Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Più che il campionato il Milan direi... Visto che per lo scudetto la vedo proprio dura...
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Galliani : "Ho chiesto Garay al Real Madrid". Il Real sembra però incerto: "Abbiamo un Garay in rosa?"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gattuso ha rinnovato fino al 2012
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote: gattuso ha rinnovato fino al 2012
bello schifo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ok le bandiere e quant'altro...ma se uno vuole andare, lasciamolo andare cavolo. Io adoro Ringhio, ha manifestato un disagio profondo, c'è interesse, lasciamolo andare. Prendiamo qualche soldino, risparmiamo l'ingaggio e possiamo provare a reinvestire. Questa politica del rinnovo a oltranza di gratitudine...sta iniziando a stancare, soprattutto quando coinvolge giocatori che non sembrano aver più nulla da dare. Sono curioso di sapere quantomeno le cifre, il mio discorso dipende anche e soprattutto da quello.
Most improved forumist 2009
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Beh era il suo intento... :fischia:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo con i milanisti non contenti

detto questo ovviamente vediamo di quanti soldini si parla
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

mr.kerouac wrote: bello schifo
ha fatto esattamente come un Maicon qualsiasi. Ora dirà che se lo sentiva, che il rossonero è la sua seconda pelle, che si mette a disposizione...
Muori senza morire e vivrai per sempre
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Sberl wrote: Ok le bandiere e quant'altro...ma se uno vuole andare, lasciamolo andare cavolo. Io adoro Ringhio, ha manifestato un disagio profondo, c'è interesse, lasciamolo andare. Prendiamo qualche soldino, risparmiamo l'ingaggio e possiamo provare a reinvestire. Questa politica del rinnovo a oltranza di gratitudine...sta iniziando a stancare, soprattutto quando coinvolge giocatori che non sembrano aver più nulla da dare. Sono curioso di sapere quantomeno le cifre, il mio discorso dipende anche e soprattutto da quello.
Sberl... ma siamo sinceri... chi se lo sarebbe preso???
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Flash wrote: Galliani : "Ho chiesto Garay al Real Madrid". Il Real sembra però incerto: "Abbiamo un Garay in rosa?"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Bounce wrote: ha fatto esattamente come un Maicon qualsiasi. Ora dirà che se lo sentiva, che il rossonero è la sua seconda pelle, che si mette a disposizione...
Con la differenza che Maicon aveva il coltello dalla parte del manico, e per manico s'intende essere il migliore del mondo nel suo ruolo, un ruolo che peraltro non esprime tutto sto talento a livello mondiale ultimamente. Gattuso invece è un giocatore che viene da un lungo infortunio, con gli anni che comincia ad avere (e non è un delitto invecchiare) e che non riesce a dare più quel tantissimo che dava anche solo un paio di anni fa, diciamo che le due situazioni sono un pò diverse, secondo me il Milan se voleva poteva appiedarlo senza alcun rimpianto.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma dove stà scritto che non ha semplicemente spalmato l'ingaggio?
vittoliam

Post by vittoliam »

Sberl wrote: Ok le bandiere e quant'altro...ma se uno vuole andare, lasciamolo andare cavolo. Io adoro Ringhio, ha manifestato un disagio profondo, c'è interesse, lasciamolo andare. Prendiamo qualche soldino, risparmiamo l'ingaggio e possiamo provare a reinvestire. Questa politica del rinnovo a oltranza di gratitudine...sta iniziando a stancare, soprattutto quando coinvolge giocatori che non sembrano aver più nulla da dare. Sono curioso di sapere quantomeno le cifre, il mio discorso dipende anche e soprattutto da quello.
Si è ridotto l'ingaggio, ma ha prolungato di un anno.
Alla fine della fiera guadagna di più.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Se la politica del milan è quella del risparmio, penso che Galliani abbia operato la scelta più ovvia rinnovando Gattuso. Ok che sarà in declino, ma gli evita di andare a cercare un sostituto non semplice, privandosi di quel giocatore che più di ogni altro sa come giocare con Pirlo.
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

tzara wrote: Con la differenza che Maicon aveva il coltello dalla parte del manico, e per manico s'intende essere il migliore del mondo nel suo ruolo, un ruolo che peraltro non esprime tutto sto talento a livello mondiale ultimamente. Gattuso invece è un giocatore che viene da un lungo infortunio, con gli anni che comincia ad avere (e non è un delitto invecchiare) e che non riesce a dare più quel tantissimo che dava anche solo un paio di anni fa, diciamo che le due situazioni sono un pò diverse, secondo me il Milan se voleva poteva appiedarlo senza alcun rimpianto.
Maicon era per segnalare un giocatore che si è lamentato e ha ottenuto quello che voleva.
Da Rino non me lo aspettavo, tutto qui.

Adesso è stato rifirmato, faranno  la solita conferenza stampa in cui "ci siamo guardati negli occhi" etc etc.
Non dico che sia sbagliato allungargli il contratto, ma (parere personale eh) il tempo e il modo mi hanno fatto scadere il personaggio.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked