vestanik wrote:
Ma Randy Moss - quando era in maglia Vikings - non aveva fatto finta di calarsi i pantaloni e mostrare le terga ai tifosi dei Packers al Soldier Field nell'ultimo playoffs giocato tra Minnesota e Green Bay?!
Se non sbaglio Joe Buck della FOX aveva commentato il gesto come disgustoso ed il cervellone di Moss lo ha o lo voleva denunciare?!
ahhhhhhhhhhhhh.....soldier field di green bay.......eresia.............
magari lambeau field
sì è vero però a me sembrava anche abbastanza ironica...in italia si vede di peggio
Sono convinto che nello sport i personaggi estrosi e stravaganti (purchè dotati di talento come T.O. o Randy Moss) siano necessari, per ricordare a tutti che, in fondo, è solo un gioco. Solo un parruccone mummificato può definire disgustoso un episodio goliardico.
Comunque Moss sarebbe un'ottima acquisizione.
Eh no. prima i vaccari, che rivalutano il personaggio TO dopo averlo costruttivamente criticato.... adesso moss potrebbe passare a green bay e gli si perdona l'aver mostrato il culo al lambeau field???
non c'è più religione...
brettfavre wrote:
Sono convinto che nello sport i personaggi estrosi e stravaganti (purchè dotati di talento come T.O. o Randy Moss) siano necessari, per ricordare a tutti che, in fondo, è solo un gioco. Solo un parruccone mummificato può definire disgustoso un episodio goliardico.
Comunque Moss sarebbe un'ottima acquisizione.
Alvise wrote:
Eh no. prima i vaccari, che rivalutano il personaggio TO dopo averlo costruttivamente criticato.... adesso moss potrebbe passare a green bay e gli si perdona l'aver mostrato il culo al lambeau field???
non c'è più religione...
Io mi ricordo che i tifosi di Green Bay se avessero avuto sotto mano Moss lo avrebbero buttato in qualche macchina per fare il formaggio!
matteogb4 wrote:
tranquillo...le mie mancanze sono sicuramente superiori a quelle di quasi tutti i frequentatori di questo forum
Si... ma questa neanche se la pensavo la facevo così grossa... si tratta pur sempre della rivalità per eccellenza della NFL!
Last edited by vestanik on 06/02/2007, 19:45, edited 1 time in total.
Moss fece finta di mostrare il culo ai formaggini in curva perchè, disse, era il saluto che si beccava tutte le volte ripartendo in pullman da Lambeau Field dopo una sconfitta di Minnesota, con vari tifosi a tirar fuori le chiappe. :lol2:
chinasky wrote:
Moss fece finta di mostrare il culo ai formaggini in curva perchè, disse, era il saluto che si beccava tutte le volte ripartendo in pullman da Lambeau Field dopo una sconfitta di Minnesota, con vari tifosi a tirar fuori le chiappe. :lol2:
se T.O. è andato ai Cowboys dopo aver offeso anni prima tutta le gente del Texas con la sua passeggiata sullo stellone, Moss può benissimo andare a Green Bay dopo il Full Moon di due anni fa...
The Snake 12 wrote:
se T.O. è andato ai Cowboys dopo aver offeso anni prima tutta le gente del Texas con la sua passeggiata sullo stellone, Moss può benissimo andare a Green Bay dopo il Full Moon di due anni fa...
Ah beh, certo, tutto può essere... se poi qualcuno là non lo amerà troppo pazienza, no?
The Snake 12 wrote:
ricordo male o TO era andato a festeggiare proprio sulla stella?
chinasky wrote:
Dopo che anche tu hai resistito al colpo apoplettico e sono passato - quasi - indenne nella pubblica gogna per la castronata che ho postato ho corretto l'errore e mi riprometto di lavare l'onta con una birra :altrabirra: ai tifosi di Chicago e Green Bay!
chinasky wrote:
Un paio di volte... :hehe:
Se non sbaglio i 49ers lo hanno anche sospeso una partita per il gesto!