Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by saints68 »

Finita ora di vedere Giappone USA:complimenti in primis a Federico Pasquini,davvero bravo e a suo agio pur essendo la sua prima volta in TV(credo)dopo il lavoro svolto insieme a Suclo'al Breda per l'Italian SB.
Andrea val sempre la pena di sentirlo e non e' una novita'.
Complimenti ad entrambe.
Partita piacevole con un Giappone super tecnico e poco fisico vista la taglia dei suoi giocatori che ha annientato la Germania:quest'ultima e' riuscita a farsi male con due sanguinosi intercetti trasformati in 14 punti dai nipponici.
Comunque il Giappone mi e' sembrato molto piu' squadra dei tedeschi con schemi giocati alla perfezione ed un QB a dir poco sublime.Davvero bravo.
Ora voglio vedere la Germania all'Europeo.
Per fortuna Eurosport ci regala la finale in diretta il 31 Luglio alle 19.
Imperdibile.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Luca79 wrote: Ricezione in TD ed intercetto parecchio belli!
Quella del n.99 no? beh...se pensi che, come diceva suclò in telecronaca, questo è uno che si è fatto un training camp e una pre-stagione tra i pro....
In quel caso si è vista proprio la tecnica di ricezione da sopra la spalla ed in tuffo con la protezione giusta per non perderla dopo il contatto con il terreno.  :applauso:

Sulla Germania: è vero che era un test match e quindi probabilmente volevano/dovevano provare molte cose, ma non mi è piaciuto per niente il gameplan.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

suclò wrote: Se poi non avete niente di meglio da fare neppure sabato sera, alle 21,30 di domani su Eurosport 2 va in onda Alabama Vipers@Orlando Predators di Arena Football League. C'è Bobby Sippio. :figo:
:forza: :notworthy: a me piaceva molto l'AFL di 2-3 anni fa,speriamo che si riescano a raggiungere quei livelli...
sono previste repliche??il sabato c'è altro da fare :sbadat:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Mi fa piacere che vi sia piaciuto il German-Japan Bowl. Io mi sono sentito un po' a disagio nel commentare una partita già vista e già commentata, seppur con diversa preparazione. Federico invece è stato bravissimo, era all'esordio ma ha avuto il piglio del veterano. E infatti l'ho già "opzionato" per la Finale degli Europei.

Purtroppo non sono previste repliche per la AFL, almeno in queste prime settimane. I palinsesti erano già "blindati" quando è arrivato l'accordo tra AFL e Eurosport, è già tanto se è stato trovato posto per il primo passaggio. Che questa settimana sarà di domenica sera, mi auguro che sia meno "problematico".

Io comunque sto ancora ridendo per la paternale sul "rispetto"... da che pulpito... :lol2: :lol2: :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Prendendo spunto dal post di luca79, nel topic di tampa: qualcuno di voi sa dove trovare la schedule televisiva della preseason di espnA? Ho provato a cercare nel sito, ma non ho trovato.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Crossposting  :gazza:

09th - 20:30 - As-Live Cincinnati Bengals @ Dallas Cowboys
12th - 02:00 - Live Carolina Panthers @ Baltimore Ravens
16th - 02:00 - Live New York Giants @ New York Jets
19th - 02:00 - Live New England Patriots @ Atlanta Falcons
20th - 02:00 - Live Philadelphia Eagles @ Cincinnati Bengals
22th - 02:00 - Live Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers
23th - 02:00 - Live Arizona Cardinals @ Tennessee Titans
26th - 02:00 - Live ndianapolis Colts @ Green Bay Packers
27th - 02:00 - Live San Diego Chargers @ New Orleans Saints

Presa dal forum di ESPNA
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Luca79 wrote: Presa dal forum di ESPNA
Thanks, ho anche scoperto il forum di espnA, pare che l' HD sia di livello altissimo...speriamo arrivi da noi sooner or later.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Thanks, ho anche scoperto il forum di espnA, pare che l' HD sia di livello altissimo...speriamo arrivi da noi sooner or later.
speriamo anche per altre squadre, non solo per quelle di Oklahoma :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: speriamo anche per altre squadre, non solo per quelle di Oklahoma :penso:
eh?
Join the third.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

azazel wrote: Thanks, ho anche scoperto il forum di espnA, pare che l' HD sia di livello altissimo...speriamo arrivi da noi sooner or later.
Oklahoma Sooner(s) :ciombe:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

mattew88 wrote: Oklahoma Sooner(s)
Mi ritengo un privilegiato a non averla capita.
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Mi ritengo un privilegiato a non averla capita.
Siamo in due. A non averla capita, poi che sia privilegio o meno poco cambia.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Come dicevo qualche pagina più in là, all'Italian Super Bowl ho parlato con l'addetto stampa italiano di ESPN America. Diciamo che dovremmo essere più sul "later", ahinoi...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

http://www.endzone.it/site/entertainmen ... settembre/

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE (NFL)

Ecco la notizia che tutti gli appassionati di football stavano aspettando: da settembre ESPN America trasmetterà in DIRETTA gli incontri di cartello (fino a 15 partite al mese) della nuova stagione della National Football League (NFL), portando nelle case dei suoi telespettatori il meglio del football professionistico d’Oltreoceano. Si inizia subito con il botto con i New Orleans Saints, campioni in carica, opposti ai San Francisco 49ers. Oltre a queste due squadre occhi puntati nella NFC sui Minnesota Vikings, i Philadelphia Eagles, gli Arizona Cardinals e i Dallas Cowoys. Saranno queste ultime due squadre ad affrontarsi in uno degli incontri trasmessi in diretta da ESPN America.

Nell’AFC si annunciano altamente spettacolari le sfide, sempre in diretta su ESPN America, tra New York Jets e Baltimore Ravens, e tra San Diego Chargers e Kansas City Chiefs. Assolutamente da non perdere anche la sfida, in programma lunedì 20 settembre, tra gli Indianapolis Colts e i New York Giants.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: http://www.endzone.it/site/entertainmen ... settembre/

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE (NFL)

Ecco la notizia che tutti gli appassionati di football stavano aspettando: da settembre ESPN America trasmetterà in DIRETTA gli incontri di cartello (fino a 15 partite al mese) della nuova stagione della National Football League (NFL), portando nelle case dei suoi telespettatori il meglio del football professionistico d’Oltreoceano. Si inizia subito con il botto con i New Orleans Saints, campioni in carica, opposti ai San Francisco 49ers. Oltre a queste due squadre occhi puntati nella NFC sui Minnesota Vikings, i Philadelphia Eagles, gli Arizona Cardinals e i Dallas Cowoys. Saranno queste ultime due squadre ad affrontarsi in uno degli incontri trasmessi in diretta da ESPN America.

Nell’AFC si annunciano altamente spettacolari le sfide, sempre in diretta su ESPN America, tra New York Jets e Baltimore Ravens, e tra San Diego Chargers e Kansas City Chiefs. Assolutamente da non perdere anche la sfida, in programma lunedì 20 settembre, tra gli Indianapolis Colts e i New York Giants.
Minnesota Vikings.
Post Reply