nefastto wrote:
a giudicare dal numero di "se saltelli muore Balotelli" letti nel vostro topic direi che c'è poco da interpretare.
Personalmente non l'ho mai scritto.
E come ho già avuto modo di dire in altra sede non mi piace frequentare gli stadi proprio perché c'è gente tanto becera da farmi vergognare di essere della loro stessa specie.
Però ricorderei anche che si è fatta una sera intera (guarda caso eran tutti tifosi interisti, giusto perché l'onestà intellettuale regna sovrana) a dire che Balotelli aveva ricevuto cori razzisti ed io ho passato ore chiedendo quali fossero stati questi cori senza che nessuno dei suddetti tifosi mi rispondesse. :D
Il fatto che non fossero cori razzisti, ovviamente, non significa non fossero beceri né stupidi o idioti.
Ma boh, qui tutti a fare le vergini eppure mi pare che quando si tratta di smorzare i toni non c'è mai nessuno che faccia il primo passo.
P.S.
E' un discorso in generale, ho semplicemente preso il tuo post a spunto perché vedendo anche quanto diceva hobbit nel topic sull'abolizione del karma mi vien da pensare che non sia certo la stessa il problema qui, quanto il fatto che la rivalità Inter-Juve è vissuta dai più come qualcosa di folle. E direi che certi discorsi lo dimostrano ampiamente.