Lo faremo intervenire alla radiochinasky wrote: Infatti, questo lo ha solo pensato. A me lo ha detto su skype.
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Prima vittima: Steven Wilks, coach dei DB è stato licenziato.
Intanto cominciano i primo movimenti per preparare la prima parte di off season. Dalle practice squad vengono firmati per il roster off tackle Cody Balogh, i WR Rudy Burgess e John Broussard, DE Joe Clermond, tight end Fontel Mines, la guardia Tyler Reed e il linebacker Marcus Riley. Resta nelle PS solo Mike Haas, a questo punto siamo a un passo dal non rivederlo più.
Di quelli pescati sono curioso di vedere se Reed può essere inserito in una eventuale rotazione in linea, mentre non so nulla del WR Burgess. Mines potrebbe essere un discreto TE ma direi che se c'è una posizione offensiva ben coperta, anche con Kellen Davis, è quella. Magari però Clark è anzianotto, il contratto gli scade nel 2010 quando ne avrà 33.
Intanto cominciano i primo movimenti per preparare la prima parte di off season. Dalle practice squad vengono firmati per il roster off tackle Cody Balogh, i WR Rudy Burgess e John Broussard, DE Joe Clermond, tight end Fontel Mines, la guardia Tyler Reed e il linebacker Marcus Riley. Resta nelle PS solo Mike Haas, a questo punto siamo a un passo dal non rivederlo più.
Di quelli pescati sono curioso di vedere se Reed può essere inserito in una eventuale rotazione in linea, mentre non so nulla del WR Burgess. Mines potrebbe essere un discreto TE ma direi che se c'è una posizione offensiva ben coperta, anche con Kellen Davis, è quella. Magari però Clark è anzianotto, il contratto gli scade nel 2010 quando ne avrà 33.
-
chinasky
I 7 giocatori in scadenza:
- John St. Clair (OT) che per me rifirmiamo
- Mike Brown (S) tanti infortuni lo penalizzano, non può chiedere troppo. Per me resta a poco e con bonus sul numero di partite giocate
- Nick Roah (LB) non si è messo molto in luce... ma credo lo terranno, magari per gli ST
- Rex Grossman (QB) aria
- Brandon Lloyd (WR) difficile capire cosa passi per la testa ai nostri eroi, io lo terrei...
- Brandon McGowan (S) se gli sta bene fare ST e qualche nickel/dime lo terrei se no aria. Non so che faranno...
- Darrell McClover (LB) qualcuno sa cosa si può fare per questo ragazzo?
- Mike Brown (S) tanti infortuni lo penalizzano, non può chiedere troppo. Per me resta a poco e con bonus sul numero di partite giocate
- Nick Roah (LB) non si è messo molto in luce... ma credo lo terranno, magari per gli ST
- Rex Grossman (QB) aria
- Brandon Lloyd (WR) difficile capire cosa passi per la testa ai nostri eroi, io lo terrei...
- Brandon McGowan (S) se gli sta bene fare ST e qualche nickel/dime lo terrei se no aria. Non so che faranno...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io Mike Brown lo rifirmerei...quest'anno ha giocato comunque tutta la stagione...ma si è fatto male seriamente o l'han messo nell'injured solo perchè mancava poco alla fine della stagione?chinasky wrote: I 7 giocatori in scadenza:
- Rex Grossman (QB) aria
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
L'ultima partita si è sentita tantissimo l'assenza di Mike Brown che ha anche fatto delle dichiarazione pesantuccie ma dal quale emerge comunque la voglia di rimanere per fare una grande stagione l'anno prossimo. Io lo terrei e credo che per una volta a Chicago si facciano le cose sul serio e a pagare non siano i giocatori.
-
chinasky
Non ricordo l'entità dell'infortunio, di certo necessitava di più di un mese quindi, a quel punto della stagione, tanto vale la IR e la sostituzione a roster.orevacam wrote: io Mike Brown lo rifirmerei...quest'anno ha giocato comunque tutta la stagione...ma si è fatto male seriamente o l'han messo nell'injured solo perchè mancava poco alla fine della stagione?
- orevacam
- Senior

si parla di Rod Marinelli come possibile defensive coordinator...a mio modo di vedere sarebbe un gran bel colpo...speriamo
-
chinasky
E' stato alla Halas Hall ieri, ma non si è arrivati all'accordo. L'agente dice che servirà valutare anche altre proposte, anche se lavorare con Smith non gli dispiacerebbe per niente visto che si conoscono da tempo, sono amici, ed hanno già lavorato insieme. Credo anche io che come DC potrebbe avere buoni risultati, soprattutto con i problemi che abbiamo sulla D-Line, suo mestiere in quel di Tampa.
- orevacam
- Senior

ma ora Rivera cosa fa?? avevamo un bel coach e ce lo siamo fatti sfuggire
-
chinasky
Non ce lo siamo fatti sfuggire. Lo abbiamo licenziato.orevacam wrote: ma ora Rivera cosa fa?? avevamo un bel coach e ce lo siamo fatti sfuggire
E' DC a San Diego (pure lì ci hanno messo un po' a capire di promuoverlo...)
-
AEM
- Senior

(Premetto questo non e` solo per i Bears, ma per tutte le squadre che cambiano allenatori)
Finche tutte le squadre continuano a far girare gli stessi OC/DC/HC non cambia niente. Il problema e che tifosi/squadra vogliono subito tutto, quindi non c'e' piu` i 3-4 anni a lasciar fare il coach. Ci sono un sacco di grandi (e dico grandi) D Coordinators nel college, che secondo me dandoli 2-3 anni per esperimentare/avere dei draft picks e un po di FA farebbero dei bei lavori, ma se vuoi vincere subito continui a recuperare gli stessi e niente cambia.
AEM
Finche tutte le squadre continuano a far girare gli stessi OC/DC/HC non cambia niente. Il problema e che tifosi/squadra vogliono subito tutto, quindi non c'e' piu` i 3-4 anni a lasciar fare il coach. Ci sono un sacco di grandi (e dico grandi) D Coordinators nel college, che secondo me dandoli 2-3 anni per esperimentare/avere dei draft picks e un po di FA farebbero dei bei lavori, ma se vuoi vincere subito continui a recuperare gli stessi e niente cambia.
AEM
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

si, devo dire che questa è una cosa che mi ha stupito moltissimo: a parte qualche caso c'è poca voglia di cambiare regime, sembra quasi "tutto un magna magna" (cit.), con le stesse facce che spuntano su panchine diverse.AEM wrote: (Premetto questo non e` solo per i Bears, ma per tutte le squadre che cambiano allenatori)
AEM
ma come mai, coach? pensavo che gli ambienti sportivi di altissimo livello fossero esenti da logiche di questo tipo...
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
the swan
- Rookie

Rieccomi, ho seguito dalla russia l'ultima settimana di RS e mi dispiace tantissimo non aver raggiunto i PO.... da quanto ho capito la sconfitta è stata meritata, ma abbiamo lasciato troppo per strada prima, soprattutto in quel 12 ottobre ad Atlanta. Ora mi guarda la post season degli altri ed apetto insieme a voi il licenziamento di turner e babich. non so poi quale sia il nostro salary cup e quanto ci possiamo muovere in FA, ora provo a recuperare qualche info.
p.s.
anche se in ritardo Buon 2009 a tutti!
p.s.
anche se in ritardo Buon 2009 a tutti!
-
chinasky
FIRE TURNER! FIRE BABICH!
2
.

2
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ventimilachinasky wrote: FIRE TURNER! FIRE BABICH!
2.
![]()
![]()
![]()
Join the third.

[/align]