Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Quelli che...mai dire mai! Dajeeeeeee!

Post by theanswer »

-2 alla Finale di Coppa Italia.

Lasciamo da parte le festicciole di qualche disperato, che a breve ritornera'nel suo bel limbo, fatto di tanti spareggi salvezza - oh, se non e'quest anno, sara' l'anno prossimo, o il prossimo ancora - e delle consuete gufate anti-unica autentica tifoseria di Roma.

Concentriamoci sul valore emotivo di tale match, che a naso, verra'interpretato alla morte da 11 giocatori che trasformeranno l'Olimpico in versione fede biancozzurranera di ieri sera, in una bella bolgia dantesca.

Oh, Lucio pare non esserci, ed e'una bella news.
Noi dovremo entrare in campo per giocarci qualcosa che vale piu'di una semplice Coppa nazionale.

Dimostriamo agli interisti che a Roma esiste anche una squadra di calcio, non solo un'accozzaglia di nani e ballerine portati allo sfacelo da una tifoseria con un bel pelo sullo stomaco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Davidyd wrote: :ban:
Fatto (cit).

:sbadat:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Mettendo da parte i veleni, sabato ero allo stadio.. apro una parentesi su Totti: il come riesce a giocare la palla nella sua pressochè totale incapacità di correre il campo (non esagero, mi ha dato l'impressione di non riuscire a correre continuativamente per più di 15-20 metri a botta, e non parlo di scatti) è qualcosa di divino. A parità di condizione fisica non so quanti grandi giocatori riuscirebbero a rendere come lui in questa fase (comunque più che calante) di carriera.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: "Ragazzi, mi spiace aver urtato la vostra sensibilità, seriamente, ma vi invito anche a ridimensionare il modo con cui prendete seriamente determinate letture. " Maialone dixit

Se vale per lui, perchè non per gli altri?
ma maialone è un personaggio,intoccabile,st arrivando ai livelli più alti e quindi nella cerchia degli intoccabili

e dai,non lo avevi ancora capito? :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote: ma maialone è un personaggio,intoccabile,st arrivando ai livelli più alti e quindi nella cerchia degli intoccabili

e dai,non lo avevi ancora capito? :forza:
No, mi fa schifo pensare che se una puttanata è detta da, come dici tu, un intoccabile del forum, al massimo viene presa come una battuta di cattivo gusto, se la dice un nerd o uno poco conosciuto sul forum, questi viene bannato.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Bonaz wrote: No, mi fa schifo pensare che se una puttanata è detta da, come dici tu, un intoccabile del forum, al massimo viene presa come una battuta di cattivo gusto, se la dice un nerd o uno poco conosciuto sul forum, questi viene bannato.
Beh ma qui si parla di razzismo, con dei precedenti anche nel sezione della Mls (comunque non così espliciti). E te lo dice uno che non apprezza molto il modo di fare di Maialone e il proselitismo che ne consegue.
Image
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Bonaz wrote: No, mi fa schifo pensare che se una puttanata è detta da, come dici tu, un intoccabile del forum, al massimo viene presa come una battuta di cattivo gusto, se la dice un nerd o uno poco conosciuto sul forum, questi viene bannato.
In linea di massima concorderei, diciamo che vedo due differenze:
1) Leggendo i post incriminati in uno non mi ha sfiorato il dubbio che uno dicesse sul serio, nell'altro non mi ha sfiorato il dubbio che scherzasse. Ammesso che li ho letti di sfuggita e potrei essermi sbagliato, dando una interpretazione meramente soggettiva, c'è il punto
2) Uno ha postato quella roba ed è sparito, l'altro ha chiarito, a modo suo ma in modo indubitabile, che scherzava. Ed anche tu riporti uno dei post in cui correggeva il tiro. Non so cosa sarebbe avvenuto se quel tipo (freddieadu, mi pare?) avesse corretto il tiro, chiedilo a chi prende le decisioni, fatto sta che non lo ha fatto.
Per me sono due post entrambi censurabili, ma uno lo era ad un livello molto maggiore.
Oltretutto oltre agli inviti alla violenza, in un caso mi sembrava evidente fossero mere goliardate, nell'altro lo spero, uno al massimo riecheggiava le battute sui vicini di Erba, l'altro era razzista ed antisemita.
In sostanza non so cosa sia stato detto a Maialone, ma se lui è stato redarguito e l'altro bannato, intoccabilità a parte, mi parrebbe una giusta gradazione.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ok, ok, siamo OT e vorrei chiuderla qua. Capito tutto. Ciao
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Chiudiamola qua.

Torno brevemente sull'esegesi del controsoprasso per cui Hobbit ha esposto le tesi modello Lutero.
Abbiamo sbagliato la gara con la Samp.

E amen, basta,

Di quello che dice Pazzini, e dell'immagine da macchiette che ci volete cucire, sorvolo.

Idem su Totti; il calcio è anche quello. Allora non esultiamo perchè forse, tra 6 turni il malcapitato potrebbe perderla perchè risentito.

Che commento vuoi fare?

sulle solite amenità su totti viceversa, sorvolerei.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Chiudiamola qua.

Torno brevemente sull'esegesi del controsoprasso per cui Hobbit ha esposto le tesi modello Lutero.
Abbiamo sbagliato la gara con la Samp.

E amen, basta,

Di quello che dice Pazzini, e dell'immagine da macchiette che ci volete cucire, sorvolo.

Idem su Totti; il calcio è anche quello. Allora non esultiamo perchè forse, tra 6 turni il malcapitato potrebbe perderla perchè risentito.

Che commento vuoi fare?

sulle solite amenità su totti viceversa, sorvolerei.

Ecco, io, invece, non sorvolerei sulla partitina di Checco.
Ok, mobilita'limitata, ma caspita sto'tizio ha un radar in testa ed un dx modello Swarovsky.

Ah no, secondo "Bimbominkia" Zarate e "Who are you?" Baronio era un giocatore finito.
Poracci.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ecco Tottezza è palese che è imballato, concordo con un analisi di prima è lucido e quindi in buone condizioni di fiato ma non è quello di ottobre come movimento.

premesso che a 34 quasi non può e non deve fare il peperino, la sua andatura e la sua efficacia per palloni giocati/gol/assist è Baggio/like.

Parlo del Baggio incrocio tra Brescia/Bologna.

Sono però convinto che a livello di corsa possa fare uno step con un mese di preparazione nelle gambe. E gestendolo con oculatezza nella prossima annata tra champions e campionato. secondo me ha buon annate ancora nel motore.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

theanswer wrote: Noi dovremo entrare in campo per giocarci qualcosa che vale piu'di una semplice Coppa nazionale.

Dimostriamo agli interisti che a Roma esiste anche una squadra di calcio, non solo un'accozzaglia di nani e ballerine portati allo sfacelo da una tifoseria con un bel pelo sullo stomaco.
E' giusto e sarò contento di assistere a una bella partita (starò in settore ospiti, come ieri). Sperando di vincere.
Comunque lo dimostrerai non solo a noi, visto che in curva interista ci saranno centinaia di laziali, a conferma del gemellaggio e dell'unione nel segno dell'antiromanismo. Informazione certa.

Spero solo che non ci siano scontri  :gazza: ...che non cerchiate di venire a pestarci per sfogare la vostra rabbia per quello che è successo ieri.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote: Torno brevemente sull'esegesi del controsoprasso per cui Hobbit ha esposto le tesi modello Lutero.
Se, vabbè.... :roll:

Stupido io quando ho pensato di poter parlare di argomenti che toccano anche la Roma qui dentro, Tim. Stupido io.
Faccio tesoro dell'esperienza.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: Se, vabbè.... :roll:

Stupido io quando ho pensato di poter parlare di argomenti che toccano anche la Roma qui dentro, Tim. Stupido io.

fate come un pò come vi pare.

Hai messo 6 frasi da flamer, senza commentare.

Dobbiamo parlare di che, dicci.

che devi prendere in giro e moralizzare il gesto di Totti?

poi la menata finale; risparmiacela, sei te che sei venuto a postare roba arrogante e di parte e poi chiedere il confronto.

per favore.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: Se, vabbè.... :roll:

tra l'altro ti aveva già risposto l'eccellente scorpyon punto per punto.

Dubbi sulla bontà del postato? e falla finita di spendere il mio nome a sto modo, grazie. Avete stufato.
Image Image
Locked