Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by therussianrocket »

e sono tre :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Broncostwin wrote: sull'int il loro cb ha fatto cmque un bel numero, l'attacco anche a sto giro avrebbe fatto altri 40 punti senza il fumble di tony....la difesa che dire purtroppo sui passaggi subiamo quasi sempre di brutto  e troppo facilmente e secondo me dipende anche dal fatto che mettiamo poca poca pressione sul qb. cmque 3-0 e via

sicuramente paghiamo la poca pressione!
troppo troppo poca!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho fatto un ragionamento, ma non lo dico per scaramanzia :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

21 a 3 con san diego e non si chiude se non grazie a un arbitro (bravo ragazzo)
21 a 3 con N.O. e non si chiude se non grazie a un field goal sbagliato da Gramatica (bravo ragazzo).

ora un attacco che segna quasi sempre tranne negli ultimi drive dove ha la pessima abitudine di fumbleggiare o farsi intercettare e porta a casa 114 punti in 3 partite non si può certo criticare. la linea offensiva è giovanissima (centro a parte) e inesperta eppure Cutler non si tocca. Questa volta si è forzato troppo. Un paio di lanci io li ho visti passare tra le dita dei difensori e arrivare quasi per miracolo nelle mani del numero 15 (spaventoso come al solito). le corse non hanno alcuna continuità una volta prendono 8 yards e la volta successiva meno 3 però, come detto, difficile lamentarsi. Il problema, se uno lo vogliamo proprio trovare, è che forse questo attacco è troppo efficiente nel segnare. la difesa non si riposa mai ed è sempre in campo, perchè il controllo del cronometro è inesistente.

difesa. DJ Williams fa le due giocate che valgono la partita (il td negato a fine primo tempo e il 3 e 1 bloccato nell'ultimo drive dei saints), un td riportato in end zone e qui finisce il bello. il brutto è che non fermiamo nemmeno un foglio di carta finchè non si arriva nella red zone e questo mi ricorda in maniera preoccupante le ultime stagioni. senza difesa non si va da nesuna parte. Pass rush inesistente, coperture inesistenti, vero si bloccano le corse, ma nelle ultime due partite abbiamo concesso qualcosa come 800 yards agli attacchi avversari via aerea. questo è inammissibile. I Qb avversari sembrano in vacanza da noi e il giorno che incontriamo una difesa veramente tosta che riesce a pressare Cutler saranno c.... amarissimi. Abbiamo subito 28 punti di media (segnati 38), ma come dimostratol'attacco deve essere perfetto, perchè appena si imballa gli avversari rientrano in partita.

Sono molto sconfortato, essere 3 a 0 non mi tranquillizza saremmo potuti anche essere 1 -2 a questo punto e non vedo luce alla fine del tunnel per la difesa.
Il peggio è che non riesco nemmeno a godermi il nostro pirotecnico attacco. Insomma a ogni lancio o corsa penso, se non segnamo abbiamo perso, mentre con la difesa in campo impreco in lungo in largo mentre aspetto che loro segnino.

Non si può non chiudere partite quando sei avanti di 18 punti per due partite di fila.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: Sono molto sconfortato, essere 3 a 0 non mi tranquillizza saremmo potuti anche essere 1 -2 a questo punto e non vedo luce alla fine del tunnel per la difesa.
Ellamadonna!
^Tex^
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Nuovo tifoso dei Broncos appena arrivato:sono sopravvissutto alle poco velate minacce di Paperone (  :naughty: ) e mi sono visto finalmente un pezzo di partita coi Saints.
Ora speriamo anche di imparare qualcosa di questo sport,dopo aver praticamente memorizzato le ondate di spot della TV americana.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Ellamadonna!
l'anno scorso siamo partiti 2 a 0 e sappiamo come è finita. stavolta 3 a 0 ma con enormi patemi e con una difesa che ha concesso più punti di qualsiasi altra con l'eccezione di lions e rams, fa un po'.
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: l'anno scorso siamo partiti 2 a 0 e sappiamo come è finita. stavolta 3 a 0 ma con enormi patemi e con una difesa che ha concesso più punti di qualsiasi altra con l'eccezione di lions e rams, fa un po'.
Si, ok, non è tutto oro quel luccica però non esagerare. :D
Anch'io ho ancora più di qualche dubbio su di voi e su quello che potrete fare, e sono tutti legati alla difesa questi dubbi (per l'attacco aspettiamo che arrivi il freddo e qualche occasione in cui dovrete inseguire ma insomma, mi sa che ci siamo....), però ammetterai che come inizio poteva essere peggio, anche perché la fortuna non vi sta giocando contro, ed è un giocatore che è sempre apprezzato (  :01: ), ed un inizio così non può che portare entusiasmo ed una consapevolezza di sè che in un team giovane è quello che ci vuole.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Un'impressione che ho avuto da niubbaccio alla prima è che in diverse occasioni Cutler fosse costretto a giocare velocemente,perchè sarebbe stata una questione di secondi prima di trovarsi accerchiato da Saints,mentre il QB di New Orleans mi ha dato la sensazione di beneficiare di un vero e proprio argine davanti,avendo tutto il tempo necessario per vedere e imbeccare il ricevitore.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

