Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Oh ma Pat quand'è che verrà giù, Gennaio? Febbraio ??
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

Oliver PIG Miller wrote: Oh ma Pat quand'è che verrà giù, Gennaio? Febbraio ??
10 partite e scende in panca...
[align=center]Image Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

Flash3 wrote: 10 partite e scende in panca...
sarebbe una grossa sconfitta, significa che qualcosa è andato storto.
Nel 2006 tornò in panca perchè la situazione era diversa, o vinceva subito o non vinceva più.

Questi hanno 28 massimo Wade e poi 26 e 25 anni. Sai quanto tempo hanno????

Spoelstra is my man  :metal:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Solo per dire...

WADE  :notworthy: Sempre e comunque  :notworthy:
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

cmq ridendo e scherzando, ho aggiustato i roster su NBA 2K10, scelto Miami, iniziato a giocare e dopo 5 minuti mi si è bloccato ogni cosa.
Nemmeno loro sono pronti a una cosa del genere!!!!
:figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Ciombe wrote: cmq ridendo e scherzando, ho aggiustato i roster su NBA 2K10, scelto Miami, iniziato a giocare e dopo 5 minuti mi si è bloccato ogni cosa.
Nemmeno loro sono pronti a una cosa del genere!!!!
:figo: :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:
Dico solo che sto sentendo un rumore di rosicamento pazzesco all'interno del forum che nemmeno quando venivano mostrate le donne di Jaric si sentiva....
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

siamo addirittura ai topic aperti per valutare i risvolti morali del tutto e di disquisizione su cosa voglia dire essere vincenti, conciliando la vincità con l'integrità morale dell'individuo. Tutto questo è strepitoso. Uno spettacolo unico  :lol2:
Cazzo guardi?
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

premetto che tifo okc...
Ma comunque io sto con voi ed in particolare con lebron (anche se non simpatizzo per lui) per me ha fatto la scelta giusta...
Alla fine si è trasferito a Miami bella vita belle donne bel mare, gichera con Flash :notworthy: :notworthy: :notworthy: e bosh stelle di questa lega e suoi cari amici... ma poi chi siamo noi  dare del senza palle ecc... Mha certi commenti mi stupiscono, poi i lacustri mi fanno morire, squadra che ha rubato giocatori a destra e manca vedi gasol per critterion :disgusto:, evidentemente rode che per una volta siano gli altri a prendersi giocatori migliori ... detto questo megli per me,  mia sorella vive a miami non proprio vicino al palazzetto, ma comunque li, ne approfitero per andare a ved qualche partita, usando l'abbonamento del suo ragazzo magari contro okc, ed io esporro la maglietta di kd dei sonic con fierezza  :metal: :metal:
Last edited by tmc13 on 09/07/2010, 18:52, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Maialone wrote: siamo addirittura ai topic aperti per valutare i risvolti morali del tutto e di disquisizione su cosa voglia dire essere vincenti, conciliando la vincità con l'integrità morale dell'individuo. Tutto questo è strepitoso. Uno spettacolo unico  :lol2:
Una cosa pazzesca, non mi ricordavo un popolo del basket così attaccato a determinate stronzate senza vedere il campo.
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

