Uscire indenni credo sia dura, limitare i danni a 4-5 milioni persi per Tiago e 2-3 per Almiron sarebbe una ottima cosa.boantos wrote: Non possiamo mica vendere Tiago a 3 milioni, giusto per mandarlo via.
L'anno scorso abbiamo speso credo 13-14 milioni di euro per il portoghese, sarebbe un sogno venderlo a 12, perdendo poco tutto sommato.
Intanto, pare Corvino abbia offerto 3,5 milioni per la metà di Almiron. Lo porto a piedi io a Firenze l'argentino, se questa cifra è vera. Credo che l'anno scorso lo pagammo 9 milioni, se dovesse fare una buona stagione in una piazza come Firenze, forse usciamo indenni dal fallimento dell'estate scorsa.
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... non può piovere per sempre...
- Ferdero
- Rookie

il problema da quello che ho sentito e letto è che ci sono richieste sia per l'uno che per l'altro ma sono tutte richieste di prestito...di soldi non se ne parla nemmeno...al massimo contropartita tecnica...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
DROGBA86
- Pro

Bella la seconda color oro....quest'anno opterò per quella. 
anche la prima niente male.
-
Manu Ginobili
- Senior

La prima di quest'anno me gusta...misto tra quella dello scorso anno e quella del 2004-2005...e poi ci sono le stelle! (cit.) :DDROGBA86 wrote: Bella la seconda color oro....quest'anno opterò per quella.
La seconda non mi piace, era più bella lo scorso anno...
Le numerazioni sono gialle credo, e nella seconda maglia?
EDIT: Eccole:

Nella prima sarà impossibile leggere i nomi :D
Last edited by Manu Ginobili on 04/07/2008, 13:26, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
oggi si è parlato di nuovo di drethe cosa ne pensate?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Gilbertology
- Pro

Belle entrambe...l'unica cosa che non mi piace sono i numeri, che si faticano a leggere...ma fare come qualche anno fa, con un quadrato nero e numeri e nome bianchi?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A me le maglia non fanno impazzire, anzi. La seconda mi fa proprio cagare a dirla tutta, la prima è carina ma preferivo quella dell'anno scorso. Lo stile della numerazione poi è rivedibile. Va beh, 70 € risparmiati per quest'anno... :D
Su Drenthe: bene, benissimo. Per me sarebbe un gran bel colpo, è un giocatore giovane con tante qualità e che soprattutto gioca in una posizione (a sinistra) dove avremmo bisogno di uno come lui. Arriverebbe con la formula del prestito quindi anche i costi non credo siano elevatissimi, ci fosse veramente la possibilità non lo lascerei sfuggire.
E poi diciamocelo, con gli olandesi con le treccine ci è andata bene l'ultima volta... :hehe:
Su Drenthe: bene, benissimo. Per me sarebbe un gran bel colpo, è un giocatore giovane con tante qualità e che soprattutto gioca in una posizione (a sinistra) dove avremmo bisogno di uno come lui. Arriverebbe con la formula del prestito quindi anche i costi non credo siano elevatissimi, ci fosse veramente la possibilità non lo lascerei sfuggire.
E poi diciamocelo, con gli olandesi con le treccine ci è andata bene l'ultima volta... :hehe:
Il quadrato nero sullo sfondo viene usato solo in Champion's e sarà fatto anche quest'anno (stessa cosa successe l'anno scorso con Inter e Milan, è una regola).Gilbertology wrote: ma fare come qualche anno fa, con un quadrato nero e numeri e nome bianchi?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Manu Ginobili
- Senior

Drenthe arriverebbe solo in prestito.
Di conseguenza non sapremmo cosa farcene.
Se si fissasse un diritto di riscatto sarebbe diverso, una scommessa da provare.
Di conseguenza non sapremmo cosa farcene.
Se si fissasse un diritto di riscatto sarebbe diverso, una scommessa da provare.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
DROGBA86
- Pro

Drenthe sarebbe un bel rinforzo....però del prestito cosa ce ne facciamo. 
Comunque la maglia color oro dal vivo può avere un altro effetto....rispetto alla foto.
Comunque la maglia color oro dal vivo può avere un altro effetto....rispetto alla foto.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
un prestito con opzione sul riscatto non sarebbe mica male eh 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Mikele
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

No ma io parlavo delle maglie Kappa dei primi anni 2000, c'era ancora Inzaghi forse...li il numero e il nome si vedevano nitidamente (la maglia prima di quella che sembrava la tavoletta del cesso). Della Champions già lo sapevo, nonostante sia una regola che onestamente non capisco.Rocky wrote: Il quadrato nero sullo sfondo viene usato solo in Champions e sarà fatto anche quest'anno (stessa cosa successe l'anno scorso con Inter e Milan, è una regola).
- thom yorke
- Senior

-
DROGBA86
- Pro

Blanc e Ranieri hanno confermato che per xabi alonso si procede con calma....perchè è un investimento da 30 milioni tra contratto e cartellino.....dunque deve essere valutato attentamente... speriamo bene.
poi quello che volevo sentire da ranieri :"per lo scudetto ci siamo anche noi". :thumbup:
ps. mamma giovinco vicino a iaquinta alla presentazione delle maglie....sembra suo figlio. :lol2: :lol2:
infine...auguri presidente. :notworthy:
poi quello che volevo sentire da ranieri :"per lo scudetto ci siamo anche noi". :thumbup:
ps. mamma giovinco vicino a iaquinta alla presentazione delle maglie....sembra suo figlio. :lol2: :lol2:
infine...auguri presidente. :notworthy: