Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Cos'è, si è perso pure il diritto di critica adesso? Se la maggior parte dei commentatori italiani è pessima oppure quando sono buoni diventano esaltati (vedi Caressa) mica è colpa mia. Che poi vedo che molte delle mie opinioni sui telecronisti non differiscono di molto da quelle di molti altri utenti.
Prendiamo Caressa ad esempio, chi ha la fortuna di essere abbonato telepiù/sky da parecchio tempo come me, ha notato l'evoluzione negativa di Fabio negli ultimi anni. è stato il miglior telecronista italiano fino al mondiale 2006, dopo è diventato imbarazzante perchè è entrato in una spirale sensazionalista, andando oltre al ruolo del telecronista stesso durante le telecronache.
Piccinini...a me non è mai piaciuto, perchè nei toni sensazionalistici ci sguazza alla grande da sempre. E per me urla troppo. Mi piace la telecronaca dove il telecronista è preso dal match, ma sempre entro certi limiti.
vabbè,come vuoi

rimane il fatto che quella telecronaca di piccinini di cui parlavi non mi sembra che ad ora nessuno l'ha giudicata eccessiva o assurda eh.

che poi la media dei telecronisti italiani sia bassa non penso si discuta assolutamente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il problema di Caressa è che (da dopo il mondiale) pensa che sia lui a vincere le partite.
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

azazel wrote: Il problema di Caressa è che (da dopo il mondiale) pensa che sia lui a vincere le partite.
Bergomi è all'Emirates, secondo me ha la radiolina  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma che gli ha fatto Honda a Bagni? è un odio mirato verso i giapponesi o gli sta proprio sul cazzo Honda?  :gazza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Leviathan wrote: ma che gli ha fatto Honda a Bagni? è un odio mirato verso i giapponesi o gli sta proprio sul cazzo Honda?  :gazza:
A me pare che il sensazionalismo e ultra-nazionalismo di Sky abbia contagiato anche la RAI stasera.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

MarcoRVD wrote: A me pare che il sensazionalismo e ultra-nazionalismo di Sky abbia contagiato anche la RAI stasera.
Ma è quasi arrivato a dire che Honda è un pippone da quattro soldi quando se non era per i suoi gol il CSKA nemmeno stava giocando oggi...mi sembra ridicola questa presa di posizione di Bagni.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Anche Caressa ha criticato Honda definendolo più o meno un fenomeno da baraccone pompato dalla stampa...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Nel primo tempo dell'inter sulla rai il tormentone era "hai colto perfettamente". Ma allora che ci stai a fare a bordocampo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ilario castagner inascoltabile ieri un M.P. anche loro giù a insaccare Honda perchè ha fatto poco o nulla per la squadra e sostenendo che forse era esageratamente temuto dopo la partita con il Siviglia.

diciamo che su m.p. il livello è basso basso  :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

certo che se caressa,bagni,castagner danno tutti del sopravvalutato a honda forse qualche motivo ci sarà anche.

castagner magari spara cazzate,caressa puo essere,ma bagni è uno che conosce i giocatori abbastanza bene.
poi ieri ha giocato male,ma questo conta fino a un certo punto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

lele_warriors wrote: certo che se caressa,bagni,castagner danno tutti del sopravvalutato a honda forse qualche motivo ci sarà anche.

castagner magari spara cazzate,caressa puo essere,ma bagni è uno che conosce i giocatori abbastanza bene.
poi ieri ha giocato male,ma questo conta fino a un certo punto.
forse per il luogo comune giapponesi = pippe nel calcio che ci sono andati giù pesante...evidentemente ricordano di più Yanagisawa, Ogasawara e Nanami dei due Nakata e Takahara che hanno avuto una buona carriera in Europa...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Leviathan wrote: forse per il luogo comune giapponesi = pippe nel calcio che ci sono andati giù pesante...evidentemente ricordano di più Yanagisawa, Ogasawara e Nanami dei due Nakata e Takahara che hanno avuto una buona carriera in Europa...
o forse perchè ieri Honda sembrava veramente un pippone giapponese?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan wrote: forse per il luogo comune giapponesi = pippe nel calcio che ci sono andati giù pesante...evidentemente ricordano di più Yanagisawa, Ogasawara e Nanami dei due Nakata e Takahara che hanno avuto una buona carriera in Europa...
inamoto :cheer:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Ma le critiche mica erano sulla partita di ieri, erano proprio sul giocatore che per loro se ne dovrebbe tornare in Giappone...ora Honda non sarà uno da grande d'Europa ma i suoi gol importanti li ha fatti, è un onesto mestierante...ragionando così allora quello dell'Anorthosis che ha fatto gol all'Inter l'anno scorso è il nuovo Messi scusa?

Non sto definendo Honda un fenomeno ma trovo solo esagerate le critiche che ha ricevuto ieri.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Leviathan wrote: Ma le critiche mica erano sulla partita di ieri, erano proprio sul giocatore che per loro se ne dovrebbe tornare in Giappone...ora Honda non sarà uno da grande d'Europa ma i suoi gol importanti li ha fatti, è un onesto mestierante...ragionando così allora quello dell'Anorthosis che ha fatto gol all'Inter l'anno scorso è il nuovo Messi scusa?

Non sto definendo Honda un fenomeno ma trovo solo esagerate le critiche che ha ricevuto ieri.
perchè tu segui honda di continuo?
da come parli sembra che hai visto decine di partite,ma mi sa che lo giudichi da qualche gol e stop
Locked