Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: ...e qualcuno gli dia una pensione!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- giosf49ers
- Rookie

- MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
- NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: ------------------------------
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: ...e qualcuno gli dia una pensione!
Ultimissime su CRABTREE !!!!
Ho appena visto sul sito ESPNA un video in cui si parlava che l'agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi (penso l'oggi in america)
la societa' per parlare di un nuovo contratto!!!!
Voi che siete piu' addentro di me nelle cose dei NINERS cosa ne sapete ???
Il titolo del video su ESPNA è:
Crabtree saga nearing end???
Grazie dell'attenzione e fatemi sapere gli sviluppi
Ho appena visto sul sito ESPNA un video in cui si parlava che l'agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi (penso l'oggi in america)
la societa' per parlare di un nuovo contratto!!!!
Voi che siete piu' addentro di me nelle cose dei NINERS cosa ne sapete ???
Il titolo del video su ESPNA è:
Crabtree saga nearing end???
Grazie dell'attenzione e fatemi sapere gli sviluppi
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
- torrisone
- Senior

Sia Maiocco che Barrows riportano una velina di Pro Football Talk dove si dice che il meeting (clamorosamente negato da McCoughlan solo qualche ora fa
) sarebbe imminente, in qualche località segreta della california.
A me di posti segreti in california ne vengono in mente due:
- la base segreta sotto terra dove giravano quella trasmissione fichissima su SportItalia dove gli atleti fanno cose mai viste sotto lo sguardo dei tecnici di laboratorio.
- la base segreta del Dr. Male in Austin Power
Se fosse per Crabtree sceglierebbero la prima, così potrebbe dimostrare che vale(va) tutti i soldi che chiede.
Ma se si porta dietro quel coglione del suo agente allora Eugene Parker sceglierà la seconda perchè lui e il Dottor Male sono amici di vecchia data. :gazza:

A me di posti segreti in california ne vengono in mente due:
- la base segreta sotto terra dove giravano quella trasmissione fichissima su SportItalia dove gli atleti fanno cose mai viste sotto lo sguardo dei tecnici di laboratorio.
- la base segreta del Dr. Male in Austin Power
Se fosse per Crabtree sceglierebbero la prima, così potrebbe dimostrare che vale(va) tutti i soldi che chiede.
Ma se si porta dietro quel coglione del suo agente allora Eugene Parker sceglierà la seconda perchè lui e il Dottor Male sono amici di vecchia data. :gazza:

-
Jeremy
- Pro

Sembrerebbe che la telenovela sia quasi giunta al termine, secondo alcune fonte già nella nottata (italiana) potrebbe esserci la tanto sospirata firma, sostanziamente alle condizioni dei 49ers (forse sarà aggiunto qualche bonus). Del resto Deion Sanders, "consigliere" di Crabtree (:roll:) commentando la partita dei 49er nel gameday si era lasciato sfuggire in un paio di occasioni che nel giro di poco tempo il giocatore avrebbe raggiunto la squadra.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: ...e qualcuno gli dia una pensi
per ora nulla di fatto... ah, per la cronaca, all'incontro pare fosse presente anche lui
non ho parole davvero
non ho parole davvero
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
mah, vedremo come va a finire.
Immagino, spero e credo che il team non calerà le brache, cosa che al momento mi pare più importante che non avere il granchio in squadra.
Tornado a domenica: era da vincere e abbiamo vinto. Ancora una buona D (certo non avevamo davanti i Rams di qualche anno fa), attacco un po' più a briglie sciolte, almeno nel secondo tempo e buona prova di Coffee.
Andiamo avanti così, non guardiamo il record, ma guardiamo a eseguire e migliorare costantemente.
Immagino, spero e credo che il team non calerà le brache, cosa che al momento mi pare più importante che non avere il granchio in squadra.
Tornado a domenica: era da vincere e abbiamo vinto. Ancora una buona D (certo non avevamo davanti i Rams di qualche anno fa), attacco un po' più a briglie sciolte, almeno nel secondo tempo e buona prova di Coffee.
Andiamo avanti così, non guardiamo il record, ma guardiamo a eseguire e migliorare costantemente.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
Jeremy
- Pro

E' stao un attimo... :roll: (Angyair wrote: Habemus Crabtree!![]()

- torrisone
- Senior

..
Non ci posso fare niente, a me i Wr con la testa disabitata mi stanno simpatici :lol2:
mr.kerouac wrote: per ora nulla di fatto... ah, per la cronaca, all'incontro pare fosse presente anche lui
non ho parole davvero
io una parola ce l'ho: se al primo TD che segna (magari già domenica solo per metterla in culo a quei simpatici tifosi di Atlanta che reputano i 49ers una squadretta, parlo degli intellettuali di oltreocano, no pun intended con gli amici che scrivono qua...) si esibisce nel passo che ha reso celebre MC non rispondo delle mie azioni. Le garantisco comunque positive.Angyair wrote: Habemus Crabtree!![]()
Non ci posso fare niente, a me i Wr con la testa disabitata mi stanno simpatici :lol2:
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
..anche perche' qua ce n'e solo uno... 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: ...e qualcuno gli dia una pensi
6 anni, che possono diventare 5 in base alle performance del WR
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Sono curiosissimo di vederlo, tutti han detto che è un fenomeno. Nel College football l'ho visto una volta ma non mi impressionò più di tanto. Contento per i 49ers che adesso hanno un WR coi controcazzi finalmente
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- mr.kerouac
- Pro

ma dai davvero esiste gente così? non ci credo... ma poi i tifosi di atlanta???? ATLANTA????????torrisone wrote: (magari già domenica solo per metterla in culo a quei simpatici tifosi di Atlanta che reputano i 49ers una squadretta, parlo degli intellettuali di oltreocano, no pun intended con gli amici che scrivono qua...)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

comunque ottima gestione della dirigenza a mio parere (e in culo a quei pagliacci delle meadowlands)
1. quando Deion ha parlato di due squadre pronte a dare 40 milioni al ragazzo era ovvio fosse una messa in scena. Solo i New York Jets potevano arrivare a tal cifra, ma se avesse detto che c'era una squadra l'NFL avrebbe investigato immediatamente
2. grande giocata l'accusa di tampering mossa ai Rats, che a quel punto hanno dovuto obbligatoriamente tirarsi fuori dal ballo, cosa che non ha lasciato altre opzioni all'entourage Crabtree
3. come ha sottolineato un GM, nessuna squadra avrebbe potuto permettersi di pagare più del valore di mercato (sostanzialmente l'offerta di SF) a Crabtree: sarebbe stato visto come un attacco frontale al sistema draft, e quindi alle posizioni finanziarie di tutte le altre 31 franchigie. rischio troppo troppo grosso da correre
4. mi aspetto il granchio in campo domenica. Come dicevo ad Angy, non mi sembra che i nostri schemi offensivi richiedano grossa abilità nella comprensione: sostanzialmente i wr devono bloccare, bloccare e bloccare. Se non lo fanno bene poco importa, tanto le corse non vanno mai in off-tackle
1. quando Deion ha parlato di due squadre pronte a dare 40 milioni al ragazzo era ovvio fosse una messa in scena. Solo i New York Jets potevano arrivare a tal cifra, ma se avesse detto che c'era una squadra l'NFL avrebbe investigato immediatamente
2. grande giocata l'accusa di tampering mossa ai Rats, che a quel punto hanno dovuto obbligatoriamente tirarsi fuori dal ballo, cosa che non ha lasciato altre opzioni all'entourage Crabtree
3. come ha sottolineato un GM, nessuna squadra avrebbe potuto permettersi di pagare più del valore di mercato (sostanzialmente l'offerta di SF) a Crabtree: sarebbe stato visto come un attacco frontale al sistema draft, e quindi alle posizioni finanziarie di tutte le altre 31 franchigie. rischio troppo troppo grosso da correre
4. mi aspetto il granchio in campo domenica. Come dicevo ad Angy, non mi sembra che i nostri schemi offensivi richiedano grossa abilità nella comprensione: sostanzialmente i wr devono bloccare, bloccare e bloccare. Se non lo fanno bene poco importa, tanto le corse non vanno mai in off-tackle