Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Zodiac wrote: Io personalmente non ho mai definito la Champions una coppa farlocca.... E li che un grande giocatore supera il vero banco di prova, diventanto decisivo nelle gare che contano. Ripeto, è presto per definire Ronaldo un fenomeno....
E' presto per definirlo fenomeno?  :shocking:
Quest'anno rischia di fare tra nazionale e Manchester 40 gol,facendo la fascia,e tu dici che è presto per definirlo fenomeno  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Zodiac wrote: Io personalmente non ho mai definito la Champions una coppa farlocca.... E li che un grande giocatore supera il vero banco di prova, diventanto decisivo nelle gare che contano. Ripeto, è presto per definire Ronaldo un fenomeno....

A parte questo, segnalo la vittoria del Chelsea per 1-0.... Ringraziamo Carvalho e il palo  :forza:
E chi andresti a definire fenomeno? Messi, ad esempio, lo è?

Cristiano Ronaldo non è la prima punta della squadra, ed ha fatto quest'anno 34 goal stagionali. L'anno scorso anche ne aveva fatti una caterva (non ricordo di preciso quanti) e sembrava difficile migliorarsi. Gioca da 4 anni nel Manchester United, è uno dei pilastri della sua nazionale. Ed ha 23 anni. E' presto per definirlo fenomeno?

Non è che la Champions è l'unico metro di paragone, un giocatore fa 30 partite in campionato e forse 15 in Champions, se la sua squadra va fino in fondo, non contando la nazionale. :fischia:
ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

hispanico82 wrote: E chi andresti a definire fenomeno? Messi, ad esempio, lo è?

Cristiano Ronaldo non è la prima punta della squadra, ed ha fatto quest'anno 34 goal stagionali. L'anno scorso anche ne aveva fatti una caterva (non ricordo di preciso quanti) e sembrava difficile migliorarsi. Gioca da 4 anni nel Manchester United, è uno dei pilastri della sua nazionale. Ed ha 23 anni. E' presto per definirlo fenomeno?

Non è che la Champions è l'unico metro di paragone, un giocatore fa 30 partite in campionato e forse 15 in Champions, se la sua squadra va fino in fondo, non contando la nazionale. :fischia:
Avete qualche problema per caso?? La legge dice che devo definire Ronaldo un fenomeno??
Evitate di fare i sapientoni, la consacrazione di Ronaldo deve ancora arrivare, come dichiarato dallo stesso Ferguson.... In ambito europeo deve ancora dimostrare molto, e solo quando conquisterà qualcosa di veramente importante potrà essere definito un vero fenomeno....
Last edited by Zodiac on 30/03/2008, 19:49, edited 1 time in total.
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Zodiac wrote: Avete qualche problema per caso?? La legge dice che devo definire Ronaldo un fenomeno??
Evitate di fare i sapientoni, la consacrazione di Ronaldo deve ancora arrivare, come dichiarato dallo stesso Ferguson.... In ambito europeo deve ancora dimostrare molto, e solo quando conquisterà qualcosa di veramente importante potrà essere definito un vero fenomeno....
Nessuna fa il sapientone solo che la tua opinione è folle.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Ronaldo dopo un anno di adattamento ai metodi del calcio inglese,è sempre migliorato.non solo dal punto di vista realizzativo...ha diminuito i numeri da circo,che erano solo dannosi..E'un giocatore che alle enormi qualità tecniche,nelle ultime stagioni ha aggiunto tanta cattiveria sotto porta.E'questo che fa la differenza..
Poi con gente tipo Rooney,Tevez Giggs è facile per lui arrivare in porta,perchè sono tutti giocatori mobili,che svariano su tutto il fronte d'attacco.
Sulla questione dell'essere decisivo.sicuramente in quella semifinale ha deluso,ma ricordiamoci che il Milan giocò una partita ultra-perfetta.Però sono d'accordo che in tal senso deve ancora dimostrare..
22-01-2006:e Kobe disse 81
White Rabbit

Post by White Rabbit »

mamba wrote: Ronaldo dopo un anno di adattamento ai metodi del calcio inglese,è sempre migliorato.non solo dal punto di vista realizzativo...ha diminuito i numeri da circo,che erano solo dannosi..E'un giocatore che alle enormi qualità tecniche,nelle ultime stagioni ha aggiunto tanta cattiveria sotto porta.E'questo che fa la differenza..
Poi con gente tipo Rooney,Tevez Giggs è facile per lui arrivare in porta,perchè sono tutti giocatori mobili,che svariano su tutto il fronte d'attacco.
Sulla questione dell'essere decisivo.sicuramente in quella semifinale ha deluso,ma ricordiamoci che il Milan giocò una partita ultra-perfetta.Però sono d'accordo che in tal senso deve ancora dimostrare..
Parliamo solo di gara di ritorno, please. E poi un conto è se uno le partite importanti le sbaglia sempre. Un conto è sbagliarne una, nella quale peraltro non si salvò nessuno della sua squadra.
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

mvp18 wrote: Nessuna fa il sapientone solo che la tua opinione è folle.
Ha parlato il "grande saggio".... Devi ancora imparare molto ragazzo....

