Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
-
King Boykins
- Senior

Sesta sconfitta consecutiva in campionato, contro la terzultima, per la gioia dei 19392 tifosi presenti nel palazzetto.
Ormai le prendo da chiunque e il quintetto è lo stesso che ha fatto un figurone nel girone d'andata, solo le contemporanee sconfitte di chi mi sta sotto mi permetteranno forse di salvarmi senza PO. Per ora ho le solite 2 misere W di vantaggio su 8° e 9°, ma mi attende un confronto diretto con entrambe nelle restanti 4 partite, più un altro paio di partite "toste" (le virgolette sono d'obbligo, visto che le precedenti le avrei definite "facili").
Questa la partita.
Ormai le prendo da chiunque e il quintetto è lo stesso che ha fatto un figurone nel girone d'andata, solo le contemporanee sconfitte di chi mi sta sotto mi permetteranno forse di salvarmi senza PO. Per ora ho le solite 2 misere W di vantaggio su 8° e 9°, ma mi attende un confronto diretto con entrambe nelle restanti 4 partite, più un altro paio di partite "toste" (le virgolette sono d'obbligo, visto che le precedenti le avrei definite "facili").
Questa la partita.

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Bella amichevole oggi tra me e fazz... alla fine vinco di 4
entrambi schieravamo le seconde linee (il mio ev più alto non arriva a mezzo milione...) però quello che mi gioca peggio è l'unico membro del quintetto titolare... ahi ahi... speriamo si sia bruciato qui il suo bad day (-1 oggi...) perchè sabato dovrebbe rientrare nei titolari 
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Ti prenoto per un'amichevoleRashardLewis wrote: Bella amichevole oggi tra me e fazz... alla fine vinco di 4entrambi schieravamo le seconde linee (il mio ev più alto non arriva a mezzo milione...) però quello che mi gioca peggio è l'unico membro del quintetto titolare... ahi ahi... speriamo si sia bruciato qui il suo bad day (-1 oggi...) perchè sabato dovrebbe rientrare nei titolari
![]()

- RashardLewis
- Senior

Aggiudicato, giovedì accettoSine wrote: Ti prenoto per un'amichevole![]()
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Un quindicenne, due sedicenni (e in quei ruoli mi hai distrutto, sulle due metà-campo), un diciassettenne e un ventenne (i due lunghi spesso giocano anche in campionato, non a caso hanno fatto la loro gran bella figura), in pratica erano le seconde linee e mezzo...RashardLewis wrote: Bella amichevole oggi tra me e fazz... alla fine vinco di 4entrambi schieravamo le seconde linee (il mio ev più alto non arriva a mezzo milione...) però quello che mi gioca peggio è l'unico membro del quintetto titolare... ahi ahi... speriamo si sia bruciato qui il suo bad day (-1 oggi...) perchè sabato dovrebbe rientrare nei titolari
![]()
I tre pupi sono dei progettoni, almeno da uno di loro spero di cavare qualcosa, mentre il diciassettenne Rocha lavora per diventare una buona PF e il centro una volta sistemato col peso (al momento 208-101, mancano almeno altri 9 kg, quando l'ho preso pesava 96!!!) spero possa dare un buon contributo.
Grazie caro RL, per la prossima contattato mookie
-
King Boykins
- Senior

Le stavo prendendo anche in amichevole da tim quando arriva la vittoria per WO.
Queste sono le piccole cose che risollevano il morale della squadra e possono far svoltare una stagione
Chi c'è disponibile per la prossima?
Queste sono le piccole cose che risollevano il morale della squadra e possono far svoltare una stagione

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mannaggia, sono stato a letto tutta la giornata e nn ho postato per benino la formazione.King Boykins wrote: Le stavo prendendo anche in amichevole da tim quando arriva la vittoria per WO.
mi spiace, ma vabbè.
Come King mi riprenoto anche io per la prossima, chi amichevoleggia?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
BubbaJoe
Per le amichevoli ci sono anch'io (Attix Basketball Crew)
Magari si potrebbe organizzare un torneo come la scorsa statione e ci si mette a posto per un po' di settimane
Magari si potrebbe organizzare un torneo come la scorsa statione e ci si mette a posto per un po' di settimane
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Marceau's Submarine
Ha vinto le ultime 3 partite ufficiali
ID squadra 4399
Palazzetto Sophie Forum
Regione Change region Roma
Nazione Italia
Lega # 5 in 4.24
Tifosi 1797
Sfidateme :lol2:
Ha vinto le ultime 3 partite ufficiali
ID squadra 4399
Palazzetto Sophie Forum
Regione Change region Roma
Nazione Italia
Lega # 5 in 4.24
Tifosi 1797
Sfidateme :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Sine
- Pro

E sabato per la prima volta sfoggerò un quintetto di giocatori tutti oltre il milione di EV 
Quindi perderò, viva BS!
Quindi perderò, viva BS!

-
King Boykins
- Senior

é l'inizio della fine, preparati....Sine wrote: E sabato per la prima volta sfoggerò un quintetto di giocatori tutti oltre il milione di EV
Quindi perderò, viva BS!![]()

- RashardLewis
- Senior

Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!Sine wrote: E sabato per la prima volta sfoggerò un quintetto di giocatori tutti oltre il milione di EV
Quindi perderò, viva BS!![]()
Io ho solo 2 giocatori sopra il milione e uno a 997.000 ;) tutti e tre italiani
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Sesta vittoria consecutiva in campionato 
Me la sudo un po' ma alla fine la spunto fuori casa di 4 punti con una buona prova da parte di tutti, specialmente i lunghi
Resto secondo ma a due partite dalla terza che ha perso oggi contro la prima... ho un piede nei playoff :gazza:
Quella di oggi era la partita che ritenevo più insidiosa tra le quattro rimaste... comunque la prossima non è da sottovalutare: il manager si impegna molto nel gioco anche se con pochi risultati...
ah... il suo miglior scorer è un prodotto del vivaio di Dreamtim, tale Loschi... speriamo non mi faccia qualche scherzo
Me la sudo un po' ma alla fine la spunto fuori casa di 4 punti con una buona prova da parte di tutti, specialmente i lunghi
Resto secondo ma a due partite dalla terza che ha perso oggi contro la prima... ho un piede nei playoff :gazza:
Quella di oggi era la partita che ritenevo più insidiosa tra le quattro rimaste... comunque la prossima non è da sottovalutare: il manager si impegna molto nel gioco anche se con pochi risultati...
ah... il suo miglior scorer è un prodotto del vivaio di Dreamtim, tale Loschi... speriamo non mi faccia qualche scherzo
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

E io invece la porto a casa :lol2:
Partita che peraltro potevo benissimo perdere. E due, ora ho altri due scontri diretti, i più difficili.
Pari punti con la terza, differenza reti poco importante, visto che sabato prossimo vado in casa sua...
Partita che peraltro potevo benissimo perdere. E due, ora ho altri due scontri diretti, i più difficili.
Pari punti con la terza, differenza reti poco importante, visto che sabato prossimo vado in casa sua...

- Vitor #41
- Pro

perdo di 1 in casa della terza e vengo raggiunto di nuovo al primo posto. a sto punto inizio a pensare che sarà decisivo lo scontro diretto (in trasferta) alla penultima.