io credo che semplicemente uno che cerca di imitare MJ da quando ha messo piede per la prima volta in campo, uno che prendere il n23, uno che si fa chiamare IL PRESCELTO o ancora CHE SI TATUA CHOSEN 1 dietro la sua schiena e poi va a fare il bidello di Wade a Miami è quanto meno senza palle, non di certo un MJ o un Kobe..
io da tifoso dei bulls ovviamente ci speravo, ma non ne ero convintissimo, pensavo scegliesse Cleveland dimostrando di essere un uomo con le palle (uno che si fa chiamare in quei modi...) potevo capire NYC anche, ma Miami, suvvia.. capisco che da tifoso degli heat uno dice oh ma che volete pussate via, ma non capire il perchè TUTTI quelli che non tifano heat stanno definendo LeBron una "checca" è incredibile!!! Qlkn parla in qst termini di Bosh o Wade??? no.. solo di LeBron, perchè ha dimostrato di essere un cagasotto e scegliere la via più semplice per non essere ricordato come the chosen one che non vince manco ONE ring!!! suvvia!!
per il resto, auguri per voi, ma non pensate che vincere sarà così facile, invidia? beh sportivamente un po' si..!! tutti li guarderanno e se falliranno (e lo spero per James) meglio che lo chiudete il thread  :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mj23air2 wrote: io credo che semplicemente uno che cerca di imitare MJ da quando ha messo piede per la prima volta in campo, uno che prendere il n23, uno che si fa chiamare IL PRESCELTO o ancora CHE SI TATUA CHOSEN 1 dietro la sua schiena e poi va a fare il bidello di Wade a Miami è quanto meno senza palle, non di certo un MJ o un Kobe..
io da tifoso dei bulls ovviamente ci speravo, ma non ne ero convintissimo, pensavo scegliesse Cleveland dimostrando di essere un uomo con le palle (uno che si fa chiamare in quei modi...) potevo capire NYC anche, ma Miami, suvvia.. capisco che da tifoso degli heat uno dice oh ma che volete pussate via, ma non capire il perchè TUTTI quelli che non tifano heat stanno definendo LeBron una "checca" è incredibile!!! Qlkn parla in qst termini di Bosh o Wade??? no.. solo di LeBron, perchè ha dimostrato di essere un cagasotto e scegliere la via più semplice per non essere ricordato come the chosen one che non vince manco ONE ring!!! suvvia!!
per il resto, auguri per voi, ma non pensate che vincere sarà così facile, invidia? beh sportivamente un po' si..!! tutti li guarderanno e se falliranno (e lo spero per James) meglio che lo chiudete il thread  :forza:
Io dico solo una cosa, su LBJ è stato montato tutto un caso perché faceva comodo a TUTTI, ora sembra che ha sempre fatto tutto lui da solo.
Le storielle del prescelto, i film, lui che arrivava e salvava i Cavs, titoli, articoli è stato un magna-magna per TUTTI ma ora tutti che si tirano indietro, nessun tifoso Cavs che lo ringrazia per aver comunque tirato fuori dalla merda una franchigia ma tutti a dargli del senza palle.
Vedremo, la carriera di LBJ è ancora agli inizi e mi sa che tanta gente si dovrà rimangiare tante belle cose.
Image
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

Scorpyon wrote: Io dico solo una cosa, su LBJ è stato montato tutto un caso perché faceva comodo a TUTTI, ora sembra che ha sempre fatto tutto lui da solo.
Le storielle del prescelto, i film, lui che arrivava e salvava i Cavs, titoli, articoli è stato un magna-magna per TUTTI ma ora tutti che si tirano indietro, nessun tifoso Cavs che lo ringrazia per aver comunque tirato fuori dalla merda una franchigia ma tutti a dargli del senza palle.
Vedremo, la carriera di LBJ è ancora agli inizi e mi sa che tanta gente si dovrà rimangiare tante belle cose.
quoto e da oggi (prima non lo ero) divento tifoso di lbj troppa gente si permette di dargli del senza palle, sputando sentenze a destra e manca, la verità e che molti rosicano..  all'idea di vedere lbj wade e cb4 giocare insieme...
detto questo kd 35  mvp  2011 :forza: :forza:
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

mj23air2 wrote: io credo che semplicemente uno che cerca di imitare MJ da quando ha messo piede per la prima volta in campo, uno che prendere il n23, uno che si fa chiamare IL PRESCELTO o ancora CHE SI TATUA CHOSEN 1 dietro la sua schiena e poi va a fare il bidello di Wade a Miami è quanto meno senza palle, non di certo un MJ o un Kobe..
se per voi le palle si misurano così ok....
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scorpyon wrote: Io dico solo una cosa, su LBJ è stato montato tutto un caso perché faceva comodo a TUTTI, ora sembra che ha sempre fatto tutto lui da solo.
Bah, io lì per lì mi sono incazzato pure perché è andato via. Ma è durato poco... Anche perché pensavo proprio che sarebbe andato via e la ritenevo una scelta giusta.
Mi sono incazzato con lui soprattutto e quasi totalmente perché è andato a fare il cortigiano di Wade. Ok, magari diventerà la sua squadra e vincerà gli MVP pure a Miami... ma mi permetto di dubitare fortemente.
In sostanza si è assicurato prima o poi una vittoria finale (ma non così tante come si crede, per me), ma al momento mi sembra si sia precluso una netta leadership.
Vedremo, comunque. Roba troppo strana e nuova per poter dare giudizi, figuriamoci le merdate moraliste che si stanno leggendo in giro. Che, per inciso, partono da una morale sportiva assolutamente soggettiva (e in certi casi fantasiosa) spacciata per globalmente assunta.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Scap wrote: se per voi le palle si misurano così ok....
vincere con Cleveland, NYC o NJ... è la stessa cosa che vincere con Wade e Bosh???

Andare a Chicago dove "il fantasma di MJ" peserà per sempre su tutti i giocatori che giocano li... andarci e riportarli alla vittoria da valore aggiunto.. è la stessa cosa per te???

se per te il campione LBJ si misura giocando con Wade&Bosh al tuo fianco ok... le palle allora si misurano proprio così.....
let's go bulls !

ImageImage
Image
Post Reply