Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

cazzo! finalmente un pò di pressione sul qb
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Però adesso non riusciamo più a correre...
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Pegli wrote: Però adesso non riusciamo più a correre...
cazzo, ci siamo bruciati un 4&1 sulle 50yard
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

cmq mi pare che oggi a non giocare sia bayron  :penso:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

...buona notte...
:disgusto:
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

la tiro meglio io quella cazzo di palla  :sbadat:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

...mah, qua se non si cambia qualcosa si rischia la perfect season  :gazza:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

In altri anni sarei stato contento, almeno per la prima scelta assoluta.
Ora avrei il terrore di vedere cosa si inventerebbero pure con quella....
:sbadat:
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ho appena visto NYG@DAL. Devo dire che NY, specie Eli, spaventa. Secondo me contro Dallas ha giocato una partita favolosa e questo mi preoccupa molto per domenica prossima. Per quello che ho visto fino ad ora, forse solo con un miracolo possiamo puntare al pareggio o ad una sconfitta con meno di dieci punti di distacco.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Ho appena finito di vedere la netta sconfitta di Tampa Bay a Buffalo, visto che quest’anno su Gamepass si riesce a vedere il match solo in differita...  :angry:

Partita modesta tra due squadre mediocri, coi Bucs che nel primo quarto regalano ai Bills tutto il possibile, compromettendo in maniera decisiva una partita che ha mostrato un po’ tutti i limiti di questi poveri Bucs 2009….

Intanto, da segnalare che si è fatto male la S Jermaine Phillips, che si è rotto il pollice e che starà fuori almeno 6-8 settimane. Probabile che finisca direttamente in IR e che abbia terminato ieri la sua stagione...

Leftwich: giocando da immobile, alterna giocate importanti (i TD pass, un incredibile passaggio completato lanciando praticamente da sdraiato…) a errori gravi (i 2 intercetti – anche se il secondo era passaggio incompleto – i parecchi palloni sparacchiati lontano da un ricevitore, l’evidente mancanza di tocco...). A mio avviso sarebbe un ottimo QB backup, ma non gli si può chiedere di fare il titolare, mi sembra che a certi livelli proprio non ce la faccia…

Penalità: ieri siamo riusciti a farci fischiare 13 penalità per 112 yards. False partenze, off-side, un face mask dietro l’altro, praticamente una totale mancanza di disciplina, tipica delle squadre mediocri.

Difesa: prendendo 30 e oltre punti a partita, direi che abbiamo la certezza assoluta della first pick overall al prossimo draft... Dispiace vedere come la difesa di Tampa Bay, per un decennio a livelli di eccellenza, sia praticamente allo sbando: placcaggi sbagliati, big plays concessi a ripetizione sia su corsa che su passaggio, e meno male che stavolta Piscitelli ci ha messo per due volte una pezza recuperando due palloni, ma di questo passo non si va davvero da nessuna parte (in più si è pure rotto Phillips).
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ho appena visto la conferenza stampa. Oltre al fatto di esser passati dal championship team (si dice così?) di qualche settimana fa al young team odierno, ho visto un Morris abbastanza abbacchiato. Spero riesca a regger la pressione perché se è lui che deve motivare i nostri non stiamo messi molto bene  :gazza:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ho appena visto la conferenza stampa. Oltre al fatto di esser passati dal championship team (si dice così?) di qualche settimana fa al young team odierno, ho visto un Morris abbastanza abbacchiato. Spero riesca a regger la pressione perché se è lui che deve motivare i nostri non stiamo messi molto bene  :gazza:
L’ho vista anch’io la conferenza, e, premesso che non è facile capire cosa dice Raheem Morris dato che parla velocissimo e si mangia metà delle parole, anch’io ho avuto la tua stessa impressione.

Raheem mi è parso un po’ rabbuiato e - inevitabilmente - meno incline del solito alla sua tipica risata.

Del resto, dopo la sconfitta tutto sommato "onorevole" con Dallas, forse un po’ tutti si aspettavano di vedere a Buffalo una partita importante da parte dei Bucs, e invece: primo quarto da museo degli orrori, Bills avanti 17-0, partita compromessa in modo irrimediabile e tanti saluti...

Dopo due batoste del genere, non so se un allenatore rookie di 33 anni sia in grado di motivare in maniera adeguata i giocatori, un gruppo di suoi quasi coetanei col morale – presumo – al di sotto della suola delle scarpe... ma ribadisco un concetto espresso altre volte: la colpa non è di Morris, è di chi lo ha scelto per un ruolo che, al momento, Raheem non può essere in grado di ricoprire.

Se si credeva in Morris, non bisognava "bruciarlo" affidandogli una squadra giovane e in piena fase di ricostruzione, ma andava "coltivato" facendogli fare la necessaria esperienza, magari promuovendolo da allenatore dei defensive backs a Defensive Coordinator; che bisogno c’era di affidargli, da subito, il delicatissimo e difficile ruolo di Head Coach...

Non è che sono tutti come Mike Tomlin, eh... che comunque, prima di diventare a 35 anni head coach degli Steelers, un anno come Defensive Coordinator a Minnesota almeno l’aveva fatto...
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Uno dei (tanti) problemi di questi Bucs 2009 è la linea difensiva (che – per inciso - andava rinforzata con la prima scelta dell’ultimo draft, altro che "the next franchise QB"...).

E a proposito di linea e di uno dei suoi giocatori più enigmatici – Gaines Adams, quarta pick overall al draft 2007 ma dal rendimento assolutamente impalpabile – diciamo che Raheem Morris non ci è andato leggero; queste le parole dell’Head Coach a proposito di Adams, da joebucsfan.com:

"Gaines Adams is judged on whether he touches the quarterback or not, and right now he’s not getting the productions as far as touching the quarterback," Morris said. "The tackles, the sacks, he’s not getting (any) of that. He’s just not playing up to par right now. He’s not getting it done. There’s no excuses. There’s no explanations. Gaines is not getting it done right now."

Capisco che Morris stia vivendo un momento difficile, ma  non mi piace l’allenatore che "accusa" platealmente un suo giocatore davanti a stampa e TV... sia chiaro, io Adams l’avrei appeso al muro già da un bel po’ di tempo, però certe cose si devono fare – appunto – tra le mura dello spogliatoio, mai e poi mai andava "linciato" davanti ai media, indicandolo come capro espiatorio di una difesa che fa acqua da tutte le parti (magari fosse solo Adams, poi, che non funziona...).

Si parlava di ieri delle motivazioni che un coach giovane e inesperto come Morris può trasmettere alla squadra. Mi permetto di dire che puntare pubblicamente il dito sui propri giocatori non mi pare la migliore delle idee possibili, per cementare il gruppo e fare uscire i Bucs dalle sabbie mobili in cui ci troviamo dopo solo due partite...
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka, ti quoto parola per parola.
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Con una secondaria ormai ridotta ai minimi termini (due turni di squalifica ancora da scontare per Tanard Jackson, Jermaine Phillips out for season, Elbert Mack uscito acciaccato dal match di Buffalo), i Bucs hanno firmato il CB Hamilton, già intravisto a Tampa lo scorso anno, nonché una safety dal cognome familiare, dalle parti di Tampa Bay: Lynch!

Ovviamente non si tratta dell’indimenticabile safety #47, però si rimane sempre in famiglia: il Lynch che abbiamo appena firmato, Corey, è infatti cugino del grande John. Così, dopo il fratello di Ruud (peraltro tagliato quasi subito in preseason), adesso ci proviamo col cugino di Lynch.

A quando il fratellastro di Sapp e/o il nipote di Selmon...?!  :lol2:
Locked