Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......
-
gmax
- Rookie

Tengo li stessi minutaggi, purtroppo non riesco a muovermi dal fondo classifica, ma Ovest tutto è possibile.
Go Miners.
Go Miners.
"We Major"
- _angelus_
- Senior

il sito delle simulazioni stamattina non va, cmq questi sono i miei minutaggi per l'unica partita di giornata:
Play: Davis 40, Fisher 8.
Guardia: Bryant 40, Ellis 8.
Ala Piccola: Richardson 30, S.Jackson 10, Prince 8.
Ala Grande: West 24, Kirilenko20, Magloire 4.
Centro:Camby 38, Kaman 10.
Dimenticavo, classifiche aggiornate.
Dimenticavo, classifiche aggiornate.
-
Deadmask
- Rookie

Altre 2 partite giocate e power ancora 3 peccato per la sconfitta contro i ducks che mette ancora tutto in discussione ma questi power fuori casa nn funzionano infatti abbiamo anche il record + negativo fuori ma qnd si gioca tra le mura amiche non ce ne per nessuno infatti abbiamo battuto gli asini con un super coleman(43pti e 12 rimb alla faccia di chi diceva che non era buono) e a 3 giornate dalla fine ci ritroviamo in 3 con 2 posti per la postseason, perchè credo che ormai charlotte abbia abbandonato la lotta dopo queste 2 sconfitte anche se tutto puo succedere.
Oggi durissima partita contro Howard & co.........vedremo quello che si puo fare...........
Oggi durissima partita contro Howard & co.........vedremo quello che si puo fare...........
- Voro.
- Rookie

grandi Viners! grande Dwittone!!! Se qualcuno ha visto i tabellini miei e me li riassume lo amo 
Andiamo ai playoff sicuri come minimo della 3 posizione... il primo posto è ormai un miraggio (mack dovrebbe perderle tutte e 3 e io ovviamente vincerle tutte e 3)... l'obbiettivo è stupire... non ci poniamo limiti... GO VINERS! GO!
Andiamo ai playoff sicuri come minimo della 3 posizione... il primo posto è ormai un miraggio (mack dovrebbe perderle tutte e 3 e io ovviamente vincerle tutte e 3)... l'obbiettivo è stupire... non ci poniamo limiti... GO VINERS! GO!

- _angelus_
- Senior

- kobe24mvp
- Senior

Ti illustro ieri sera mentre aggiornavo mi hanno segnalato che la pagina aveva superato il limite di caratteri per un post (2000), così ho dovuto creare un nuovo post...lele_warriors wrote: i tabellini delle ultime 2 giornate non riesco a vederli...cmq doppia vittoria importantissima per gli spartans...
ora sono 3 a ovest...mancano 3 partite e se ne vinco 2 sono matematicamente ai playoff...
tra l'altro non vedo piu le ultime 3 giornate che mancano...
go spartans!!!![]()
![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

- lele_warriors
- Pro

ok...hai ragione...ho visto...bravo kobe...
cmq confermo i miei minutaggi...se oggi vinco dovrei essere di sicuro ai playoff o quasi...
cmq confermo i miei minutaggi...se oggi vinco dovrei essere di sicuro ai playoff o quasi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Hurricanes vs Patriots:Preview
Partita di cartello(almeno per quanto riguarda la East Coast)stasera al First Union Center di Philadelphia,dove i Patriots vanno alla ricerca della vittoria(con scarto di almeno 4)che potrebbe garantire loro il primo posto ad Est(e,visti gli equilibri in questa parte della Lega,una buona fetta di Finale di Conference)
Da superare gli Hurricanes,che hanno costruito il loro invidiabile record tra le mura amiche,ma che in trasferta hanno medie molto piu' abbordabili...e che inoltre sembrano in calo dopo il raggiungimento dei Playoff...
All'andata fu un pirotecnico 104-101 per Alabama,con Phila che si riprese forse troppo tardi,anche se fu la prima squadra ad andare vicina all'impresa di vincere sul campo degli Uragani,poi riuscita in seguito solo da San Francisco.
Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni,per una sfida che sara' sicuramente un anticipo dei Playoff...
Piaciuto il post?Se vi va,a partire dai Playoff potrei farlo per tutte le sfide(chiaramente prima dell'inizio delle stesse...)
Intanto benvenuti ai Playoff alle prime squadre dell'Ovest...finalmente si intravede qualcosa di chiaro :lol2:
Partita di cartello(almeno per quanto riguarda la East Coast)stasera al First Union Center di Philadelphia,dove i Patriots vanno alla ricerca della vittoria(con scarto di almeno 4)che potrebbe garantire loro il primo posto ad Est(e,visti gli equilibri in questa parte della Lega,una buona fetta di Finale di Conference)
Da superare gli Hurricanes,che hanno costruito il loro invidiabile record tra le mura amiche,ma che in trasferta hanno medie molto piu' abbordabili...e che inoltre sembrano in calo dopo il raggiungimento dei Playoff...
All'andata fu un pirotecnico 104-101 per Alabama,con Phila che si riprese forse troppo tardi,anche se fu la prima squadra ad andare vicina all'impresa di vincere sul campo degli Uragani,poi riuscita in seguito solo da San Francisco.
Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni,per una sfida che sara' sicuramente un anticipo dei Playoff...
Piaciuto il post?Se vi va,a partire dai Playoff potrei farlo per tutte le sfide(chiaramente prima dell'inizio delle stesse...)
Intanto benvenuti ai Playoff alle prime squadre dell'Ovest...finalmente si intravede qualcosa di chiaro :lol2:
Last edited by Cobain88 on 16/07/2008, 21:54, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Cobain88
- Senior

Giuro che se va male stasera e' la prima e ultima volta che posto questa cosa... :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Cobain88 on 16/07/2008, 21:54, edited 1 time in total.
-
Deadmask
- Rookie

Se fai cosi ti rispondo a tono :

- mackzone
- Senior

stasera si gioca?
- mickymagic32
- Senior

si, stasera si recupera quella di ieri e domani doppia simulazione per definire la griglia playoff!!!
nba champs 2009
- _angelus_
- Senior

confermo i minutaggi della prima anche per la seconda 
_angelus_ wrote:
- Cobain88
- Senior

Quindi per stasera niente minutaggi?????????
E poi volevo sapere perchè Charlotte Messenger non ha la squadra di riserva io come le faccio le prove????????????
E poi volevo sapere perchè Charlotte Messenger non ha la squadra di riserva io come le faccio le prove????????????
- kobe24mvp
- Senior

si ne ha una, se scrivi il suo owner la trovi, comunque penso si chiami riserve o una cosa simile...Cobain88 wrote: Quindi per stasera niente minutaggi?????????
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant