Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
eden
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale 1908...temperature in aumento, -3 a Torino, -6 a Milano

Post by eden »

Hobbit83 wrote: Balotelli a casa.... questa volta proprio non lo capisco.... :penso:
ma adesso mica si allenava bene? scelta tecnica de che??

"Dovrei avvertire pressione? E di cosa? Non capisco, che cos’è? - le parole dell’allenatore portoghese in conferenza stampa - Io non capisco: in campionato siamo primi, si può fare meglio? No, potremmo soltanto avere qualche punto in più, ma finora abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, siamo in semifinale di Coppa Italia, negli ottavi di Champions League. E questa sarebbe una crisi? La mia vita è un vero dramma allora...".
Image
è sempre più crisi inter
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

eden wrote: "Dovrei avvertire pressione? E di cosa? Non capisco, che cos’è? - le parole dell’allenatore portoghese in conferenza stampa - Io non capisco: in campionato siamo primi, si può fare meglio? No, potremmo soltanto avere qualche punto in più, ma finora abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, siamo in semifinale di Coppa Italia, negli ottavi di Champions League. E questa sarebbe una crisi? La mia vita è un vero dramma allora...".
Il dramma è che non ci sta capendo granchè e quando va male mette punte a casaccio,e il più delle volte non c'è un gioco riconoscibile se non slalom di Maicon o palla ad Ibrahimovic.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Riguardo?
quello che avrebbe detto negli spogliatoi di bergamo, credo. ha promesso querele.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: quello che avrebbe detto negli spogliatoi di bergamo, credo. ha promesso querele.
:sbadat:
Devo vedere di riuscire a beccarmela, perché dev'essere succosa...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Finalmente non siamo più i soli favoriti... si ritorna alle vecchie buone e sane abitudini.  :thumbup:
Image

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ginobili20 wrote: Finalmente non siamo più i soli favoriti... si ritorna alle vecchie buone e sane abitudini.  :thumbup:
se nn consideri il rapporto 10:1 ci può stare :naughty:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

kobe 84 wrote: se nn consideri il rapporto 10:1 ci può stare :naughty:
L'inter al di là del gol in fuorigioco di siena in campionato tutti questi favori non li ha avuti. Se lo scempio di ieri sera accadeva a favore nostro immagino i titoloni dei giornali ma siccome voi ora siete passati ad essere vittime sacrificali dubito se ne parlerà.
Image

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kobe 84 wrote: se nn consideri il rapporto 10:1 ci può stare :naughty:
Hai ragione,10 anni a 1 di arbitraggi a vostro favore.  :D
Last edited by ^Tex^ on 25/01/2009, 13:26, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ginobili20 wrote: L'inter al di là del gol in fuorigioco di siena in campionato tutti questi favori non li ha avuti. Se lo scempio di ieri sera accadeva a favore nostro immagino i titoloni dei giornali ma siccome voi ora siete passati ad essere vittime sacrificali dubito se ne parlerà.
Come non quotarti. Poveri juventini, vittime dei poteri forti :lol2:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ginobili20 wrote: Finalmente non siamo più i soli favoriti... si ritorna alle vecchie buone e sane abitudini:thumbup:
...queste parole sono musica....Per fortuna questi 2 anni e mezzo di calvario sembrano finiti...

Dai che è quasi ora di mettersi di nuovo sotto con le intercettazioni...
Last edited by Pove on 25/01/2009, 14:52, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BigO wrote: Come non quotarti. Poveri juventini, vittime dei poteri forti :lol2:
Fino a prova contraria, i fatti dicono che Mourinho ha ragione. Uno scudetto in segreteria, uno perchè non c'era nessuno, uno grazie agli arbitri. Dunque direi che i poteri forti ci sono e non hanno di certo i colori bianconeri.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pove wrote: ...queste parole sono musica....Per fortuna questi 2 anni e mezzo di calvario sembrano finiti...

