Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: ma quanto rompono i maroni sui voli  Ryanair per farti comprare le loro troiate?
ma fammi dormire porca eva che son sveglio da 26 ore cretina di una hostess*

* hostess tendente al cesso tra l'altro.. le low cost han rovinato anche quel mito :paper:
Su Iberia invece basta e avanza l'aria condizionata. Tendente allo zero assoluto la temperatura in aereo.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Stavo proprio pensando questo: e dire che vi lamentavate della menarini, cambiate e siete già andati a star peggio? Prima della menarini chi c' era? cazzola? :penso:
questo almeno i soldi li tira fuori. prima cosa che ha detto quando è arrivato: "i giocatori li sceglie la proprietà, perché gli allenatori si cambiano" --> non gli è mai piaciuto Colomba
non ti va bene? lo cambi un mese fa, non adesso :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

polpaol wrote: ma quanto rompono i maroni sui voli  Ryanair per farti comprare le loro troiate?
ma fammi dormire porca eva che son sveglio da 26 ore cretina di una hostess*

* hostess tendente al cesso tra l'altro.. le low cost han rovinato anche quel mito :paper:
Ryanair sempre più scadente, sotto fare aspetti. Se si può evitare senza troppo danno io la evito.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: Zeman? :paper:
è inutile che cerchi di trascinarmi nel tuo fango. buon quagliarella bum bum.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike wrote: è inutile che cerchi di trascinarmi nel tuo fango. buon quagliarella bum bum.
uahahahaha, potrei quotarti con un "errore mio, sorry (cit.)"? Ma uso un' altra cit: Vabbè volevo solo provocare, mi vuoi colpevolizzare per questa stronzata? (cit.)

A proposito di bomber....avrai notato che la vipera ha campionato squadra (vabbè quella di prima non esiste piu....), ma continua a timbrare il cartellino??

Intanto continuo a vedere la continua lotta dell' american team e in particolare di Igoudala contro la regola dei passi in partenza..... :paper:
Last edited by azazel on 29/08/2010, 16:10, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

gran torneo dei Molinari in Scozia.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Scoprire che il Real gioca a Maiorca ti fa quasi venire il sangue acido  :censored:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote:

A proposito di bomber....avrai notato che la vipera ha campionato squadra (vabbè quella di prima non esiste piu....), ma continua a timbrare il cartellino??

E come bolla!

Comunque, proteste anche a Carpi per la tessera del tifoso. I ragazzi comunque esordiscono in seconda divisione con un 1-0 contro il Gavorrano (???). Goal all'89° e avanti tutta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Domanda un pò cretina ma se non la faccio nella sezione NFL dove?:

mi son fissato con i lanci col pallone di football sulla spiaggia con annesse azioni immaginarie  :lol2:...
vi volevo chiedere quanto, i migliori QB, riescono a lanciare la palla lontano?
Ci sarà anche un record su questo presumo.
Fatemi sapere ragazzi...sono troppo curioso  :forza: :forza: :forza:

Ringrazio anticipatamente  :thumbup:
Image
chinasky

Post by chinasky »

detroit89 wrote: Domanda un pò cretina ma se non la faccio nella sezione NFL dove?:

mi son fissato con i lanci col pallone di football sulla spiaggia con annesse azioni immaginarie  :lol2:...
Fatemi sapere ragazzi...sono troppo curioso   :forza: :forza: :forza:

Ringrazio anticipatamente   :thumbup:
Tanto lontano.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

L'ultimo leggendario primato era di Jamarcus Russell, si dice che dalle 20 yard arrivasse, praticamente da fermo e con il solo movimento del braccio, nella endzone avversaria. Poi quando mettevano in campo anche avversari e compagni non ci capiva più niente. Però oggi è ricco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

chinasky wrote: L'ultimo leggendario primato era di Jamarcus Russell, si dice che dalle 20 yard arrivasse, praticamente da fermo e con il solo movimento del braccio, nella endzone avversaria. Poi quando mettevano in campo anche avversari e compagni non ci capiva più niente. Però oggi è ricco.
...e anche grasso (dalle ultime info che ho letto).Ma che gli frega?  :lol2:

Azz però...circa 85 yard  :shocking:.Se prendeva la ricorsa poteva fare da endzone ad endzone secondo me.

comunque grazie Chinasky!
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: L'ultimo leggendario primato era di Jamarcus Russell, si dice che dalle 20 yard arrivasse, praticamente da fermo e con il solo movimento del braccio, nella endzone avversaria. Poi quando mettevano in campo anche avversari e compagni non ci capiva più niente. Però oggi è ricco.
secondo me Bestia lo supera facile facile..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: secondo me Bestia lo supera facile facile..
Se non è in un dome sicuro, se no.... SOFFITTO!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

darioambro wrote: si ti danno il decoder HD in comodato e la chiavetta per vedere i canali in chiaro del DT.

hai un solo canale del SKY pack (cinema, sport, calcio) + due del Channel pack (news, serieTV, bimbi, documentari, musica)
l'offerta è di 29€ al mese per due anni, quella precedente era per un anno, in settimana vado e lo prendo, mi hanno anche detto che viene un tecnico e monta tutto lui, sabato inizia il college e s'inizia a ballare :metal:
Ok, è la stessa che posso fare io. In più i residenti in Campania possono prendere il ticket Calcio, 59.00€ una tantum per tutto l' anno.
Ah, vedi che l' intervento del tecnico ti costerà 30€, comunque meglio dei 199 che erano previsti fino all' anno scorso.
detroit89 wrote: Domanda un pò cretina ma se non la faccio nella sezione NFL dove?:

Fatemi sapere ragazzi...sono troppo curioso   :forza: :forza: :forza:

Ringrazio anticipatamente   :thumbup:
Parlando di QB veri, mi ricordo di aver visto delle immagini di Chris Miller che dalle proprie 30 metteva il pallone in un bidone posizionato al centro della endzone avversaria.
Image Image Image
Locked