Ginobili20 wrote:
Franci: te credi a giornali quando ti conviene. Dicono menzogne su calciopoli mentre sono verità su frasi testuali citate nel post partita da josè... Prendi una posizione .
In realtà i giornali hanno anche riportato molte verità su calciopoli, come le ultime che aveva riportato Vikings11 riguardanti le curiose connessioni tra la Telecom e l'Inter che derivano testualmente dalle deposizioni di Tavaroli... E come queste tante altre, che però non interessavano, a differenza di quelle chiaramente estrapolate dalle telefonate di Moggi ai tempi che furono.
Per il resto. Io non posso sapere se Mourinho abbia effettivamente detto quelle cose, perchè non ero nello spogliatoio dell'Inter a Bergamo. Posso soltanto dire, che per come sono andate le cose in questi ultimi anni, se quelle parole corrispondono alla verità, sono giuste. Perchè è quanto è avvenuto e quanto è stato riconosciuto nel mondo. Basta guardare la stampa internazionale, quando è stato assegnato lo scudetto alla terza classificata le reazioni che ha avuto.
E' chiaro che voi interisti, per amor proprio, vogliate cercare di dare una dignità ed un valore a quegli scudetti. Ma saranno sempre riconosciuti come scudetti di cartone, perchè, senza entrare nell'ambito dei meriti e dei demeriti, non ottenuti in condizioni normali.