Comunque il grande giocatore si vede proprio nei momenti di difficoltà, non quando vince 7-1 contro una Roma da ridere. La gara di Milano era il vero banco di prova (sempre a livello europeo) sia di Ronaldo che del Manchester. Hanno fallito entrambi in quell'occasione, quest'anno vincendo la coppa potranno smentire le mie parole.... Nel frattempo, grande Cristiano Ronaldo, ma con dei limiti....
Last edited by Zodiac on 30/03/2008, 20:23, edited 1 time in total.
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Reverend_Goldberg wrote: Cose da mai dire gol per il Boro:
http://www.d1g.com/video/show/1897506
http://www.d1g.com/video/show/1897527
Fantastici, meravigliosi, eccezionali.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

White Rabbit wrote: Parliamo solo di gara di ritorno, please. E poi un conto è se uno le partite importanti le sbaglia sempre. Un conto è sbagliarne una, nella quale peraltro non si salvò nessuno della sua squadra.
Mi riferivo alla gara di ritorno..in ambito europeo(parlo anche di nazionale)non è andato poi così male.A euro 2004 e a Germania 2006 pur non segnando molto,è sempre stato uno dei perni di quella nazionale.Gli manca una vittoria internazionale,col Portogallo ci è andato vicino 2 volte e col Manchester può vincere la Champions.Arrivasse quest'anno un trofeo di questo tipo,France Football può già annunciare il Pallone d'Oro 2008 :gazza:
22-01-2006:e Kobe disse 81
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Zodiac wrote: Ha parlato il "grande saggio".... Devi ancora imparare molto ragazzo....

Comunque il grande giocatore si vede proprio nei momenti di difficoltà, non quando vince 7-1 contro una Roma da ridere. La gara di Milano era il vero banco di prova (sempre a livello europeo) sia di Ronaldo che del Manchester. Hanno fallito entrambi in quell'occasione, quest'anno vincendo la coppa potranno smentire le mie parole.... Nel frattempo, grande Cristiano Ronaldo, ma con dei limiti....
E meno male che me lo dici tu che ho tanto da imparare,mi mancava questa  :sbadat:
Quindi per te Ronaldo non è un fenomeno perchè ha sbagliato una (1) partita in Europa(che tra l'altro l'ha sbagliata tutto il Manchester,non solo lui!) :penso:
Io di saggio non ho niente,però mi fa ridere un "Ibra fan" che parla così di Ronaldo  :lol2:
Image

Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

mvp18 wrote: E meno male che me lo dici tu che ho tanto da imparare,mi mancava questa  :sbadat:
Quindi per te Ronaldo non è un fenomeno perchè ha sbagliato una (1) partita in Europa(che tra l'altro l'ha sbagliata tutto il Manchester,non solo lui!) :penso:
Io di saggio non ho niente,però mi fa ridere un "Ibra fan" che parla così di Ronaldo  :lol2:
Ronaldo è un grandissimo giocatore, diventerà un fenomeno quando vincerà qualcosa di importante a livello europeo e mondiale.... E' così per tutti i giocatori, non solo per lui....

Ora preferirei chiudere qui la questione, perchè sta diventando davvero ridicola. Tu hai le tue idee, io le mie....
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Zodiac wrote: Ronaldo è un grandissimo giocatore, diventerà un fenomeno quando vincerà qualcosa di importante a livello europeo e mondiale.... E' così per tutti i giocatori, non solo per lui....

Ora preferirei chiudere qui la questione, perchè sta diventando davvero ridicola. Tu hai le tue idee, io le mie....
bisogna comunque considerare, quando si parla di premi individuali, anche il valore proprio e specifico del giocatore. tanti hanno vinto molto perchè giocano in grandi squadre. il ronaldinho che ha vinto la champions, lo ha fatto in un contesto in cui altri giocatori probabilmente sono stati più determinanti di lui. lo stesso kakà l'anno scorso ha potuto contare su un assetto difensivo, quello del milan, che non aveva eguali.
il manchester è una squadra di alto livello, ma ronaldo sta facendo letteralmente pentole e coperchi quest'anno.
a mio avviso meriterebbe il pallone d'oro anche soltanto per quello che sta facendo in premier league (nessun altro giocatore è cosi importante nel proprio campionato).
in ogni caso, sappiamo tutti che questo è l'anno dell'europeo e con buona probabilità il pallone d'oro andrà a un membro della squadra campione, a meno che non vinca la grecia di turno...
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

francilive wrote: in ogni caso, sappiamo tutti che questo è l'anno dell'europeo e con buona probabilità il pallone d'oro andrà a un membro della squadra campione, a meno che non vinca la grecia di turno...
Il pallone d'oro non dato a Dellas resta uno scandalo, lo meritava molto più del Sammer di qualche anno prima.  :D
Last edited by Reverend_Goldberg on 31/03/2008, 0:42, edited 1 time in total.
Image Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

francilive wrote: bisogna comunque considerare, quando si parla di premi individuali, anche il valore proprio e specifico del giocatore. tanti hanno vinto molto perchè giocano in grandi squadre. il ronaldinho che ha vinto la champions, lo ha fatto in un contesto in cui altri giocatori probabilmente sono stati più determinanti di lui. lo stesso kakà l'anno scorso ha potuto contare su un assetto difensivo, quello del milan, che non aveva eguali.
il manchester è una squadra di alto livello, ma ronaldo sta facendo letteralmente pentole e coperchi quest'anno.
a mio avviso meriterebbe il pallone d'oro anche soltanto per quello che sta facendo in premier league (nessun altro giocatore è cosi importante nel proprio campionato).
in ogni caso, sappiamo tutti che questo è l'anno dell'europeo e con buona probabilità il pallone d'oro andrà a un membro della squadra campione, a meno che non vinca la grecia di turno...
Sotto certi punti di vista sono d'accordo con te.... Ronaldo sta facendo una stagione straordinaria, su questo non ci sono dubbi, e il Pallone d'oro attualmente lo strameriterebbe.... Però è vero o no che per la consacrazione ci vuole ancora qualcosa?? Credo che su questo punto anche tu sei d'accordo....
ImageImage
Locked