Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Avanti un altro. Adesso tocca ai CSC... :disgusto:
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

In pratica sono stati beccati tutti quelli che al Tour sono andati particolarmente bene......tranne gli spagnoli, ovviamente! :lol2: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Alpha wrote: Pensa se ricontrollassero tutti quelli del Giro... visto che la CERA non era cercata. Anche li sarebbe una "strage".

Radiazione immediata per tutti quelli trovati positivi!!!

:papa:
Chi avrebbe mai pensato che Kohl potesse risultare positivo?!  :roll:
Io godo, da appassionato di ciclismo, nel vedere questa gente che viene trovata positiva.... Godo al pensiero che ci possa essere una pesante pulizia nei prossimi mesi... Non godo, però, nel vedere in giro ancora Valverde  :fischia:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

vikings11 wrote: Avanti un altro. Adesso tocca ai CSC... :disgusto:
Dove l'hai letto?

E' una tua supposizione giusto?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Luca10 wrote: In pratica sono stati beccati tutti quelli che al Tour sono andati particolarmente bene......tranne gli spagnoli, ovviamente! :lol2: :lmao:
Beh, ci sono ancora Evans, lo Schleck giovane, Vandevelde, Kirchen, Menchov...
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Sancho Panza wrote: Beh, ci sono ancora Evans, lo Schleck giovane, Vandevelde, Kirchen, Menchov...
Evans e Menchov credo, e spero, di no... Sono sempre stati buoni corridori per corse a tappe....
Io credo che sono "in pericolo" F. Schleck, Vandevelde e Kirchen....magari mi dimentico qualcuno ma credo abbiate capito che genere di corridori  :forza:
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

IL Poz wrote: Dove l'hai letto?

E' una tua supposizione giusto?
Per ora si. Però girava voce che alcuni campioni dei CSC fossero risultati positivi ad una prima analisi e poi negativi ad una seconda, per questo l'agenzia che fa i controlli al Tour non avrebbe ancora puntato il dito verso di loro. La perquisizione della macchina degli Schleck; l'allontanamento, moooolto ritardato, del vecchio dalla squadra; la regia del "pentito" Riis; sono tre indizi che qualche dubbio lo lasciano. Considerando poi come andavano al Tour, senza parlare di certe prestazioni extra in salita di alcuni spilungoni.
Comunque vedremo, la Gazza nell'articolo postato l'altro giorno parlava di 30 nuovi casi...
1. Schumacher
2. Kohl
... a conti fatti ne mancano ancora 28...vedremo...
Scorpyon wrote: Io godo, da appassionato di ciclismo, nel vedere questa gente che viene trovata positiva.... Godo al pensiero che ci possa essere una pesante pulizia nei prossimi mesi... Non godo, però, nel vedere in giro ancora Valverde  :fischia:
Condivido tutto. Siamo in due. Un ciclismo dove 8 su 10 barano ha rotto. Servono facce nuove e soprattutto pulite, a cominciare da chi gestisce le squadre, primo male di questo mondo.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Ciclismo: doping, Basso chiude il suo coinvolgimento nell'Operacion Puerto

MILANO - Ivan Basso chiude definitivamente la sua parentesi legata al doping. Il ciclista varesino ha patteggiato una pena di sei mesi, convertita in pena pecuniaria di 10.800 euro, per uso di sostanze dopanti. La vicenda si e' conclusa questa mattina davanti al gup del Tribunale di Busto Arsizio. (Agr)

Su queste basi, ci potrebbero essere gli estremi per revocargli la vittoria del Giro 2006

gazzetta.it
Ammesso e concesso che la fonte è quella che è, se riporta il vero avrebbe praticamente ammesso di averle usate.
Beh, davvero complimentoni... :applauso:

:disgusto:
Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

vikings11 wrote: Ammesso e concesso che la fonte è quella che è, se riporta il vero avrebbe praticamente ammesso di averle usate.
Beh, davvero complimentoni... :applauso:

:disgusto:
Di questi tempi non fa piu' notizia sinceramente
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

vikings11 wrote: Per ora si. Però girava voce che alcuni campioni dei CSC fossero risultati positivi ad una prima analisi e poi negativi ad una seconda, per questo l'agenzia che fa i controlli al Tour non avrebbe ancora puntato il dito verso di loro. La perquisizione della macchina degli Schleck; l'allontanamento, moooolto ritardato, del vecchio dalla squadra; la regia del "pentito" Riis; sono tre indizi che qualche dubbio lo lasciano. Considerando poi come andavano al Tour, senza parlare di certe prestazioni extra in salita di alcuni spilungoni.
Comunque vedremo, la Gazza nell'articolo postato l'altro giorno parlava di 30 nuovi casi...
1. Schumacher
2. Kohl
... a conti fatti ne mancano ancora 28...vedremo...

Condivido tutto. Siamo in due. Un ciclismo dove 8 su 10 barano ha rotto. Servono facce nuove e soprattutto pulite, a cominciare da chi gestisce le squadre, primo male di questo mondo.
se davvero saltano fuori diversi nomi CSC voglio proprio vedere cosa si inventa quel pagliaccio di Rijs per discolparsi...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Scorpyon wrote: Evans e Menchov credo, e spero, di no... Sono sempre stati buoni corridori per corse a tappe....
Io credo che sono "in pericolo" F. Schleck, Vandevelde e Kirchen....magari mi dimentico qualcuno ma credo abbiate capito che genere di corridori  :forza:
Si dopano già da qualche anno...
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Intanto Daniele Bennati vince il giro del Piemonte!  :applauso:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Red wrote: Intanto Daniele Bennati vince il giro del Piemonte!  :applauso:
il favorito era petacchi. bel colpo di bennati.
ImageImage
defense is only way
Red
Senior
Senior

Post by Red »

francilive wrote: il favorito era petacchi. bel colpo di bennati.
Ormai Bennati sembra pronto a raccogliere l'eredità di Petacchi.
A 28 anni ha maturato l'esperienza giusta per gestire volate complesse e per esprimersi con efficacia nelle classiche facili.
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Red wrote: Ormai Bennati sembra pronto a raccogliere l'eredità di Petacchi.
A 28 anni ha maturato l'esperienza giusta per gestire volate complesse e per esprimersi con efficacia nelle classiche facili.
spero solo che la sua squadra gli permetta di correre fiandre e Roubaix dove ha sempre fatto bella figura, l'anno scorso sul muur ha dato una grandissima mano a Ballan, sarebbe riduttivo relegarlo al ruolo di velocista, anche se purtruppo molte squadre tendono a non far partecipare alcuni corridori alle classiche del nord per paura di infortuni.

Comunque per le volate penso che il vero dominatore del futuro sarà Cavendish, già quest'anno sembrava imbattibile con una maggiore maturità chissa cosa potrà fare.
ImageImageImage
Locked