Dai che è quasi ora di mettersi di nuovo sotto con le intercettazioni...
Se vi danno calci in culo come ieri per vincere le partite forse sarebbe meglio ammettere di essere stati favoriti e nessuno direbbe nulla. Il vostro continuo negare e giustificare gli errori con un " capita " generico sa tanto di presa in giro.
PS: Non ho letto una riga sullo schifo di ieri nè tanto meno una riga di seppur velata polemica sul gesto di del piero. Se era adriano si titolava cosi : Adriano esce infuriato,insulta mourinho e lo spogliatoio è spaccato.
Franci: te credi a giornali quando ti conviene. Dicono menzogne su calciopoli mentre sono verità su frasi testuali citate nel post partita da josè... Prendi una posizione .  :fischia:
Image

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Franci: te credi a giornali quando ti conviene. Dicono menzogne su calciopoli mentre sono verità su frasi testuali citate nel post partita da josè... Prendi una posizione .  :fischia:
In realtà i giornali hanno anche riportato molte verità su calciopoli, come le ultime che aveva riportato Vikings11 riguardanti le curiose connessioni tra la Telecom e l'Inter che derivano testualmente dalle deposizioni di Tavaroli... E come queste tante altre, che però non interessavano, a differenza di quelle chiaramente estrapolate dalle telefonate di Moggi ai tempi che furono.

Per il resto. Io non posso sapere se Mourinho abbia effettivamente detto quelle cose, perchè non ero nello spogliatoio dell'Inter a Bergamo. Posso soltanto dire, che per come sono andate le cose in questi ultimi anni, se quelle parole corrispondono alla verità, sono giuste. Perchè è quanto è avvenuto e quanto è stato riconosciuto nel mondo. Basta guardare la stampa internazionale, quando è stato assegnato lo scudetto alla terza classificata le reazioni che ha avuto.

E' chiaro che voi interisti, per amor proprio, vogliate cercare di dare una dignità ed un valore a quegli scudetti. Ma saranno sempre riconosciuti come scudetti di cartone, perchè, senza entrare nell'ambito dei meriti e dei demeriti, non ottenuti in condizioni normali.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: In realtà i giornali hanno anche riportato molte verità su calciopoli, come le ultime che aveva riportato Vikings11 riguardanti le curiose connessioni tra la Telecom e l'Inter che derivano testualmente dalle deposizioni di Tavaroli... E come queste tante altre, che però non interessavano, a differenza di quelle chiaramente estrapolate dalle telefonate di Moggi ai tempi che furono.

Per il resto. Io non posso sapere se Mourinho abbia effettivamente detto quelle cose, perchè non ero nello spogliatoio dell'Inter a Bergamo. Posso soltanto dire, che per come sono andate le cose in questi ultimi anni, se quelle parole corrispondono alla verità, sono giuste. Perchè è quanto è avvenuto e quanto è stato riconosciuto nel mondo. Basta guardare la stampa internazionale, quando è stato assegnato lo scudetto alla terza classificata le reazioni che ha avuto.

E' chiaro che voi interisti, per amor proprio, vogliate cercare di dare una dignità ed un valore a quegli scudetti. Ma saranno sempre riconosciuti come scudetti di cartone, perchè, senza entrare nell'ambito dei meriti e dei demeriti, non ottenuti in condizioni normali.
Ma da chi ? Da voi ? :lol2: Sullo scudetto a tavolino mi sono espresso più volte dicendo che mi fa schifo averlo " vinto " ma gli altri due sono stati vinti sul campo dando in uno più di quindici punti alla roma ( che forse non ricorderete ma tanto schifo non faceva) mentre nell'altro siamo stati sempre davanti e averlo vinto all'ultima giornata non è un demerito o una cosa di cui vergognarsi.
Perciò continuate a dire che sono scudetti di cartone ma noi continueremo a dire che voi rubavate... e tutti felici e contenti.
Image

Image
Mahor

Post by Mahor »

Ginobili20 wrote: Perciò continuate a dire che sono scudetti di cartone ma noi continueremo a dire che voi rubavate... e tutti felici e contenti.
La cultura sportiva italiana.
Locked