Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

vestanik wrote: Ma Randy Moss - quando era in maglia Vikings - non aveva fatto finta di calarsi i pantaloni e mostrare le terga ai tifosi dei Packers al Soldier Field nell'ultimo playoffs giocato tra Minnesota e Green Bay?! :lmao:
Se non sbaglio Joe Buck della FOX aveva commentato il gesto come disgustoso ed il cervellone di Moss lo ha o lo voleva denunciare?! :lmao: :lmao:
ahhhhhhhhhhhhh.....soldier field di green bay.......eresia.............

magari lambeau field

sì è vero però a me sembrava anche abbastanza ironica...in italia si vede di peggio
Ignoto Separatista NFL
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

matteogb4 wrote: ahhhhhhhhhhhhh.....soldier field di green bay.......eresia.............

magari lambeau field

sì è vero però a me sembrava anche abbastanza ironica...in italia si vede di peggio
Chiedo venia! :D
Non volevo far venire un infarto ai tifosi di Green Bay e Chicago! :lmao: :lmao: :lmao:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
brettfavre
Newbie
Newbie

Post by brettfavre »

Sono convinto che nello sport i personaggi estrosi e stravaganti (purchè dotati di talento come T.O. o Randy Moss) siano necessari, per ricordare a tutti che, in fondo, è solo un gioco. Solo un parruccone mummificato può definire disgustoso un episodio goliardico.
Comunque Moss sarebbe un'ottima acquisizione.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

vestanik wrote: Chiedo venia! :D
Non volevo far venire un infarto ai tifosi di Green Bay e Chicago! :lmao: :lmao: :lmao:
tranquillo...le mie mancanze sono sicuramente superiori a quelle di quasi tutti i frequentatori di questo forum
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Eh no. prima i vaccari, che rivalutano il personaggio TO dopo averlo costruttivamente criticato.... adesso moss potrebbe passare a green bay e gli si perdona l'aver mostrato il culo al lambeau field???
non c'è più religione... :disgusto:
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

brettfavre wrote: Sono convinto che nello sport i personaggi estrosi e stravaganti (purchè dotati di talento come T.O. o Randy Moss) siano necessari, per ricordare a tutti che, in fondo, è solo un gioco. Solo un parruccone mummificato può definire disgustoso un episodio goliardico.
Comunque Moss sarebbe un'ottima acquisizione.
Alvise wrote: Eh no. prima i vaccari, che rivalutano il personaggio TO dopo averlo costruttivamente criticato.... adesso moss potrebbe passare a green bay e gli si perdona l'aver mostrato il culo al lambeau field???
non c'è più religione... :disgusto:
Io mi ricordo che i tifosi di Green Bay se avessero avuto sotto mano Moss lo avrebbero buttato in qualche macchina per fare il formaggio! :fischia:
matteogb4 wrote: tranquillo...le mie mancanze sono sicuramente superiori a quelle di quasi tutti i frequentatori di questo forum
Si... ma questa neanche se la pensavo la facevo così grossa... si tratta pur sempre della rivalità per eccellenza della NFL! :notworthy:
Last edited by vestanik on 06/02/2007, 19:45, edited 1 time in total.
ImageImage
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

vestanik wrote: al Soldier Field nell'ultimo playoffs giocato tra Minnesota e Green Bay?
Decisamente una cosa apocalittica :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Moss fece finta di mostrare il culo ai formaggini in curva perchè, disse, era il saluto che si beccava tutte le volte ripartendo in pullman da Lambeau Field dopo una sconfitta di Minnesota, con vari tifosi a tirar fuori le chiappe.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Moss fece finta di mostrare il culo ai formaggini in curva perchè, disse, era il saluto che si beccava tutte le volte ripartendo in pullman da Lambeau Field dopo una sconfitta di Minnesota, con vari tifosi a tirar fuori le chiappe.  :lol2:
se T.O. è andato ai Cowboys dopo aver offeso anni prima tutta le gente del Texas con la sua passeggiata sullo stellone, Moss può benissimo andare a Green Bay dopo il Full Moon di due anni fa...
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: se T.O. è andato ai Cowboys dopo aver offeso anni prima tutta le gente del Texas con la sua passeggiata sullo stellone, Moss può benissimo andare a Green Bay dopo il Full Moon di due anni fa...
Ah beh, certo, tutto può essere... se poi qualcuno là non lo amerà troppo pazienza, no?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Ah beh, certo, tutto può essere... se poi qualcuno là non lo amerà troppo pazienza, no?  :penso:
infatti. diciamo che Brett Favre potrebbe essere contento, però sticazzi  :forza:
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

The Snake 12 wrote: se T.O. è andato ai Cowboys dopo aver offeso anni prima tutta le gente del Texas con la sua passeggiata sullo stellone, Moss può benissimo andare a Green Bay dopo il Full Moon di due anni fa...
ricordo male o TO era andato a festeggiare proprio sulla stella?

se si può, randy moss a man basse
chinasky

Post by chinasky »

VMFC1987 wrote: ricordo male o TO era andato a festeggiare proprio sulla stella?

Un paio di volte...  :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

chinasky wrote: Moss fece finta di mostrare il culo ai formaggini in curva perchè, disse, era il saluto che si beccava tutte le volte ripartendo in pullman da Lambeau Field dopo una sconfitta di Minnesota, con vari tifosi a tirar fuori le chiappe.  :lol2:
Dopo che anche tu hai resistito al colpo apoplettico e sono passato - quasi - indenne nella pubblica gogna per la castronata che ho postato ho corretto l'errore :disgusto: e mi riprometto di lavare l'onta con una birra :altrabirra: ai tifosi di Chicago e Green Bay!
chinasky wrote: Un paio di volte...  :hehe:
Se non sbaglio i 49ers lo hanno anche sospeso una partita per il gesto! :penso:
ImageImage
brettfavre
Newbie
Newbie

Post by brettfavre »

A dimostrazione che aveva ragione, come sempre, Guccini: "non scampa, fra chi veste da parata,
chi veste una risata"
Locked