Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

vittoliam wrote: sì certo l'acquisto di Ibra fu particolare..
però boh, Quaresma ok è forte ma in fondo non ha dimostrato granchè per valere tutti quei soldi!!
per Robben chiederebbero pure di più vero? per lui quell'investimento lo farei sì :fischia:
c'era stato un interessamento ma il Tedesco che l'ha così fortemente voluto non se ne vuole assolutamente privare (in quella occasione mou era contrario alla cessione dell'orange ai galacticos).
Il problema è che quaresma si porta dietro il fallimento al Barcellona quando era giovane (19 anni) e un paio di partite in champions nella fase finale non proprio brillanti!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam

Post by vittoliam »

magari se pigliano il Tamarro  :fischia:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

vittoliam wrote: magari se pigliano il Tamarro  :fischia:
impossibile!!!!non li tira fuori tutti quei soldi e in più secondo me non verrebbe neppure...anche perchè se no la benzina schizza diretta a 2€al litro :stralol:

ps. per Tamarro intendi C.Ronaldo?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

the gift

Post by the gift »

E intanto si complicano le trattative per Lampard . C'è l'accordo con il giocatore ma non con il Chelsea che non sembra intenzionato a svenderlo e chiede 15-20 milioni oppure non si muove da li , con Abramovich che è disposta a perderlo a parametro 0 l'anno prossimo. :gazza:
vittoliam

Post by vittoliam »

sonnechiosissimo wrote: impossibile!!!!non li tira fuori tutti quei soldi e in più secondo me non verrebbe neppure...anche perchè se no la benzina schizza diretta a 2€al litro :stralol:

ps. per Tamarro intendi C.Ronaldo?
sisi C.Ronaldo!
ma non dico che dobbiamo prenderlo noi!!
dicevo che se lo prendesse il Real,magari Robben lo potrebbero liberare :D
sonnechiosissimo
Pro
Pro

the gift wrote: E intanto si complicano le trattative per Lampard . C'è l'accordo con il giocatore ma non con il Chelsea che non sembra intenzionato a svenderlo e chiede 15-20 milioni oppure non si muove da li , con Abramovich che è disposta a perderlo a parametro 0 l'anno prossimo. :gazza:
però oggettivamente se diamo 25mil per quaresma quei soldi per lampard sono pure pochi...credo comunque che a 10mil l'affare si farà
vittoliam wrote: sisi C.Ronaldo!
ma non dico che dobbiamo prenderlo noi!!
dicevo che se lo prendesse il Real,magari Robben lo potrebbero liberare :D
effettivamente è una ipotesi che non avevo considerato  :sbadat: ...ora ci rifletto..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Robben secondo me è decisamente meglio di Quaresma, però è sempre stato molto soggetto a infortuni. Di certo lui è un giocatore veramente super, come un altro olandese che mi piacerebbe vedere nell'Inter (Van Persie), che però è meno adatto a fare il 4-3-3 di JM.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

sonnechiosissimo wrote: però oggettivamente se diamo 25mil per quaresma quei soldi per lampard sono pure pochi...credo comunque che a 10mil l'affare si farà
Anche perchè se no può usare l'art. 17 se non ricordo male.... :penso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BigO wrote: Robben secondo me è decisamente meglio di Quaresma, però è sempre stato molto soggetto a infortuni. Di certo lui è un giocatore veramente super, come un altro olandese che mi piacerebbe vedere nell'Inter (Van Persie), che però è meno adatto a fare il 4-3-3 di JM.
Io per Robben iniziai a seguire il chelsea e rivederlo con Mou all'inter mi piacerebbe parecchio. Peccato che giocherebbe lo stesso numero di partite di Vieirà
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Occhio a Quaresma ragazzi , anche C.Ronaldo arrivò a Manchester non dico in sordina , ma sicuramente non sotto i riflettori che accolgono in una grande squadra un top player assoluto.
Quaresma ha 23 anni e grandissimo talento che incanalato imho in una gestione tattica quale quella di Mourinho può permettergli di esplodere finalmente in tutto il suo potenziale.
Per me vale 25 milioni.
Last edited by giokn90 on 30/06/2008, 13:08, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Occhio a Quaresma ragazzi , anche C.Ronaldo arrivò a Manchester non dico in sordina , ma sicuramente non sotto i riflettori che accolgono in una grande sq

quanti anni ha Quaresma??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

shilton wrote:
Scusate ho completato il post precedente , comunque 23 anni.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Gilbertology wrote: Anche perchè se no può usare l'art. 17 se non ricordo male.... :penso:
Non penso che Lampard potrebbe mai arrivare ad una situazione del genere col Chelsea.
Da settimane mi domando perchè mai Lampard dovrebbe venire a giocare in una squadra meno forte di quella in cui limita, e guadagnare meno soldi di quanti gliene propongono al Chelsea per il rinnovo, ma tant'è.....contento lui, contentissimo io.  :forza:
Però ci crederò soltanto quando lo vedrò in ritiro; se dovessi puntare oggi un euro scommetterei sul fatto che Scolari e Kenyon lo convinceranno a restare "a casa sua", a cifre terryane.
shilton wrote:
Se non ricordo male, è dell' '83.
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Vic Vega wrote: Non penso che Lampard potrebbe mai arrivare ad una situazione del genere col Chelsea.
Da settimane mi domando perchè mai Lampard dovrebbe venire a giocare in una squadra meno forte di quella in cui limita, e guadagnare meno soldi di quanti gliene propongono al Chelsea per il rinnovo, ma tant'è.....contento lui, contentissimo io.  :forza:
Però ci crederò soltanto quando lo vedrò in ritiro; se dovessi puntare oggi un euro scommetterei sul fatto che Scolari e Kenyon lo convinceranno a restare "a casa sua", a cifre terryane.

Se non ricordo male, è dell' '83.
Per me Lampard diffida sul nuovo allenatore , e sull'arrivo di Deco che imho dal suo punto di vista rischierebbe di togliergli lo spazio a cui è sempre stato abituato nel Chelsea.
Inoltre chi lo sa , dopo 13 anni in Premier League a volte , a 29 anni , può anche venire voglia di cambiare , e l'opportunità che ha è quella di raggiungere l'allenatore migliore che abbia mai avuto in una piazza che ha fame di vincere in Europa.
Image
-Eddie Guerrero-
vittoliam

Post by vittoliam »

Deco il posto lo toglierebbe a Ballack casomai,non di certo a Lampard..
cmq dice bene Vic, Qauresma è dell'83, Robben(aggiungo io) è classe '84
Locked