Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Auguri Bossssssssssssssssssssssss  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

grazie di cuore a tutti  :cheer:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Auguri in ritardissimo, il mio piccione va un po' lento
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Auguroni Snake!!!!!!!!!!!!!!  :forza: :cheer: :forza:

PS. Ed Auguri in strastrastraritardo anche ad Angus...ho visto solo ora... :sbadat:
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Auguri Snake12  :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Auguri serpente!
ImageImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

thanks again  :cheer:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Auguri Snake! :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Angus wrote: chi sa se i nostri raiders mi faranno il regalo di vincere la partita.... mmmmh mi sembra impossibile.... mi basterebbe giocassero bene!!!  :metal: :metal:
che ne diresti di ricompiere gli anni parecchie volte nelle prossime settimane?  :gogogo:
GO RRRRRRRRRRRRAIDERS !!!!!
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Auguri Snake!  :01:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

saintsaji wrote: Una vittoria che fà sicuramente piacere e morale,eppure anche stasera si son visti i ben noti limiti della squadra...
non posso che essere daccordo, naturalmente i limiti ci sono, ma...
saintsaji wrote: Odioso che dico ciò,ma oggi è una di quelle vittorie ottenute più per demeriti avversari che meriti nostri...
ecco, qui non sono daccordo. Ho sentito parecchi pensarla così (soprattutto tifosi di Phila... chissà come mai)  :naughty:   ed invece io credo proprio che sia stato per meriti nostri e non demeriti altrui. L'unico appunto si può fare al kicker che butta nel cesso 6 punti, quello si.
Io credo che OAK abbia meritatamente vinto. Ha giocato piuttosto bene, in attacco sia sui lanci (con medie oneste di completi, qlc bel lob di tocco e alcune cannonate) che sulle corse (con la sua velocità Fargas ha finito a quanto? 6 di media a portata x una decina di tentativi?) ed in difesa con grande copertura delle secondarie, corse del fenomeno Westbrook annullate con parecchie for yards loss e un blitzing game degno di Blitzsburg, mettendo enorme pressione a McNabb soprattutto nei 3°down (infatti ne ha completati pochissimi).
Sembrava giocasse un'altra squadra invece dei soliti Raiders e se avesse giocato così fin'ora, non saremmo con record 1-5.
JaMarcus è stato meno peggio del solito, ha fatto qlc cagata, ma anche un paio di bei scramble e diversi bei completi sia sul lungo che di tocco (JM di tocco !?!?!) a palombella su
TE e FB. Il wr rookie cocco di AlDevis ha fatto cagare come al solito (Eyward-Bey o come si chiama, il peggior wr 1° scelta da non so quanto, c'era la stats ma non son riuscito a leggerla... credo 2 completi su 18 lanciate a lui).
Fargas ha fatto vedere cosa vale + del tanto decantato McFadden.
Insomma, per essere forti manca ancora un qb forte ed un bel wr, ma giocando sempre così ad un 8-8 si sarebbe arrivati. Vedremo le prox.
Intanto: GO RRRRRAIDERS!!!   :metal: :metal:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

The Snake 12 wrote: thanks again  :cheer:
auguri in ritardo da un Raiders tifoso (anche se so di averti fatto dannare con la stella di Negroni)  :fischia:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Lupo wrote:

ecco, qui non sono daccordo. Ho sentito parecchi pensarla così (soprattutto tifosi di Phila... chissà come mai)  :naughty:   ed invece io credo proprio che sia stato per meriti nostri e non demeriti altrui. L'unico appunto si può fare al kicker che butta nel cesso 6 punti, quello si.
Io credo che OAK abbia meritatamente vinto. Ha giocato piuttosto bene, in attacco sia sui lanci (con medie oneste di completi, qlc bel lob di tocco e alcune cannonate) che sulle corse (con la sua velocità Fargas ha finito a quanto? 6 di media a portata x una decina di tentativi?) ed in difesa con grande copertura delle secondarie, corse del fenomeno Westbrook annullate con parecchie for yards loss e un blitzing game degno di Blitzsburg, mettendo enorme pressione a McNabb soprattutto nei 3°down (infatti ne ha completati pochissimi).
Sembrava giocasse un'altra squadra invece dei soliti Raiders e se avesse giocato così fin'ora, non saremmo con record 1-5.
JaMarcus è stato meno peggio del solito, ha fatto qlc cagata, ma anche un paio di bei scramble e diversi bei completi sia sul lungo che di tocco (JM di tocco !?!?!) a palombella su
TE e FB. Il wr rookie cocco di AlDevis ha fatto cagare come al solito (Eyward-Bey o come si chiama, il peggior wr 1° scelta da non so quanto, c'era la stats ma non son riuscito a leggerla... credo 2 completi su 18 lanciate a lui).
Fargas ha fatto vedere cosa vale + del tanto decantato McFadden.
Insomma, per essere forti manca ancora un qb forte ed un bel wr, ma giocando sempre così ad un 8-8 si sarebbe arrivati. Vedremo le prox.
Intanto: GO RRRRRAIDERS!!!   :metal: :metal:
Allora,nulla toglie alla nostra difesa che ha giocato una grande partita e ti dò ragione...
però ho visto gli Eagles 3 volte quest'anno (compresa quella contro noi) e nelle 2 'precedenti partite erano un rullo compressore in attacco..
Anche con Kolb riuscivano a muover la palla benone in attacco...
Con noi,i Giants hanno fatto ciò che volevano nei passaggi e stesso discorso pure coi Texans...Ora,per me l'attacco degli Eagles vale quello dei Giants e dei Texans e quindi gioco forza,avrebbero quanto meno dovuto far di più di 6 miseri punti...
Diciam che abbiam giocato benone in difesa?Ok,allora gli Eagles giocando come sanno fare,avrebbero faticato a fare 20 punti...
Ma 6 punt ,gli Eagles non li faranno mai più in tutta la season...
Ripeto,tanto di cappello alla nostra difesa ma un grazie lo dico anche a McNabb & Co che erano in giornata no  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saintsaji wrote: Allora,nulla toglie alla nostra difesa che ha giocato una grande partita e ti dò ragione...
però ho visto gli Eagles 3 volte quest'anno (compresa quella contro noi) e nelle 2 'precedenti partite erano un rullo compressore in attacco..
Anche con Kolb riuscivano a muover la palla benone in attacco...
Con noi,i Giants hanno fatto ciò che volevano nei passaggi e stesso discorso pure coi Texans...Ora,per me l'attacco degli Eagles vale quello dei Giants e dei Texans e quindi gioco forza,avrebbero quanto meno dovuto far di più di 6 miseri punti...
Diciam che abbiam giocato benone in difesa?Ok,allora gli Eagles giocando come sanno fare,avrebbero faticato a fare 20 punti...
Ma 6 punt ,gli Eagles non li faranno mai più in tutta la season...
Ripeto,tanto di cappello alla nostra difesa ma un grazie lo dico anche a McNabb & Co che erano in giornata no  :gazza:
Cosa siamo stati noi l'ho detto varie volte nel topic live ed in quello degli Eagles...quindi non lo ripeto.
Una cosa sola: considera che abbiamo perso subito Peters e Dunlap era o costantemente superato o c'era sempre bisogno di aiutarlo creando altre voragini e quindi McNabb ha sempre avuto le mani in faccia di Seymour ma anche di Scott e Richardson.
Avete trovato il semaforo verde come ho letto qua dentro..ma sto semaforo ve l'ha reso verde Dunlap.

Questo non toglie che avete meritato e che avete insegnato agli Eagles che non c'è nulla di scontato!
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Answer Palermitano wrote: Cosa siamo stati noi l'ho detto varie volte nel topic live ed in quello degli Eagles...quindi non lo ripeto.
Una cosa sola: considera che abbiamo perso subito Peters e Dunlap era o costantemente superato o c'era sempre bisogno di aiutarlo creando altre voragini e quindi McNabb ha sempre avuto le mani in faccia di Seymour ma anche di Scott e Richardson.
Avete trovato il semaforo verde come ho letto qua dentro..ma sto semaforo ve l'ha reso verde Dunlap.

Questo non toglie che avete meritato e che avete insegnato agli Eagles che non c'è nulla di scontato!
Vero,la vostra OL ha sofferto la nostra DL come non succedeva da tempo a Oakland...
Spero che i Jets e Sanchez ripetano la prestazione di Domenica scorsa,anche nella prossima..
E spero sopratuttto che la loro OL giochi come la vostra,altrimenti vedem sorci verdi  :truzzo:
Locked