^Tex^ wrote: Un'impressione che ho avuto da niubbaccio alla prima è che in diverse occasioni Cutler fosse costretto a giocare velocemente,perchè sarebbe stata una questione di secondi prima di trovarsi accerchiato da Saints,mentre il QB di New Orleans mi ha dato la sensazione di beneficiare di un vero e proprio argine davanti,avendo tutto il tempo necessario per vedere e imbeccare il ricevitore.  :penso:
se è questione di secondi si è a cavallo. 5 secondi per un Qb sono un'eternità. Cutler a volte ha affrettato il lancio causa pressione, ma non è stato mai in pericolo. certo se paragoni la pressione sua a quella inesistente a Brees ti sembra che la nostra linea collassasse, ma sinceramente non è stato così. la linea offensiva regge più che bene considerando l'età e l'esperienza di tre dei suoi componenti. semplicemente, I Qb avversari tranne rarissime azioni vengono in pic nic da noi. hanno un sacco di tempo per pensare e un sacco di spazio per muoversi. I Difensive Tackles (i due difensori in mezzo nella linea a 4) sono ottimi nella difesa sulle corse, ma non riescono mai a mettere pressione sulla linea offensiva per riuscire a coprire un minimo la visuale al QB avversario, sui difensive end (i due difensori esterni) stendo un velo pietoso, girano a vuoto riuscendo ad arrivare al Qb (quando ci arrivano) a lancio ampiamente eseguito. se non metti pressione al QB avversario anche il più scarso della lega ti punisce pensa un po' gente del calibro di rivers e brees.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: l'anno scorso siamo partiti 2 a 0 e sappiamo come è finita. stavolta 3 a 0 ma con enormi patemi e con una difesa che ha concesso più punti di qualsiasi altra con l'eccezione di lions e rams, fa un po'.
Alvi mi chiedo: non è che la difesa entra in campo sempre un po' "leggerina" perchè siamo spesso largamente in vantaggio già a metà partita?
Insomma...oltre alle lacune tecniche ben evidenti non è che c'è anche un bel po' di sufficienza e poca concentrazione?
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Alvise wrote: se è questione di secondi si è a cavallo. 5 secondi per un Qb sono un'eternità. Cutler a volte ha affrettato il lancio causa pressione, ma non è stato mai in pericolo. certo se paragoni la pressione sua a quella inesistente a Brees ti sembra che la nostra linea collassasse, ma sinceramente non è stato così. la linea offensiva regge più che bene considerando l'età e l'esperienza di tre dei suoi componenti. semplicemente, I Qb avversari tranne rarissime azioni vengono in pic nic da noi. hanno un sacco di tempo per pensare e un sacco di spazio per muoversi. I Difensive Tackles (i due difensori in mezzo nella linea a 4) sono ottimi nella difesa sulle corse, ma non riescono mai a mettere pressione sulla linea offensiva per riuscire a coprire un minimo la visuale al QB avversario, sui difensive end (i due difensori esterni) stendo un velo pietoso, girano a vuoto riuscendo ad arrivare al Qb (quando ci arrivano) a lancio ampiamente eseguito. se non metti pressione al QB avversario anche il più scarso della lega ti punisce pensa un po' gente del calibro di rivers e brees.

Grazie per aver chiarito i termini:mi hai risparmiato la ricerca.  :D

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote: Alvi mi chiedo: non è che la difesa entra in campo sempre un po' "leggerina" perchè siamo spesso largamente in vantaggio già a metà partita?
Insomma...oltre alle lacune tecniche ben evidenti non è che c'è anche un bel po' di sufficienza e poca concentrazione?

Quando succede per due settimane di fila e quando si hanno tre quarti per riprendere la concentrazione mi sa di no. Rimango dell'idea che siamo proprio scarsi. Se riusciamo settimana prossima a rendere efficietne anche l'attacco dei chiefs, avremo la totale controprova di quanto sotto media è la nostra difesa.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

le statistiche offensive dei Broncos delle prime tre partite sono identiche a quelle dei Patriots della passata stagione, se ci aggiungiamo una buona dose di sorte benevola anche per voi si delinea una perfect season? :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Da_Game wrote: le statistiche offensive dei Broncos delle prime tre partite sono identiche a quelle dei Patriots della passata stagione, se ci aggiungiamo una buona dose di sorte benevola anche per voi si delinea una perfect season? :gazza:
fai uno sforzo e paragona anche le statistiche delle due difese.  :gazza:
Locked