri come materiale da TC forse....
[mode cagacazzi_off]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

un piccola precisazione ragazzi: noi non abbiamo più il pick di settimo giro, ma ne abbiamo uno di quinto, preso da Phila
complimenti per l'ottimo lavoro :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Il lavoro l'ha fatto tutto Vikings, quindi credo che i complimenti li dobbiate fare solo a lui.  :forza:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Qua ci sono tutti i needs al completo.

http://drafttimes.playitusa.com/
Angyair wrote: [mode cagacazzi_on]

San Francisco 49ers: CB, OT, RB, 3-4 LB, FS, WR, SS.
Il cornerback sembra essere il need più importante per i Niners, che dovrebbero cercare nel Draft qualche giovane talento da affiancare ai veterani Spencer e Bly’, oppure un offensive tackle che possa inserirsi in rotazione, ma la presenza di alcuni validi prospetti e la possibilità di giocarsi due scelte al primo round potrebbero cambiare tante cose; per esempio visto che servono anche un RB che funga da valvola di sicurezza per Frank Gore e un LB per dare profondità al reparto, non è detto che nella baia decidano di farsi sedurre dal talento e andare a coprire prima questi ruoli. In alternativa in difesa servono anche entrambe le safeties, anche qui a causa di un reparto che fatica a rinnovarsi con il passare degli anni, mentre in attacco non è detto che serva ancora un ricevitore nonostante la firma di Tedd Ginn Jr..

Spencer non è che sia proprio un veterano, ma soprattutto Bly non è a roster, gli è scaduto il contratto e, almeno per ora, non è stato rinnovato. :D
Il RB per dare riposo a Gore è stato preso l'anno scorso ma è difficile far riposare Gore.
Le safeties da cambiare entrambe? cazzo finalmente che abbiamo trovato un giovane come Goldson che provoca diversi big plays lo cambiamo? La safety và presa perché le condizioni di Lewis sono sempr eun'incognita ma entrambe da cambiare proprio no.
Un WR? Un altro? Negli ultimi giri come materiale da TC forse....
[mode cagacazzi_off]
Bly ieri lo davano ancora a roster su fftolbox o qualcosa del genere, direi che sono aggiornati (si, come no...), le safety invece dovrebbero dare solo profondità, magari scrivendo veloce mi sono spiegato male... :sbadat:

Spiller lo prendete! Pochi cazzi... :truzzo:

PS. Dovresti essermi riconoscente, io ti ho dato McLain quando dave voleva darlo ai Broncos... :piango:
Paperone wrote: un piccola precisazione ragazzi: noi non abbiamo più il pick di settimo giro, ma ne abbiamo uno di quinto, preso da Phila
complimenti per l'ottimo lavoro :applauso:
caxxo, ho dimenticato di aggiornare alla trade si Scheffler... :disgusto:
davelavarra wrote: Il lavoro l'ha fatto tutto Vikings, quindi credo che i complimenti li dobbiate fare solo a lui.  :forza:
troppo buono, io ho scritto, ma prima ci siamo confrontati insieme durante la stesura dei primi round. Quindi è comunque di tutti e due...

@dave: per il secondo vedi tu.
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Dovresti essermi riconoscente, io ti ho dato McLain quando dave voleva darlo ai Broncos... :piango:
Purtroppo non penso che lo prenderemo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Purtroppo non penso che lo prenderemo.
Eh, non è affatto facile, però sinceramente me lo trovassi alla vostra scelta e fossi il vostro GM non ci penserei due volte a metterlo a fianco di Willis...
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Eh, non è affatto facile, però sinceramente me lo trovassi alla vostra scelta e fossi il vostro GM non ci penserei due volte a metterlo a fianco di Willis...
E lo dici a me? :D
Ma da quello che trapela sarà difficile sia che arrivi a noi che il fatto che lo si prenda se disponibile. Se poi mi sorprendono faccio i salti di gioia...
Lo scoprirò domani mattina.
pippo77
Senior
Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

Post by pippo77 »

azazel wrote: Cercheremo di trovare degli streaming nascosti per la rete....abbiamo fatto delle prove con roba simile e la connessione dovrebbe permetterlo.
ma perchè c'è il rischio quello di nfl.com darà problemi?
temo che io dovrò andare per i 2 giorni di isolamento dal sito e seguirmi le "differite" di domani pom e sabato pom.... :disgusto:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Incredibile comunque la situazione di Dan Williams. In alcuni mock non è nemmeno al 1° giro, in altri è nelle top10.

Io se fosse libero a Buffalo lo sceglierei, per puntare all'OT/WR al 2°
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pippo77 wrote: ma perchè c'è il rischio quello di nfl.com darà problemi?
temo che io dovrò andare per i 2 giorni di isolamento dal sito e seguirmi le "differite" di domani pom e sabato pom.... :disgusto:
nfl.com non lo fa, i diritti se l' è presi nfl network e quindi è solo a pagamento
Join the third.
This is unbelievably believable.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: nfl.com non lo fa, i diritti se l' è presi nfl network e quindi è solo a pagamento
ok avrò troppo sonno per siti alternativi.... :D
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

azazel wrote: nfl.com non lo fa, i diritti se l' è presi nfl network e quindi è solo a pagamento
Sicuro? Ero convinto fosse qua: http://www.nfl.com/draft/2010/live/landing. Va beh, mal che veda mi guardo LeBron e tengo come sottofondo Radio Play.it.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Tra l'altro qui (http://www.nfl.com/draft/2010/live/land ... e_Apr22_MB) c'è, sulla destra: "Improve the NFL.com viewing experience. Get free access to higher quality video by installing Akamai NetSession. "
E po il pulsante download. Chi lo seguirà dal vivo potrà magari dirci qualcosa in più. Si prospettano cambiamente per il GamePass?
Post Reply